ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

Obesa..

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Obesa..

    Quote Originariamente inviata da Hyper


    Ho la mamma fisioterapista e 2 zii nell'ambito della nutrizione,sono un fanatico di sport e attività fisica,quindi qualcosa (certo non sono un dottore) la conosco.
    Innanzi tutto,te sei in possesso di una forza d'animo che al piu delle persone non è dato avere,visto che ammetti il problema.
    Come seconda cosa,c'è una precisazione DOVEROSA,la vita non è quella che ti impone la società,la vita te la fai TE.
    La società impone standard che si basano sul niente,che sono figli delle pubblicità,della moda e di immagini falsate della realtà delle persone che quotidianamente incotri (modelle etc etc).
    Trova prima un tuo equilibrio interiore,impara a vivere in pace con TE stessa,dopo di che vedrai che con un po di movimento e una corretta alimentazione starai molto meglio.
    Ricorda,non si è belli quando si è come gli altri,si è belli quando si sottolinea la propia personalità
    Te il primo tassello l'hai già messo

    quoto il dottore


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Trova prima un tuo equilibrio interiore,impara a vivere in pace con TE stessa,dopo di che vedrai che con un po di movimento e una corretta alimentazione starai molto meglio.
    quoto alla grande

  4. #13
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma se tu dici che non mangi tanto vuol dire che sei csì di costituzione,quindi non è colpa tua.
    cerca di stare + traquilla e di non dare peso a questa cosa

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non mangi tanto ma continui ad ingrassare ci dev'essere qualcos'altro che ti porta ad essere così...
    fai dei controlli dal medico (come dice cricricricri potrebbe essere anche un problema di tiroide), e contemporaneamente fai qualche seduta da uno psicologo per vedere se il problema ha una natura diversa da quella fisica.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ciao... ti capisco molto bene....in un certo senso ci sono passata...gli amici e le persone care ti devono apprezzare per quello ke sei!!!! ma prima di tutto ti devi apprezzare tu... lo so, è assai difficile perchè non ti senti come tutti gli altri... cerca dentro di te un pò di autostima e vedrai ke andrà tutto meglio...
    un bacio..

    se ti serve aiuto contattami...


  10. #19
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    ciau....sai...io fino all'anno scorso non ero un stecchino....certo non ero obesa ma...un pò di kili di troppo li avevo presi...
    poi dopo essere presa xil c...da tanti anni mi sn stufata....io non andavo(e non vado ankroa adesso) al mare con le amiche..perchè mi vergognavo...tutti mi dicevano di fregarmene k non era nnt ma ci stavo male...allora un bel giorno mi sn messa li...senza andare dal dietologo e senza kiedere nnt a nessuno..mi sn fatta la mia dieta....a pranzo una fettina di carne con un pò di insalata e a cena pokissima pasta...e in 2mesi avevo xso 15 kili...ne stò xdendo ankora...qsto per farti capire che ci vuole la tua forza di volontà..non andarea prendere medicine e ne nnt...devi solo volerlo tu...ho molti amici cosi...dai k ce la fai

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    piccola ti capisco e anche abbastanza, io alla tua età ero obesa ma sul vero senzo della parola alla tenera età di 15 anni pesavo 75 kili anzi ti dirò il mio peso oscillava tra i 75 e gli 80 kili, ero anche bassa vestivo con maglioni larghi per mascherare la pancia, idem con i pantaloni per mascherare le cosce enormi, i ragazzi non mi degnavano di uno sguardo le regazze mi giudicavano, ed io c stavo male, un giorno mi innamorai di un ragazzo stupendo super corteggiato alto 1,90,biodo e occhi azzurri, pensa te se mi cagava, 1 anno sn stata a soffrire per lui all'età di 16 anni quindi mi misi in dieta mangiavo il latte al mattino, 50 grammi di pasta a pranzo e non ingerivo carboidrati quale il pane la sera pomeriggio spuntino con una frutta e sera un'insalata con un secondo a tua scelta(io ad esempio magiavo del pesce)bevevo molto camminavo parecchio e andavo a correre nn appena potevo, insomma all'inizio è un pò dura ma alla fine cel'ho fatta adesso che ho 24 anni ti dico che sn in una forma fisica perfetta al momento sul forum foto no ne ho ma chi le ha viste ti assicuro che può dirti se sn grassa o no!e sai come finì con quel ragazzo?nel quinto superiore quando già avevo perso ben 25 kili arrivando a pesare 54 kili in una gita mi rivolse la parola dicendomi che non mi aveva mai notata e se per caso mi ero trasferita quell'anno in quella scuola allora decisi di dirgli la verità,lui restò allibbito, e io me ne fragai di lui in quanto il mio cuore già palpitava e palpita per il mio moroso attuale, prima però di iniziare una dieta fa un controllo alla tiroide come ho fatto io forse il tuo problema è più piccolo di quanto può sembrare un bacio e in bocca al lupo.
    p.s. scusa per il monologo ma ci tenevo a farti capire tante cose leggendo capirai

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima