continua a fare come facevi.... Adesso anche a me non piace la gente che fuma ma addirittura non rivolgere la parola alla figlia mi sembra un po eccessiva... fai in modo che lei ti riguardi con occhi di chi crede fagli capire che la vuoi bene e che ti fa male di averla tradita.... ciao in bocca al lupo
v ringrazione per le risposte, piu o meno la situazione sta migliorando ma io non fumo in casa ne davanti a lei, le sigarette le tengo in macchina... però se puzzo di fumo lei non mi dice niente... ora ci parliamo un pò piu di prima però non come un anno fa diciamo... sarà anche che stando fuori per lavoro tutto il giorno e la sera uscendo con il mio ragazzo non è che ci si vede molto...
comunque grazie
e xkè nn t fai una mentina???
nn voglio mettere il dito nella piaga...xò nn è una cattiva idea, visto ke dici d fumare ogni tnt...
no io fumo ci sono quelle sigarette che proprio non riesco ad evitare e poi mi piace, cerco comunque di darmi una regolata... comunque è passato un pò di tempo, ieri mia madre è entrata in macchina e ha sicuramente visto i pacchetti e ha sentito la puzza di fumo però nn mi ha detto niente stamattina... staremo a vedere... io cerco di evitare l'argomento...
..dai...mia mamma andava sempre a dire in giro ke mi drogavo...