avevo capito... nn sono deficiente anche se nn s direbbe
m fa ridere un genitore che nn vuol parlare con figlio/a xè nn le piace l'argomento...
poi s lamentano che i loro figli crescon male... (senza offesa ovvio)
avevo capito... nn sono deficiente anche se nn s direbbe
m fa ridere un genitore che nn vuol parlare con figlio/a xè nn le piace l'argomento...
poi s lamentano che i loro figli crescon male... (senza offesa ovvio)
La cosa migliore e parlarne con i genitori hai fatto la cosa giusta, non è facile a volte, magari perchè non si sa come il genitore può reagire..però se si hanno dei genitori comprensivi non c'è da preoccuparsi, e da parte nostra se si vede che il genitore capisce e comprende poi diventa più facile anche parlare più avanti di altre cose. purtroppo a volte si va da un estremo a un altro, genitori che tengono un educazione dittatoriale sui figli, a quelli che se ne fregano e di quello che fanno o dove vanno i figli.
Ho visto giusto poco tempo fa un film che si intitolava "Il giardino delle vergini suicide", che tratta il lato dell'educazione dittatoriale.
noln mi pare che ti sia saltata alla gola...
sai i genitori tendono a pensare che sarai la loro bambina per sempre, invece non è così...
cmq stai tranquilla ^^ anche i miei hanno scopèerto che a 17 anni non ero vergine. la cosa s'è chiusa lì cmq!
no tene devi vergognare io la mia prima esperienza la ho avuta molto presto e sono stato pure beccatop in flagrante da mia madre, certo parlare e la cosa migliore ma tu non ti devi sentire in imbarazzo
Non c'è niente di male. Io credo che ti capirà se parlerete tra voi sinceramente...anche lei è stata una giovane donna innamorata prima di diventare tua madre
Perchè dovrebbe avere una brutta reputazione di te? Lo hai fatto con una persona che amavi o per cui comunque provavi un forte sentimento e hai anche usato precauzioni. Non vedo dove stia il problema
Parlale, se s scalda prendila alla sprovvista e chiedile quando è stata la sua <<prima volta>>..un bacio