ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

cosa significa avere dei nonni?

  1. #21
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale posso dirti che avere dei nonni che ti stanno sempre accanto è bellissimo, ma è ancora più bello avere dei genitori come i tuoi. Sono loro la tua famiglia, è con loro che devi preoccuparti di stare bene, sei frutto del loro amore e dei loro sacrifici. Tutto il resto, di cui fanno parte i nonni, è un contorno. Loro non stanno punendo te, ma il loro figlio, perchè risentiti del fatto che gli sia andato tutto bene malgrado non abbia ricevuto la loro approvazione. Lui adesso non può che abbassare la testa alle loro provocazioni, perchè vuole il meglio per voi e un passo falso sa che potrebbe inacidire i rapporti al punto da vedervi fuori da casa loro domani. Fatti vetro davanti le loro critiche, reagisci con dignità e rispetto, tra un po sarà tutto finito. Non devi niente a queste persone, è tutto dovuto, loro sono i tuoi nonni e genitori di tuo padre. E un giorno sarai libera di scegliere, oggi però no. Pazienta e fatti forza. Un bacio
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Guarda il lato positivo...quando moriranno non ne sentirai la mancanza. L'unica cosa che potrebbe andarti male è la tua parte di eredità.

  4. #23
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    lo zio tu sei uno ke vede il lato buono delle cose insomma
    cmq ke dire ke la cosa continua... il 23 verso le 7 io e mio padre siamo tornati a casa per prendere mia madre e andare a cena da zia quando siamo entrati a casa io ho salutato cm sempre e nn ho avuto risposta e di la mia madre incazzata nera ke mi urlava ke nn lo dovevo più salutare(mio nonno)... era successo qualcosa,praticamente mia mamma stava mettendo i panni sullo stendino xk nn si erano ascgiugati tutti e appena mio nonno è arrivato ha iniziato a cacà il ***** xk je impicciava e lei molto calma j'ha detto ke se aspettava e magari lo avrebbe chiesto in modo educato lo avrebbe tolto..insomma da li è iniziato il finimondo anche perchè poi mio padre dopo ke mamma gli ha raccontato cm è andata è andato di la è cn molta calma gli ha kiesto ke gli avevamo fatto di male e da li hanno cominciato a discute "mio nonno" ke urlava a mia madre ke se ne doveva andà io nn ce l'ho fatta a restare in casa e sn uscita... bè è stato natale nn ho ricevuto neanche gli auguri,i miei cugine hanno avuto tutti la mancia mentre io e mio fratello no,ma nn è per i soldi perchè cmq nn li avrei presi ma per il gesto,nn li volete da a me? ok ci stò ma ***** almeno a mi fratello ke è piccolo...ieri è stato il mio compleanno e ieri mattina mia nonna era in camera mi ha sentito quando mi sono alzata e nn è uscita per farmi gli auguri,a fine giornata mi arriva un mess cn scritto tanti auguri da nonno e nonna(mi è sembrata una presa per il culo),cmq mio padre ha tre sorelle di cui solo una ci chiama e fa veramente la zia.. una di loro ieri nn mi ha nemmeno chiamato o mandato nessun sms per farmi gli auguri..alla fine con o senza i loro auguri vivo uguale ma ci sn rimasta male ke neanche i miei cugini mi abbiano chiamato dato ke io sono sempre stata la prima a chiamarli il giorno del loro compleanno..e vabbè ora smetto ho scritto anche troppo ciao raga e grazie ancora per tutti i commenti ke mi lasciate...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale posso dirti che avere dei nonni che ti stanno sempre accanto è bellissimo, ma è ancora più bello avere dei genitori come i tuoi. Sono loro la tua famiglia, è con loro che devi preoccuparti di stare bene, sei frutto del loro amore e dei loro sacrifici. Tutto il resto, di cui fanno parte i nonni, è un contorno. Loro non stanno punendo te, ma il loro figlio, perchè risentiti del fatto che gli sia andato tutto bene malgrado non abbia ricevuto la loro approvazione. Lui adesso non può che abbassare la testa alle loro provocazioni, perchè vuole il meglio per voi e un passo falso sa che potrebbe inacidire i rapporti al punto da vedervi fuori da casa loro domani. Fatti vetro davanti le loro critiche, reagisci con dignità e rispetto, tra un po sarà tutto finito. Non devi niente a queste persone, è tutto dovuto, loro sono i tuoi nonni e genitori di tuo padre. E un giorno sarai libera di scegliere, oggi però no. Pazienta e fatti forza. Un bacio

  6. #25
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    ragaaa notizie stupende!!!!!!!!
    stò scrivendo dalla mia nuova casaaaaaaa ^^
    e già mi sn trasferita!!!!!!!
    e da gg per me quei due sono morti
    potete anche chiuderlo questo topich ^^
    e raga vi ringrazio di cuore per tutti i bellissimi consigli ke mi avete dato
    grazie siete unici

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come ha già detto qualcuno, resisti.
    La colpa di tutto questo non è certo tua, sono i tuoi nonni che ci perdono infondo.
    Ti posso capire bene perchè l'unica nonna che mi è rimasta non sa bene nemmeno il mio nome, ma come dico io 'l'erba cattiva non muore mai'

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    ragaaa notizie stupende!!!!!!!!
    stò scrivendo dalla mia nuova casaaaaaaa ^^
    e già mi sn trasferita!!!!!!!
    e da gg per me quei due sono morti
    potete anche chiuderlo questo topich ^^
    e raga vi ringrazio di cuore per tutti i bellissimi consigli ke mi avete dato
    grazie siete unici
    In bocca al lupo

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    ragaaa notizie stupende!!!!!!!!
    stò scrivendo dalla mia nuova casaaaaaaa ^^
    e già mi sn trasferita!!!!!!!
    e da gg per me quei due sono morti
    potete anche chiuderlo questo topich ^^
    e raga vi ringrazio di cuore per tutti i bellissimi consigli ke mi avete dato
    grazie siete unici

    Beneeee!Sono contentissima per te!^^
    Goditi la nuova casetta e lascio aperto ancora un po per permetterti di leggere altri bei commenti

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Contentissima per te bella!

  11. #30
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    grazie raga sono contentissimaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    ^^

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  2. Cosa significa?
    Da SASHA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:12
  3. Cosa significa?
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 13:49
  4. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:36
  5. Cosa significa?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 16:11