ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

cosa significa avere dei nonni?

  1. #11
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    grazie raga nn potete capire quanto mi fa bene leggere ciò ke mi scrivete...
    siete fantastici vi ringrazio tanto!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Resisti, tra poco l'inferno finisce!E se loro sono infantili con te(ovetti and co.) fai altrettanto: ignorali!Gli brucerà da morire!!!

  4. #13
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    darei 20 anni della mia vita x avere i miei nonni ancora qui anke solo x parlarci qualke minuto...

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    I nonni dalla parte di mia madre sono morti entrambi quando ero piccola. Erano fantastici.. dalla parte di mio papà ho ancora una nonna, anche a lei non è mai andata a genio mia mamma e spesso fa pesare la cosa. Mio padre resta zitto, perchè comunque è sua mamma, nel bene o nel male. E poi bisogna tenere conto anche dell'età. Anche se io, al posto di mia mamma, non so se riuscirei a vivere così..

    Per il resto, prova a parlarci chiaramente. Posso capire che ce l abbiano con tua madre, ma tu che c entri? Sei pur semrpe il loro nipote.

  6. #15
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    puff parlarci? sarebbe inutile dato ke mi trattano a calci in faccia io nn gli manco di rispetto affatto xk per lo meno io un educazione ce l'ho e loro ke fanno?dicono ke mi invento le cose e ke rispondo a ***** -.- credo ke se ci "parlassi" sarebbe la volta buona ke davvero gli rispondo a *****!!! scusate per le parole grazie per il commento puff just me dici di ignorarli lo sai ci ho pensato lo volevo fare ma dato ke come ho detto prima io ho un educazione e anche se lo farei non credo gli brucerebbe tanto da come si comportano... mi ripeto ke sono superiore e non devo farmi abbattere dalle loro cattiverie una volta fuori di qui per me nn esisteranno più ma stò cmq male ora e non vedo l'ora ke tutto questo finisca...

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Mi risulta difficile credere che dei nonni siano così...
    Io ho avuto dei nonni splendidi...
    I genitori di mio padre non li vedevo spessissimo perchè non abitavano qua, ma ogni giorno era una festa... poi quando mi facevo 2,3 settimane di ferie da loro si stava benissimo!!! Mamma mia che bei tempi!!
    Mio nonno da parte di madre è morto che avevo 4 anni, non me lo ricordo moltissimo.. mia nonna era speciale... beh, mia nonna era la persona che più amavo al mondo, e tutto il bene che le volevo io era ampiamente ricambiato!!! insomma, era la mia nonna!!

    Della situazione descritta da te, non so che dirti, mi dispiace... come ho già detto, mi riesce difficile immaginarla... cerca solo di nn farti troppo del male, di non avvelenarti troppo per sta roba.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi disp tanto..!!

    ..io ho sempre avuto solo 3nonni, xke il babbo d mia mamma x quel poco ke ho capito era 1po matto e forse si è suicidato...ma mia mamma nn ne parla mai e poi quand'e morto lei aveva solo 5anni...
    ..quest'estate è morto anke l'altro mio nonno e ora ho 2nonne...
    ..nn sn perfette ma mi vogliono bene...e quindi sn felice d averle...

    ..x la tua situazione..davvero nn so ke dirti...
    ..ma posso augurarti ke questi 2mesi passino veloci!!

  9. #18
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    nn sn riuscita a rispondervi prima xk nn mi funzionava
    kid forse ti risulta difficile crederci xk hai avuto la fortuna di avere dei nonni fantastici ke ti hanno sempre amato..forse al tuo posto risulterebbe difficile crederci anche a me dato ke tutt'ora mi kiedo cm sia possibile...
    pinky grazie anche io lo spero tanto anche perchè abbiamo trovato una casa in affitto "temporanea" e se tutto va bene entro febbraio stiamo già là!!!
    stò già facendo il conto alla rovescia!!!!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..bene...sn felice x te...

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    nn sn riuscita a rispondervi prima xk nn mi funzionava
    kid forse ti risulta difficile crederci xk hai avuto la fortuna di avere dei nonni fantastici ke ti hanno sempre amato..forse al tuo posto risulterebbe difficile crederci anche a me dato ke tutt'ora mi kiedo cm sia possibile...
    pinky grazie anche io lo spero tanto anche perchè abbiamo trovato una casa in affitto "temporanea" e se tutto va bene entro febbraio stiamo già là!!!
    stò già facendo il conto alla rovescia!!!!

    Bene!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  2. Cosa significa?
    Da SASHA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:12
  3. Cosa significa?
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 13:49
  4. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:36
  5. Cosa significa?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 16:11