ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Anoressia

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Smartttt92 Visualizza il messaggio
    io arrivai a mangiare latte e cereali per colazione, 1 € di pizza bianca per merenda e poi stop... mi ricordo che mi sentivo in colpa per ogni cosa che mangiavo ( cosa che succede anche ora ma con moderazione )... è sono un ragazzo u_u però ora è ritornato tutto alla normalità, faccio regolarmente colezione, pre-merenda, merenda, pranzo, spuntino pomeridiano, spuntinto pre-meridiano, cena e infine cena notturna.
    ma sai cn tt ste merende quanti kili prendi?io nn mangio niente fuori pasto e mangio pokissimo,quantità molto ristrette e qualsiasi cosa mangio mi sento sempre subito pienixima,nn riesco neanke a mangiare 1 pizza intera


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    è ammirevole che stai provando a uscirne

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp. ma x fortuna ne sti uscendo e con il tempo se continuerai cosi andra smp meglio e ne uscirai definitivamente...6 mmlt forte complimenti

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    ma sai cn tt ste merende quanti kili prendi?io nn mangio niente fuori pasto e mangio pokissimo,quantità molto ristrette e qualsiasi cosa mangio mi sento sempre subito pienixima,nn riesco neanke a mangiare 1 pizza intera
    Ognuno ha un metabolismo diverso, stella..io con 2000 kcal non prendevo peso, con 2500 ne sto prendendo a fatica

  6. #45
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    un tempo spiegai cosa ne pensavo di questa malattia, e fui dalla maggior parte criticata, non da tutti, ma un pò si.
    Per cui non mi espongo, e quoto Due di Picche

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Ognuno ha un metabolismo diverso, stella..io con 2000 kcal non prendevo peso, con 2500 ne sto prendendo a fatica
    e lo so ke c sn persone fortunatissime ke mangiano tanto e nn ingrassano,beate voi

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ho detto alla patu continua a combattere! Xchè se non hai mai combattuto,non hai mai vissuto... continua così, la tua forza di volontà e forte...ciao

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me ha vinto la forza di volontà. volevo dimagrire di uno o 2 chili e ho iniziato a mangiare pochissimo... poi però nn ce l ho fatta... mi piace mangiare adoro mangiare... nn so come facevo prima, o come la gente si rifiuta a mangiare x dimagrire... sentire il gusto del cioccolato, l odore di una torta, il sapore di una pizza...

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!!Ali!!! Visualizza il messaggio
    purtroppo per ora non sono riuscita a rispondere a questo "perchè?"... se riuscissi a capirlo andrebbe tutto meglio.. non saprei proprio.. ho iniziato piano piano ad escludere le merende, il superfluo... solamente per perdere 1 o 2 chili...col passare del tempo mi dicevo "oggi escludo anche questo", e così per mesi... piu' dimagrivo e piu' mi piacevo, anche se non mi vedevo mai abbastanza magra...sono arrivata a mangiare in un giorno mezzo bicchiere di latte per colazione, qualche foglia d'insalata (ovviamente scondita perchè l'olio era per me come un demonio) e mezza mela per cena..

    anche io l'avevo fatto, per un mese....
    poi dopo la prima volta che sono svenuta mi sono spaventata a morte e ho ripreso a mangiare, ma non ero ancora molto grave...
    tu hai grande forza di volontà, la maggior parte delle anoressiche non si sente tale, vuole solo pensare a dimagrire ancora di più....
    cerca di pensare a quanto stai male quando ti mancano le forze e fatti aiutare dai dottori... quando guarirai [una mia amica grave c'è riuscita] ti sentirai forte e in salute, ti sentirai vivere di nuovo... perciò... forza
    ti ammiro per quello che stai facendo


    bacio

  11. #50
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meska Visualizza il messaggio
    non sono belle le ragazze pelle e ossa

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04