Mio fratellino ha subito circa una ventina di operazioni in passato,e ora,dopo circa 3-4 anni che non ne subisce è stato ancora chiamato per un altra operazione.
Praticamente lui è nato con un piccolo buco (adesso non mi ricordo il nome esatto) nella vescica...solo che i dottori non se ne sono accorti subito.
Ora lo devono operare per chiudere definitivamente il collegamento tra la vescica e il pene, siccome lui quando ha bisogno di urinare usa un catedre ( non so bene come si scriva),e gli chiudono questo collegamento siccome alcune volte aveva piccole perdite.
La seconda ragione dell' operazione e che devono "tirare in fuori" il pene siccome per colpa dei vari interventi ricevuti non è cresciuto in modo normale.
Per fare tutto ciò dovranno anche tirare un pochino più in su i "tubicini" che collegano i reni alla vescica artificiale.
Io ho tanta paura di perderlo,lui per me è veramente tutto, il mio migliore amico,il mio compagno di giochi,il mio fratellino... quello che tutti conoscono come il grande talento del basket giovanile è invece una persona fragile,con alle spalle tanti ma tanti interventi chirurgici.
Vorrei chiedere a voi del forum,che mi avete sempre aiutato, se qualche medico o qualcuno che ne sa di medicina può dirmi che rischi può causare questo intervento,se è un intervento pericoloso,se ci possono essere complicazioni...
So che l'intervento durerà circa 7 ore e dovrà passare in ospedale circa tre settimane.
Ora cerco da voi un parere,un pochino di consolazione... qualsiasi cosa... perchè io ho tantissima paura che gli possa accadere qualcosa,e se succederà penso che io farei la finita, perchè io sono sicuro che non posso restare senza di lui.
Se volete scherzare su questa cosa con post non adeguati, andate pure a farvi fottere, questo non è un gioco,c'è di mezzo un bambino di 10 anni.