ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Obesa..

  1. #51
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85 Visualizza il messaggio
    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono



  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Love_metal92 Visualizza il messaggio
    comincia a fare sport, vai in palestra e fatti prescrivere una dieta adatta e anche un tipo di attività fisica per perdere peso... non devi assolutamente smettere di mangiare di colpo perchè staresti solo peggio e cmq nel caso in cui proprio non riuscissi a dimagrire sappi che le persone si giudicano per come sono dentro, posso capire il tuo disagio con i ragazzi o con le amiche (gia piu strano) ma in ogni caso ognuno ha i suoi difetti, le sue imperfezioni...l' aspetto fisico non è importante, se decidi di dimagrire fallo per la tua salute, non per i ragazzi che non ti filano o perchè non puoi indossare il vestito di una tua amica! buona fortuna un bacione! LA
    quotone..

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Idea

    Quote Originariamente inviata da muccina4ever Visualizza il messaggio
    Ciao,sono una ragazza di 15anni e sono obesa.
    Ho provato ogni genere di dieta,agopuntura,cure omeopatiche...ma nn hanno funzionato.
    Alcune volte mi viene voglia di suicidarmi,perchè non riesco a dimagrire e indossare i vestiti che mi piacciono nè a sentirmi a mio agio.
    La mia famiglia è stanca e nn m aiuta,nn so prpr cs fare...
    IO NN MANGIO TANTO!!!
    e qst è una cosa k m fa rabbia...
    Fino ad ora nn avevo mai avuto probl cn le amike e cn i raga (forse xkè sn piuttosto spigliata...) ora invece sono nervosa,rispondo male a tutti e continuo ad ingrassare...c'è qlcn k m può aiutare o almeno dare una parola di conforto???
    grazie mille...
    Ale
    Bè forse una soluzione ci sarebbe, vedi certe volte dipende nn tanto da quanto mangi ma da quanto è veloce il tuo metabolismo, cioè l'organismo impiega + tempo x "usare" quello ke mangi e spesso è kosì lento ke ne usa di meno! E quindi ciò ti porta ad ingrassare anke se stai facendo delle diete. Ekko xkè le diete spesso nn funzionano su alkune persone mentre su altre si.
    Allora a questo punto un konsiglio ke ti do è quello di fare tantissimo sport, kosì il tuo organismo sarà "kostretto" a usare l'energia ke ha immagazzinato e kn il tempo dimagrirai progressivamente

  5. #54
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ti capisco, ank se ho il problema opposto. in qst società di merda o siamo troppo magre o troppo grasse. k "sta in mezzo" si ritiene di aver diritto a giudicare, ma loro stanno fuori, nn sanno cosa accade a noi. tu dici di nn mangiare tanto ma ingrassi lo stesso, io mangio tanto ma nn metto su 1 kg da 1 anno e mezzo. ma "gli altri" ti diranno sempre "devi mangiare di meno" e a me "devi mangiare di +". facile parlare...
    ti auguro in bocca al lupo x tutto, 1 bacio

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muccina4ever Visualizza il messaggio
    IO NN MANGIO TANTO!!!
    se non mangi tanto,sara' un problema di tipo ormonale...cmq fatti seguire da un nutrizionista.
    Avevo il tuo stesso problema,che ho risolto riducendo le Kcal e tenendo d'occhio i cibi...

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere aver letto dei tuoi risultati ottenuti, continua così

  8. #57
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti posso capire 1 po,io ho smpre avuto il problema contrario,sn sempre stata sottopeso e anche se ora sn abb normale ho sempre paura,è1cosa mentale,ho paura di ingrassare xke sn smpre stata abituata ad essere sottopeso!
    Mi vedo "grassa mentalmente" anche se so che è il contrario.. bho.. cmq xqsto mangio poco e niente,tipo a pranzo bevo thè e a cena verdure e frutta.. qndo sento ke sto per svenire dato ke capita spesso essendo cosi dalla nascità,prendo integratori e vitamine.. Non ti dico di fare come me,ne che è 1giusto,però forse l'unica soluzione è 1 mega dieta!
    Devi mangiare veramente poco,ma di tutto!
    Intanto fai attività fisica,mangia sempre frutta e verdura e bevi thè,evita mc.donald's e dolci vari,preferisci la carne bianca alla rossa,nn bere alcolici,nn usare olio..bevi tnta acqua!

  9. #58
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere aver letto dei tuoi risultati ottenuti, continua così

  10. #59
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi disp davvero tanto...ma è un problema costituzionale...anke la mia amica l'aveva....

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi imparare ad acetarti per quel che sei.non è di certo l'aspeto fisico che rende una persona unica e speciale

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima