ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Un altra operazioni

  1. #1
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Triste Un altra operazioni

    Mio fratellino ha subito circa una ventina di operazioni in passato,e ora,dopo circa 3-4 anni che non ne subisce è stato ancora chiamato per un altra operazione.

    Praticamente lui è nato con un piccolo buco (adesso non mi ricordo il nome esatto) nella vescica...solo che i dottori non se ne sono accorti subito.

    Ora lo devono operare per chiudere definitivamente il collegamento tra la vescica e il pene, siccome lui quando ha bisogno di urinare usa un catedre ( non so bene come si scriva),e gli chiudono questo collegamento siccome alcune volte aveva piccole perdite.
    La seconda ragione dell' operazione e che devono "tirare in fuori" il pene siccome per colpa dei vari interventi ricevuti non è cresciuto in modo normale.

    Per fare tutto ciò dovranno anche tirare un pochino più in su i "tubicini" che collegano i reni alla vescica artificiale.



    Io ho tanta paura di perderlo,lui per me è veramente tutto, il mio migliore amico,il mio compagno di giochi,il mio fratellino... quello che tutti conoscono come il grande talento del basket giovanile è invece una persona fragile,con alle spalle tanti ma tanti interventi chirurgici.


    Vorrei chiedere a voi del forum,che mi avete sempre aiutato, se qualche medico o qualcuno che ne sa di medicina può dirmi che rischi può causare questo intervento,se è un intervento pericoloso,se ci possono essere complicazioni...


    So che l'intervento durerà circa 7 ore e dovrà passare in ospedale circa tre settimane.


    Ora cerco da voi un parere,un pochino di consolazione... qualsiasi cosa... perchè io ho tantissima paura che gli possa accadere qualcosa,e se succederà penso che io farei la finita, perchè io sono sicuro che non posso restare senza di lui.


    Se volete scherzare su questa cosa con post non adeguati, andate pure a farvi fottere, questo non è un gioco,c'è di mezzo un bambino di 10 anni.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non sono un medico ma credo che un rischio, non so di quale entità ci deve essere, perchè ogni operazione lo ha.
    But non preoccuparti, cerca di star tranquilo anche per lui; sono certo che avete ottimi ospedali nello stato estero in cui ti trovi.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povero... secondo me se la caverà... avendo gia subito molti interventi è un ragazzo forte... supererà anche questo... stagli vicino e vedrai che andrà tutto bene

  5. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Spero con tutto il cuore che l'intervento al tuo fratellino vada tutto bene,abbi forza. Un bacio sia a te che a lui.

  6. #5
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    stai vicino a tuo fratello perchè SICURAMENTE andrà tutto bene

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 20:45
  2. So fare operazioni con le faccine :O!!
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 18:50
  3. ripristino operazioni computer
    Da Andre88. nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 18:22
  4. altra mia poesia
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:59
  5. Operazioni Chirurgia Plastica: Cosa e Come
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 19:14