tre amici stanno a parlare dei loro figli...
il 1°dice:"ragazzi,io sono molto orgoglioso di mio figlio..sono contentissimo per la sua volontà di fare e soprattutto per la sua generosità...mio figlio è veterinario e ha un allevamento di purosangue...pensate che l'altro giorno mio figlio ha regalato un purosangue ad un suo amico..."
il 2°dice:"anche io sono contento per mio figlio...è un grande uomo...è un uomo ormai maturo...mio figlio è un costruttore di appartamenti...pensate che per la sua bontà ha regalato ad un suo amico un appartamento in una località turistica.."
il 3°dice:"invece mio figlio è proprietario di una concessionaria della ferrari...per la sua generosità ha regalato una ferrari ad un suo amico...che grande cuore...."
intanto i tre amici continuando nei loro discorsi vedono arrivare un altro loro amico e lo interpellano...."we antonio,noi qui stiamo parlando dei nostri figli..tuo figlio invece che fà??? sei contento per suo figlio??? sei soddisfatto???"
il 4°amico"si sono molto soddisfatto di mio figlio"
i tre amici:"e cosa fa tuo figlio?"
il 4°amico:"mio figlio è gay,e fà lo spogliarello in un locale notturno..."
i tre amici:"Ah ci dispiace...e non ti preoccupa questo fatto???"
il 4°amico:"no assolutamente...sono contento invece...perchè proprio l'altro giorno tre suoi amici gay gli hanno regalato:uno un purosangue,l'altro un appartamento e l'altro ancora una FERRARI....."