Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
Questa mattina stavo facendo colazione..e improvvisamente mia mamma mi guarda e mi fa :"Sabrina ti posso chiedere una cosa?" io, non so perchè, già avevo capito di cosa si trattasse..e le dico "ok"..lei mi fa "ieri papà senza farlo apposta ha trovato una cosa.." era la scatola di preservativi che avevo da quando l'anno scorso stavo col mio ex..insomma aveva capito che erano miei e che quindi non ero più vergine..Le ho spiegato che comunque non sono una sgualdrina che ***** a destra e a sinistra, che l'ho fatto con una sola persona l'anno scorso perchè c'era un sentimento..ma ho paura..paura che adesso abbia una brutta opinione di me..Io credo di essere abbastanza giudiziosa..Non l'ho fatto solo per il gusto di farlo..L'ho fatto perchè io&lui stavamo bene insieme, c'era un sentimento..Il fatto che tutto sia finito dopo qualche mese non significa che io abbia sbagliato..Io non me ne pento..E vorrei che lei capisse tutto questo..
Credete che dovrei parlarle??
ehi... nn t devi preokkupare sn sikura ke tua madre t abbia kapita.... hai già un età abbastanza adulta.. e poi è giusto konfidarsi kn le madre, anke se a volte sembra ke sia la kosa + sbagliata ke si possa fare...:) quindi tranqui... kmq forse dovresti parlarle e dirle qll ke hai scritto qua a noi.. :) buon fortuna... 1 bacio!
-
si sono d'accordo che hai fatto bene a parlargliene..
poi comunque ci sono genitori che non accettano il fatto che tu lo faccia in questi anni..i miei ne sono un esempio..se ne esce il dicorso ne parlano come se fosse un reato..dovrei essere in galera allora -.-
-
sicuramente dire a tua madre le tue paure è la soluzione migliore...ma non credo che una madre possa pensare cose del genere della propria figlia!! Se lo pensasse adesso avrebbe cambiato degli atteggiamenti verso di te!!
-
non andare in paranoia per niente.
se in cuor tuo sai di avere agito nel giusto, non ti preoccupare di nulla. informa i tuoi genitori dei fatti e sii serena.
-
bè di certo non hai fatto una cosa sbagliata..!!
se il sentimento c'era hai agito nel modo giusto..
e sono sicura ke parlandone cn tua madre capirà..
infondo pure lei l'ha vissuta la prima volta no?! ;)