Guarda il lato positivo...quando moriranno non ne sentirai la mancanza. L'unica cosa che potrebbe andarti male è la tua parte di eredità.
lo zio tu sei uno ke vede il lato buono delle cose insomma
cmq ke dire ke la cosa continua... il 23 verso le 7 io e mio padre siamo tornati a casa per prendere mia madre e andare a cena da zia quando siamo entrati a casa io ho salutato cm sempre e nn ho avuto risposta e di la mia madre incazzata nera ke mi urlava ke nn lo dovevo più salutare(mio nonno)... era successo qualcosa,praticamente mia mamma stava mettendo i panni sullo stendino xk nn si erano ascgiugati tutti e appena mio nonno è arrivato ha iniziato a cacà il ***** xk je impicciava e lei molto calma j'ha detto ke se aspettava e magari lo avrebbe chiesto in modo educato lo avrebbe tolto..insomma da li è iniziato il finimondo anche perchè poi mio padre dopo ke mamma gli ha raccontato cm è andata è andato di la è cn molta calma gli ha kiesto ke gli avevamo fatto di male e da li hanno cominciato a discute "mio nonno" ke urlava a mia madre ke se ne doveva andà io nn ce l'ho fatta a restare in casa e sn uscita... bè è stato natale nn ho ricevuto neanche gli auguri,i miei cugine hanno avuto tutti la mancia mentre io e mio fratello no,ma nn è per i soldi perchè cmq nn li avrei presi ma per il gesto,nn li volete da a me? ok ci stò ma ***** almeno a mi fratello ke è piccolo...ieri è stato il mio compleanno e ieri mattina mia nonna era in camera mi ha sentito quando mi sono alzata e nn è uscita per farmi gli auguri,a fine giornata mi arriva un mess cn scritto tanti auguri da nonno e nonna(mi è sembrata una presa per il culo),cmq mio padre ha tre sorelle di cui solo una ci chiama e fa veramente la zia.. una di loro ieri nn mi ha nemmeno chiamato o mandato nessun sms per farmi gli auguri..alla fine con o senza i loro auguri vivo uguale ma ci sn rimasta male ke neanche i miei cugini mi abbiano chiamato dato ke io sono sempre stata la prima a chiamarli il giorno del loro compleanno..e vabbè ora smetto ho scritto anche troppo ciao raga e grazie ancora per tutti i commenti ke mi lasciate...
ragaaa notizie stupende!!!!!!!!
stò scrivendo dalla mia nuova casaaaaaaa ^^
e già mi sn trasferita!!!!!!!
e da gg per me quei due sono morti
potete anche chiuderlo questo topich ^^
e raga vi ringrazio di cuore per tutti i bellissimi consigli ke mi avete dato
grazie siete unici
Come ha già detto qualcuno, resisti.
La colpa di tutto questo non è certo tua, sono i tuoi nonni che ci perdono infondo.
Ti posso capire bene perchè l'unica nonna che mi è rimasta non sa bene nemmeno il mio nome, ma come dico io 'l'erba cattiva non muore mai'
Contentissima per te bella!
grazie raga sono contentissimaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
^^