ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Non vedo via d'uscita da questo tunnel. Chi mi può aiutare?

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Non vedo via d'uscita da questo tunnel. Chi mi può aiutare?

    Rabbia. Tanta. Ho voglia di urlare, di spaccare una sedia in faccia a qualcuno, di sputare, di rompere, di caos. Provo ad urlare ma mi escono solo brevi gemiti. Che amarezza! Le mie dita tremano, la mia bocca è poco più di una smorfia, i miei occhi sono socchiusi dall’odio. Cerco una ragione, una spiegazione a quella frustata, a quel colpo. Cerco giustizia. Voglio capire. Perché mi ha colpito? Perché mi ha fatto e continua a farmi tanto male? Ho voglia di uccidere. Io. Io che sono sempre stata contraria alla violenza. Io che considero la vita umana il bene più prezioso che esista. Io che non sopporto la sofferenza e il dolore. Voglio uccidere. Ho voglia di menare schiaffi, così, solo per la soddisfazione di centrare in pieno quel viso di merda. Voglio prenderla a calci fino a strapparle la vita, voglio tirarle via quei capelli, voglio graffiarla tutta, per lasciare impresse nel suo corpo linee di sangue, così come ce l’ho io. Voglio… voglio. Ma non ho il coraggio. Ho paura di essere ricattata. Mi toglierà tutto quello che ho, ne sono certa. Mi priverà dei miei svaghi, della mia libertà, dei miei sogni. Spegnerà quel soffio di speranza che ogni tanto riaffiora in me e mi da il coraggio per alzare la testa ancora una volta e saper sopportare il dolore. Voglio che muoia. Nella mia vita ha portato solo scompiglio. Solo dolore, solo vergogna. Mi fa schifo. Quando mi tocca provo un conato di vomito. Mi viene da sputarle in faccia. E’ insignificante e schifosa. La odio. Voglio che muoia. Mia madre. Ogni pretesto è buono per schiaffeggiarmi, per maltrattarmi, per urlarmi dietro, per incolparmi, per insanguinarmi, per calpestare la mia dignità, per usarmi, per sfogarsi, per umiliarmi. La odio. Il legame tra una madre e i propri figli è oltre l’immaginabile. Dal principio la mamma è sempre stata rifugio, sicurezza, amore, protezione, comprensione. Perfino i cuccioli dei più insignificanti animali di questo mondo lo sanno. Ebbene io non lo so. A volte penso che mi abbia portato davvero la cicogna. Non mi rispecchio affatto in tutta quella violenza, in quell’oppressione, in quella cattiveria che la consuma ogni giorno di più. Non la conosco. Non so chi sia. Quando rivedo le foto di quand’ero bambina vedo solo volti stucchevoli e sorridenti. Mani che mi tengono qua, mani che mi prendono là… E che poi permettono che sia così violenta con me. Non ricordo un solo giorno della mia vita in cui non sia stata il suo bersaglio quand’era nervosa. E’ da quando sono piccola che è così. Così violenta, così prepotente, così manesca, così sboccata. Innumerevoli volte ha anche tentato di uccidermi. Una non la ricordo, ero troppo piccola, ma stando ai suoi racconti mi ha gettato giù dal letto all’improvviso e poi mi ha trattenuto per un piede l’istante prima che toccassi terra. E’ poi è scoppiata a ridere. Io trovo che sia un’autentica squilibrata. Una donna che getta dal letto la figlioletta di pochi mesi e poi scoppia a ridere, mi sembra una squilibrata. Ho paura. Ho paura di portare per sempre dentro me i segni di tutta questa violenza. Ho paura di trasmetterla agli altri, ai figli che avrò. Non temo tanto lei, ma il nemico che si è insidiato dentro me. L’odio, il rancore, l’amarezza, il rimpianto. Tutti sentimenti a me poco noti, crescono ogni giorno di più, si fanno strada nel mio cuore e si manifestano violentemente quando meno me lo aspetto. Non riesco a controllarmi. Ho voglia di morire. Ma così è troppo facile. Togliersi la vita per l’errore di una madre. Per una donna fallita che non sa cosa farsene della sua vita. Che non ha realizzato nulla, che accumula odio dentro sé e lo trasmette agli altri. Che lo trasmette a me. Voglio trovare la strada giusta. Voglio un aiuto. Chi mi può aiutare????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno psicologo ti farebbe bene... latrimenti trova un modo sano di sfogare la rabbia tipo box

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmmmm.. non sai quanto ti capisco.. mi disp ke devi vievre anke tu queste cose orribili.. purtroppo non c'è molto da fare.. hai già provato a dire a lei quello ke stai dicendo a noi? cioè.. lei sa quello ke provi nei suoi confronti? cmq stai tranquilla non ti rovinerà la vita x sempre.. sei quasi maggiorenne.. dopo potrai crearti una vita tua e distaccare lei x sempre.. come ho fatto io.. cerca di resistere.. e se hai bisogno di sfogarti.. sul mio profilo c'è il contatto di msn..

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    uno psicologo ti farebbe bene... latrimenti trova un modo sano di sfogare la rabbia tipo box
    Quoto.

  6. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Scusa,posso chiedere..?
    Dov'e' tuo padre?...hai parenti?

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    infatti...tuo padre?fratelli?
    parlane con qualcuno di competente...uno psicologo.ti farebbe bene...
    per il resto,in bocca al lupo.purtroppo mi sento inutile in questo momento,non so cos'altro dirti.se e quando mi è capitato di provare queste sensazioni,dopo qualche urlo,passeggiate di ore da sola in riva al mare,musica a tutto volume,diciamo che passavano...
    un bacio,e coraggio.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Impara a difenderti fai box , arti marziali , e appensa potrai vai a vivere fuori casa....magari vai a stare da tua nonna....non perdere tempo neanche a parlare con lei e lascia perdere l'odio e il rancore non portano a nulla....e quando saprai difenderti se ti mette ancora le mani addosso tirale un calcio in c...o.....scusate ma mi fanno una rabbia ste cose....

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Impara a difenderti, nn solo fisicamente, ma anche e soprattutto verbalmente.
    Hai 17 anni e sai articolare e tradurre bene i tuoi pensieri... pensieri bruttissimi, dettati dall'odio.. lo stesso che ti fa addirittura arrivare a convincerti di essere stata adottata!
    Ma ti prego di credermi, fra qualche anno riuscirai anche a comprendere i disagi interiori che ha la tua mamma, nn li giustificherai affatto, ma sarai orgogliosa di te stessa quando dopo tanti anni riuscirai anche a darle un abbraccio.
    E guarda che a volte uno schiaffo è terapeutico. Forse appare come un gesto estremo, se dato da una figlia alla madre, ma la mia ripresa interiore è iniziata da quello.
    E hai tutto il diritto di essere amata come figlia, soprattutto se la tua vita ruota solamente attorno a lei, come genitore. Un giorno sarà quella stessa persona a nn trovare le parole per chiederti scusa, vedrai..

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Invece di meditare vendetta, organizza la fuga.
    Tra poco sarai maggiorenne e potrai andartene di casa.
    Cercati un lavoro, metti da parte i soldi e ti accorgerai che la libertà è a un passo da te.
    Potrai ricominciare a vivere senza odio.

    E denuncia quella donna!
    Non merita nemmeno di essere chiamata mamma.

    Sei migliore di lei. Non ti ci devi nemmeno paragonare.
    Coraggio.

  11. #10
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Invece di meditare vendetta, organizza la fuga.
    Tra poco sarai maggiorenne e potrai andartene di casa.
    Cercati un lavoro, metti da parte i soldi e ti accorgerai che la libertà è a un passo da te.
    Potrai ricominciare a vivere senza odio.

    E denuncia quella donna!
    Non merita nemmeno di essere chiamata mamma.

    Sei migliore di lei. Non ti ci devi nemmeno paragonare.
    Coraggio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tunnel carpale
    Da hellion nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 9:55
  2. Mùm - Green Grass Of Tunnel
    Da °EvaLuna nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 11:53
  3. Senza via d'uscita
    Da bambolina1988 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 18:31
  4. mondo marcio - nessuna via d'uscita
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 19:35
  5. Uscire dal tunnel
    Da Akemi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 10:10