E xkè dovrebbero avere una cattiva opinione di te?? usando i preservativi hai solo dimostrato di essere una ragazza matura e consapevole di quello ke fà....
E xkè dovrebbero avere una cattiva opinione di te?? usando i preservativi hai solo dimostrato di essere una ragazza matura e consapevole di quello ke fà....
comunque è facile dire così.
non tutte le mamme sono così, alcune la prendono male se scoprono la propria figlia non più vergine.
ci sono genitori che vorrebbero capitasse più in là col tempo, quindi parlarne spesso non è così semplice.
infatti.. ormai è andata e così... e sn sicura k in cuor tuo sai di esserti liberata di 1 piccolo peso k tenevi nascosto a tua madre
ank io ero terrorizzata una volta all'idea k mia madre scoprisse k avevo ank solo baciato 1 ragazzo.. ma alla fine si cresce, e i genitori cn noi, sn cose naturali e loro nn sn scemi, si rendono conto k le loro bambine ormai sn donnine.
[e ti hanno beccato e preservativi.. almeno sanno k hai fatto sesso sicuro! ]
mah..e ora che fa..ti chiude in casa?
suddai..hai 17 anni
io con 17 anni stavo con una di 31 e mia madre lo sapeva ( e ovviamente non le piaceva la cosa.. )
peró non mi ha certo detto tu questo non lo fai.
mi ha detto..le cose devi vederle con visione del futuro..pensando alle conseguenze
A meno che non ti faccia storie che te frega??
nn ti preok nn hai fatto nnt di male!
magari all' inizio erano sorpresi, ma vedrai ke va ok
Raga grazie a tutti voi