ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

delusa!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io lo avrei lasciato subito!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da innamorata_89
    mi ama davvero xkè viene a casa mia...! insomma me l'ho dimostra siamo fidanzati da 4 mesi xò mi aspettavo mi dicesse prima quelle cose ke pensava durante il frequentamento!

    sto pensando...ma qnt ragazzi amano mia sorella??c'è un viavai di amici suoi a casa mia, ma ora che ci penso potrebbero non essere amici...oddio sono schifato...che delusione mia sorella!!!


    cmq all'inizio ti vedeva come 1 botta, massimo2, e via, e quindi non aveva scrupoli nel pensare di farti partecipare a qlcs di simile...ora invece ci tiene a te, e non ci pensa +...credo sia 1 cosa abbastanza normale, e in+ devi apprezzare il coraggio e la sincerità nel dirti quella cosa!

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti ama davvero??? vabbè beneficio del dubbio! se vuoi continuare a starci stacci ma tieni gli occhi aperti!!! certo che bravo ragazzo ti sei andata a trovare!!!!!!!!!!!!!!

  5. #24
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se uno ti ama cm dice di fare lui, secondo me nn può sl vederti cm una specie di "oggetto" sessuale. Credimi al giorno d'oggi ce ne parecchia di gente cs ke sta cn qualcuno sl per certe cs invece ke x altre...
    Nel tuo caso c'è però da dire ke è da apprezzare (per quanto possibile) il suo atto nel confessarti qst cose, e se fosse stato veramente interessato solo a quelle cose non ti avrebbe vuotato il sacco ma ti avrebbe solamente usata (scs la frankezza, ma è una mia opinione) e poi mollata e se nn l'ha fatto vuoldire ke a te ci tiene veramente. Prenditi un po' di tempo per rimuginare cn calma sulle cs e poi deciderai cs fare.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se quelle 'idee' gli sono passate, non vedo che senso abbia rimuginare per qulcosa che appartiene magari ad un periodo in cui non vi conoscevate ancora.. E' una tua scelta fidarti di lui, o lo fai o non lo fai; starci a pensare peggiora solo le cose.

    Il sesso vi ha bruschettato il cervello comunque -.-
    quoto

  7. #26
    GidanTriban
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da innamorata_89
    mi ama davvero xkè viene a casa mia...! insomma me l'ho dimostra siamo fidanzati da 4 mesi xò mi aspettavo mi dicesse prima quelle cose ke pensava durante il frequentamento!
    Almeno ti ha detto la verità ci sono persone ke si nascondono dietro bugie pur di nn dire la verità lui ti ama veramente nn fare la cazzata di lasciarlo già è difficile trovare l'amore poi se lo butti x una cosa successa al primo appuntamento chissà quante volte ti ha dimostrato ke ti ama

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazoe Gidantriban sai ke c'hai ragione! mi ha dimostrato tnt volte ke mi ama... solo ke il pensiero di quella cosa mi fa piangere il cuore...

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un mondo difficile...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Mi hai delusa alla GRANDE.
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 22:56
  2. delusa..mi piace.. che fare?
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 19:51
  3. Vasco Rossi - Delusa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 17:13