ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Mamma l'ha scoperto..

  1. #31
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    avevo capito... nn sono deficiente anche se nn s direbbe

    m fa ridere un genitore che nn vuol parlare con figlio/a xè nn le piace l'argomento...
    poi s lamentano che i loro figli crescon male... (senza offesa ovvio)


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    avevo capito... nn sono deficiente anche se nn s direbbe

    m fa ridere un genitore che nn vuol parlare con figlio/a xè nn le piace l'argomento...
    poi s lamentano che i loro figli crescon male... (senza offesa ovvio)
    Non mi offendo tranquillo, io la penso come te..A volte penso che se fossi un altro tipo di ragazza ora avrei sprecato la mia prima volta, passato qualche guaio ecc..Come è successo a una mia amica..Fortuna che ho un pò di cervello..

  4. #33
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    La cosa migliore e parlarne con i genitori hai fatto la cosa giusta, non è facile a volte, magari perchè non si sa come il genitore può reagire..però se si hanno dei genitori comprensivi non c'è da preoccuparsi, e da parte nostra se si vede che il genitore capisce e comprende poi diventa più facile anche parlare più avanti di altre cose. purtroppo a volte si va da un estremo a un altro, genitori che tengono un educazione dittatoriale sui figli, a quelli che se ne fregano e di quello che fanno o dove vanno i figli.

    Ho visto giusto poco tempo fa un film che si intitolava "Il giardino delle vergini suicide", che tratta il lato dell'educazione dittatoriale.

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    noln mi pare che ti sia saltata alla gola...
    sai i genitori tendono a pensare che sarai la loro bambina per sempre, invece non è così...
    cmq stai tranquilla ^^ anche i miei hanno scopèerto che a 17 anni non ero vergine. la cosa s'è chiusa lì cmq!

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 23 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no tene devi vergognare io la mia prima esperienza la ho avuta molto presto e sono stato pure beccatop in flagrante da mia madre, certo parlare e la cosa migliore ma tu non ti devi sentire in imbarazzo

  7. #36
    meska
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    che problema è?

    è sesso, mica hai ucciso qualcuno

  8. #37
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non c'è niente di male. Io credo che ti capirà se parlerete tra voi sinceramente...anche lei è stata una giovane donna innamorata prima di diventare tua madre

  9. #38
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Perchè dovrebbe avere una brutta reputazione di te? Lo hai fatto con una persona che amavi o per cui comunque provavi un forte sentimento e hai anche usato precauzioni. Non vedo dove stia il problema

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlale, se s scalda prendila alla sprovvista e chiedile quando è stata la sua <<prima volta>>..un bacio

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Questa mattina stavo facendo colazione..e improvvisamente mia mamma mi guarda e mi fa :"Sabrina ti posso chiedere una cosa?" io, non so perchè, già avevo capito di cosa si trattasse..e le dico "ok"..lei mi fa "ieri papà senza farlo apposta ha trovato una cosa.." era la scatola di preservativi che avevo da quando l'anno scorso stavo col mio ex..insomma aveva capito che erano miei e che quindi non ero più vergine..Le ho spiegato che comunque non sono una sgualdrina che ***** a destra e a sinistra, che l'ho fatto con una sola persona l'anno scorso perchè c'era un sentimento..ma ho paura..paura che adesso abbia una brutta opinione di me..Io credo di essere abbastanza giudiziosa..Non l'ho fatto solo per il gusto di farlo..L'ho fatto perchè io&lui stavamo bene insieme, c'era un sentimento..Il fatto che tutto sia finito dopo qualche mese non significa che io abbia sbagliato..Io non me ne pento..E vorrei che lei capisse tutto questo..
    Credete che dovrei parlarle??
    ma anche se tu l'avessi fatto solo per il gusto di farlo non ti saresti dovuta pentire....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:16
  2. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 10:50
  3. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  4. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51