ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Mamma l'ha scoperto..

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 16/1/2008
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Questa mattina stavo facendo colazione..e improvvisamente mia mamma mi guarda e mi fa :"Sabrina ti posso chiedere una cosa?" io, non so perchè, già avevo capito di cosa si trattasse..e le dico "ok"..lei mi fa "ieri papà senza farlo apposta ha trovato una cosa.." era la scatola di preservativi che avevo da quando l'anno scorso stavo col mio ex..insomma aveva capito che erano miei e che quindi non ero più vergine..Le ho spiegato che comunque non sono una sgualdrina che ***** a destra e a sinistra, che l'ho fatto con una sola persona l'anno scorso perchè c'era un sentimento..ma ho paura..paura che adesso abbia una brutta opinione di me..Io credo di essere abbastanza giudiziosa..Non l'ho fatto solo per il gusto di farlo..L'ho fatto perchè io&lui stavamo bene insieme, c'era un sentimento..Il fatto che tutto sia finito dopo qualche mese non significa che io abbia sbagliato..Io non me ne pento..E vorrei che lei capisse tutto questo..
    Credete che dovrei parlarle??
    ehi... nn t devi preokkupare sn sikura ke tua madre t abbia kapita.... hai già un età abbastanza adulta.. e poi è giusto konfidarsi kn le madre, anke se a volte sembra ke sia la kosa + sbagliata ke si possa fare... quindi tranqui... kmq forse dovresti parlarle e dirle qll ke hai scritto qua a noi.. buon fortuna... 1 bacio!


  2. # ADS
     

  3. #42
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    si sono d'accordo che hai fatto bene a parlargliene..
    poi comunque ci sono genitori che non accettano il fatto che tu lo faccia in questi anni..i miei ne sono un esempio..se ne esce il dicorso ne parlano come se fosse un reato..dovrei essere in galera allora -.-

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Prato
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente dire a tua madre le tue paure è la soluzione migliore...ma non credo che una madre possa pensare cose del genere della propria figlia!! Se lo pensasse adesso avrebbe cambiato degli atteggiamenti verso di te!!

  5. #44
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    non andare in paranoia per niente.
    se in cuor tuo sai di avere agito nel giusto, non ti preoccupare di nulla. informa i tuoi genitori dei fatti e sii serena.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè di certo non hai fatto una cosa sbagliata..!!
    se il sentimento c'era hai agito nel modo giusto..
    e sono sicura ke parlandone cn tua madre capirà..
    infondo pure lei l'ha vissuta la prima volta no?!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:16
  2. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 10:50
  3. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  4. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51