ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

x colpa d quattro giorni...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x colpa d quattro giorni...

    ciao a tutti...leggendo una discussione precedente ke parlava d nonni m è venuto da pensare a mio nonno...il mio nonno materno.
    Praticamente è morto quattro giorni prima ke io nascessi!era molto malato e costretto in sedia a rotelle x il diabete (gli avevano amputato le gambe)...
    Sinceramente quando ero piccola nn m è mai venuto in mente d kiedere a mio fratello o a mia madre che genere di nonno o padre fosse,xkè nn m interessava così tanto come adesso.peccato ke adesso non so come chiedere d descrivermelo,d raccontarmi 1 pò come viveva...d come era..ke faceva...vorrei anche sapere come ha fatto mia madre a sopportare il dolore con me dentro la sua pancia, con me ke stavo x nascere...se ha subito dimenticato la morte del padre <<per colpa mia>> e magari ha pensato trp a me invece ke a suo padre.....please help me...insomma,ditemi un pò come kiedere,come scoprire...grazie in anticipo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi semplicemente kiedere a tua mamma di parlartene perchè ne vuoi sapere di +... secondo me gli fara molto piacere.... e penso che sia riuscita a soffrire la morte del padre grazie alla tua nascita siccome anche a me è morto il nonno 2 anni fa e mio padre da allora è cambiato moltissimo

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Chiedile semplicemente di parlartene magari guardando un album di foto o una foto incorniciata. Non credo le dispiacerà farlo, soprattutto se si tratta del padre a cui ha voluto molto bene. Non pensare di essere stata il suo fardello, in quel periodo potevi solo essere la sua gioia e consolazione. Ogni nascita di un figlio lo è..

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Chiedile semplicemente di parlartene magari guardando un album di foto o una foto incorniciata. Non credo le dispiacerà farlo, soprattutto se si tratta del padre a cui ha voluto molto bene. Non pensare di essere stata il suo fardello, in quel periodo potevi solo essere la sua gioia e consolazione. Ogni nascita di un figlio lo è..
    quoto ogni singola parola! e cmq ank qnd tuo nonno se ne è andato in fondo era felice dell'immimente arrivo della sua nipotina, ank se nn avrebbe mai potuto stringerla..

  6. #5
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Penso che tu possa avere tutto meno che le colpe. Non darti colpe inutili, penso che la felicità per una mamma di avere un bimbo sia una cosa splendida, e soprattutto di portarlo in pancia.
    Sicuramente lei non avrà lasciato da parte tuo nonno, visto che era il padre di tua mamma. Lei si sarà presa cura sia di te, sia di lui, ne sono sicura.
    Tu certo puoi chiederle com'era, che tipo era, come si comportava. Quello che ti interessa ^^

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Penso che tu possa avere tutto meno che le colpe. Non darti colpe inutili, penso che la felicità per una mamma di avere un bimbo sia una cosa splendida, e soprattutto di portarlo in pancia.
    Sicuramente lei non avrà lasciato da parte tuo nonno, visto che era il padre di tua mamma. Lei si sarà presa cura sia di te, sia di lui, ne sono sicura.
    Tu certo puoi chiederle com'era, che tipo era, come si comportava. Quello che ti interessa ^^

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti...finalmente ce l'ho fatta a chiarire un pò...GRAZIEEEEEEEE un bacio

Discussioni simili

  1. i quattro amici gay
    Da vacante nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:11
  2. I QUATTRO MOSCHETTIERI
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 18:12
  3. quattro risate
    Da yaya nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 18:02
  4. GIORNI ……. E GIORNI DI QUALUNQUISMO !
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 5:03