ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

delusa!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito delusa!

    raga, nn so cm pensarla, stasera parlavamo io e il mio ragazzo... di quando ci frequentavamo, e lui mi ha detto alcune cose ke mi hanno sconvolta! praticamente ke voleva solo fare sesso cn me, e ke pensava a divertirsi e ke una sera a mia insaputa voleva portarmi a fare un'orgia...ma nn l'ha fatto xkè poi si vergognava, visto ke nn aveva tanta confidenza! io sn stata stasera malissimo anke se sn cose passate... Adesso mi ama... ma mi è difficile nn pensare!
    nn so come pensarla!!!
    io dopo ke me le ha dette xkè l'ho spronato io a dirmele, c'ho detto ke volevo vederlo di meno, lui è scoppiato in lacrime xkè pensava lo lasciassi... ma io ho il diritto di sentirmi cn uno stato d'animo orrendo???
    xkè pensava quelle cose???? cosa dovrei fare???
    datemi qualke consiglio... ke devo fare???????? :smt022 :smt022 :smt092 e mi sento anke arrabbiata!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Alloora... Il primo impulso che mi verrebbe in una situazione del genere sarebbe di mandarlo al diavolo senza tanti complimenti. "adesso mi ama"... Sarà, ma dopo quello che ha detto io ci crederei molto poco...
    Fai così: se tieni a lui continua a frequentarlo, ma fai più attenzione ai suoi comportamenti, e se ti accorgi che davvero tiene molto a te lascia perdere quello che ti ha detto, in fondo anche se non sono proprio cose carine da dire è stato sincero, anche se "spronato" da te...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ama davvero xkè viene a casa mia...! insomma me l'ho dimostra siamo fidanzati da 4 mesi xò mi aspettavo mi dicesse prima quelle cose ke pensava durante il frequentamento!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se quelle 'idee' gli sono passate, non vedo che senso abbia rimuginare per qulcosa che appartiene magari ad un periodo in cui non vi conoscevate ancora.. E' una tua scelta fidarti di lui, o lo fai o non lo fai; starci a pensare peggiora solo le cose.

    Il sesso vi ha bruschettato il cervello comunque -.-

  6. #5
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se quelle 'idee' gli sono passate, non vedo che senso abbia rimuginare per qulcosa che appartiene magari ad un periodo in cui non vi conoscevate ancora.. E' una tua scelta fidarti di lui, o lo fai o non lo fai; starci a pensare peggiora solo le cose.

    Il sesso vi ha bruschettato il cervello comunque -.-
    Godel, io ti amo XD

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Alloora... Il primo impulso che mi verrebbe in una situazione del genere sarebbe di mandarlo al diavolo senza tanti complimenti. "adesso mi ama"... Sarà, ma dopo quello che ha detto io ci crederei molto poco...
    Fai così: se tieni a lui continua a frequentarlo, ma fai più attenzione ai suoi comportamenti, e se ti accorgi che davvero tiene molto a te lascia perdere quello che ti ha detto, in fondo anche se non sono proprio cose carine da dire è stato sincero, anche se "spronato" da te...

  8. #7
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Adesso ama te o ama l'idea di farsi te? Perdona la brutalità ma su queste cose io scherzerei ben poco...
    Non riesco a concepire il nesso tra voler portare una ragazza ad un'orgia (della serie, share for everyone in full control) e innamorarsi. D'accordo, sì può cambiare idea e tutto quanto, ma questa è pesantina.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lascialo!

  10. #9
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    io nn lo lascerei... invc apprezzerei il ftt ke alla fine è stato sincero...in ogni kaso se nn te l'ha detto prima è probabile ke dipenda dal ftt ke nn va fiero di qst cs... (almeno spero)... e poi prova ad aver un po piu fiducia nel tuo patner...
    se veramente lo ami... nn sn dei suoi pensieri passati a condizionarti...
    ma tieni, cmq , sempre ''gli okki aperti''...

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody05
    io nn lo lascerei... invc apprezzerei il ftt ke alla fine è stato sincero...
    D'accordo, c'è da aprrezzare la sincerità di aver detto un pensiero ma il pensiero stesso è tutto fuorchè da apprezzare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi hai delusa alla GRANDE.
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 21:56
  2. delusa..mi piace.. che fare?
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 18:51
  3. Vasco Rossi - Delusa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13