ciao ragazzi... ho bisogno di qualche consiglio mi scuso in anticipo per il papiro:
io vivo da sola con mia madre e io per lei sono sempre stata la bava figlia che ha voglia di studiare lavorare e che non combina mai casini... contava molto su di me... quando una mattina mi ha visto che mi facevo una sigaretta... lei piu o meno sapeva che ogni tanto me ne fumavo una ma così ha definitivamente capito che fumo... le ho chiesto di parlare ma l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata: mi hai deluso perchè mi hai mentito...
ora sono 3 giorni che non mi parla se non per dirmi ciao buongiorno e buonasera e costantemente in lei vedo la delusione sulla sua faccia che la fa soffrire... da quando i miei si sono separati io lei avevamo un rapporto speciale ci si confidava e si parlava... eravamo come amiche... ma quella cosa non glie l'ho mai voluta dire in modo esplicito perchè sapevo che non l'avrebbe mai accettata... il mio ragazzo e le mie amiche mi dicono che non mi devo sentire in colpa e ne tanto meno male perchè ho quasi 22 anni e devo decidere io di che fare della mia vita... ma io non sopporto quell'immagine davanti ai miei occhi...
insomma ragazzi che mi consigliate di fare (a parte provare a smettere di fumare) per rimediare alla situazione???