mi disp. ma x fortuna ne sti uscendo e con il tempo se continuerai cosi andra smp meglio e ne uscirai definitivamente...6 mmlt forte complimenti
un tempo spiegai cosa ne pensavo di questa malattia, e fui dalla maggior parte criticata, non da tutti, ma un pò si.
Per cui non mi espongo, e quoto Due di Picche
Come ho detto alla patu continua a combattere! Xchè se non hai mai combattuto,non hai mai vissuto... continua così, la tua forza di volontà e forte...ciao
me ha vinto la forza di volontà. volevo dimagrire di uno o 2 chili e ho iniziato a mangiare pochissimo... poi però nn ce l ho fatta... mi piace mangiare adoro mangiare... nn so come facevo prima, o come la gente si rifiuta a mangiare x dimagrire... sentire il gusto del cioccolato, l odore di una torta, il sapore di una pizza...
anche io l'avevo fatto, per un mese....
poi dopo la prima volta che sono svenuta mi sono spaventata a morte e ho ripreso a mangiare, ma non ero ancora molto grave...
tu hai grande forza di volontà, la maggior parte delle anoressiche non si sente tale, vuole solo pensare a dimagrire ancora di più....
cerca di pensare a quanto stai male quando ti mancano le forze e fatti aiutare dai dottori... quando guarirai [una mia amica grave c'è riuscita] ti sentirai forte e in salute, ti sentirai vivere di nuovo... perciò... forza
ti ammiro per quello che stai facendo
bacio