Bè forse una soluzione ci sarebbe, vedi certe volte dipende nn tanto da quanto mangi ma da quanto è veloce il tuo metabolismo, cioè l'organismo impiega + tempo x "usare" quello ke mangi e spesso è kosì lento ke ne usa di meno! E quindi ciò ti porta ad ingrassare anke se stai facendo delle diete. Ekko xkè le diete spesso nn funzionano su alkune persone mentre su altre si.
Allora a questo punto un konsiglio ke ti do è quello di fare tantissimo sport, kosì il tuo organismo sarà "kostretto" a usare l'energia ke ha immagazzinato e kn il tempo dimagrirai progressivamente
ti capisco, ank se ho il problema opposto. in qst società di merda o siamo troppo magre o troppo grasse. k "sta in mezzo" si ritiene di aver diritto a giudicare, ma loro stanno fuori, nn sanno cosa accade a noi. tu dici di nn mangiare tanto ma ingrassi lo stesso, io mangio tanto ma nn metto su 1 kg da 1 anno e mezzo. ma "gli altri" ti diranno sempre "devi mangiare di meno" e a me "devi mangiare di +". facile parlare...
ti auguro in bocca al lupo x tutto, 1 bacio
Mi fa piacere aver letto dei tuoi risultati ottenuti, continua così
Ti posso capire 1 po,io ho smpre avuto il problema contrario,sn sempre stata sottopeso e anche se ora sn abb normale ho sempre paura,è1cosa mentale,ho paura di ingrassare xke sn smpre stata abituata ad essere sottopeso!
Mi vedo "grassa mentalmente" anche se so che è il contrario.. bho.. cmq xqsto mangio poco e niente,tipo a pranzo bevo thè e a cena verdure e frutta.. qndo sento ke sto per svenire dato ke capita spesso essendo cosi dalla nascità,prendo integratori e vitamine.. Non ti dico di fare come me,ne che è 1giusto,però forse l'unica soluzione è 1 mega dieta!
Devi mangiare veramente poco,ma di tutto!
Intanto fai attività fisica,mangia sempre frutta e verdura e bevi thè,evita mc.donald's e dolci vari,preferisci la carne bianca alla rossa,nn bere alcolici,nn usare olio..bevi tnta acqua!
..mi disp davvero tanto...ma è un problema costituzionale...anke la mia amica l'aveva....
secondo me devi imparare ad acetarti per quel che sei.non è di certo l'aspeto fisico che rende una persona unica e speciale