ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

l'ho delusa

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito l'ho delusa

    ciao ragazzi... ho bisogno di qualche consiglio mi scuso in anticipo per il papiro:
    io vivo da sola con mia madre e io per lei sono sempre stata la bava figlia che ha voglia di studiare lavorare e che non combina mai casini... contava molto su di me... quando una mattina mi ha visto che mi facevo una sigaretta... lei piu o meno sapeva che ogni tanto me ne fumavo una ma così ha definitivamente capito che fumo... le ho chiesto di parlare ma l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata: mi hai deluso perchè mi hai mentito...
    ora sono 3 giorni che non mi parla se non per dirmi ciao buongiorno e buonasera e costantemente in lei vedo la delusione sulla sua faccia che la fa soffrire... da quando i miei si sono separati io lei avevamo un rapporto speciale ci si confidava e si parlava... eravamo come amiche... ma quella cosa non glie l'ho mai voluta dire in modo esplicito perchè sapevo che non l'avrebbe mai accettata... il mio ragazzo e le mie amiche mi dicono che non mi devo sentire in colpa e ne tanto meno male perchè ho quasi 22 anni e devo decidere io di che fare della mia vita... ma io non sopporto quell'immagine davanti ai miei occhi...
    insomma ragazzi che mi consigliate di fare (a parte provare a smettere di fumare) per rimediare alla situazione???


  2. # ADS
     

  3. #2
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me se smetti di fumare x lei è una gran cosa.. cioè, lo fai x lei, x farla felice.. dovrebbe sentirsi orgogliosa di avere una figlia come te!! buona fortuna!

  4. #3
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ma fregatene , prima o poi le passerà, in torto è lei, nn tu...
    tu hai 22 anni e puoi fare quello ke vuoi..se lei nn lo accetta sn problemi suoi, ci si abituerà piano piano..

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ma fregatene , prima o poi le passerà, in torto è lei, nn tu...
    tu hai 22 anni e puoi fare quello ke vuoi..se lei nn lo accetta sn problemi suoi, ci si abituerà piano piano..

    scusa in che senso è in torto lei?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma stiamo scherzando? hai 21 anni!io ho la tua stex situazione, mia mamma è ciò ke ho d + caro nella mia vita, e anke io vivo sola cn lei.ma qnd le ho dt ke fumavo (all'età d 16 anni) mi ha dato della deficiente e poi se l'è fatta passare!fumavamo anke insieme prima d smettere.....
    mi sa ke tua mamma è molto legata a te e nn si accorge ke sei cresciuta.
    e cmq t do un consiglio: smetti x te stessa, nn x lei, ma smetti xk qnd poi vorrai o dovrai farlo t ritroverai a voler sbattere la testa contro il muro pur d avere una sigaretta.credimi.

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono una nonna che ha provato lo stesso dispiacere che prova tua madre ora lo fa solo per il tuo bene per una sigaretta tu vuoi perdere la more di tua mamma e che cose una sigaretta che fa male ai polmoni non ascoltare chi ti vuole solo male

  8. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    scusa in che senso è in torto lei?
    sul tenerti il muso, è inutile e dannoso x il vostro rapporto....


  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma.......... io ho capito invece che il problema nn è il fatto che lei fumi, ma che l ha nascosto alla madre!!!!
    Io aspetterei che la delusione sbollisca (e sarà cosi) poi farei IO il primo passo per cercare nuovamente un dialogo, chiedendole scusa per averle nascosto un dettaglio tanto importante della mia vita..
    A lei nn serve che tu smetta di fumare.. ha bisogno di sapere di nuovo che nn ci sono segreti fra voi! buona fortuna!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    per lei è stato un brutto colpo vederti fumare...avresti dovuto dirglielo ma ormai basta aspettare un po di tempo e tornerà tutto come prima...non può restare tutta la vita di quell'umore...

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Lei ha bisogno solo di un po' di tempo per farsene una ragione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi hai delusa alla GRANDE.
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 21:56
  2. delusa..mi piace.. che fare?
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 18:51
  3. delusa!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 23:54
  4. Vasco Rossi - Delusa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13