help me... giornatina d'inferno direi. stamattina mi alzo e prima cosa mia madre è gia scazzatissima e mi fa: se tu vuoi continuare a far parte di questa famiglia... e via con un predica che non finiva più tutto perchè STO CAMBIANDO, sono diventata più chiusa coi miei, non ho mai voglia di parlarci, ma al limite della convivenza civile ci arrivo... e poi lo sanno che è un brutto momento... ma no, loro mi vogliono la bambinetta di prima che racconta con entusiasmo tutta la sua giornata e che da il bacino della buonanotte a mammmina prima di chiudere i suoi santi occhietti e dormire nella beatitudine più assoluta. ma io non ci riesco, mi blocco, dopo due parole mi pare già di andare troppo sul personale, su cose che riguardano sol me e loro non si devono immischiare, punto.
dovrei fingermi scossa nel profondo quando mi danno i loro cavolosissimi consigli invece di annuire solamente. tanto poi sanno che non li seguirò mai.
poi il punto 2: LA GENTE CHE FREQUENTO, LE MIE MIGLIORI AMICHE.
allora... non siamo delle ochette, non spendo mai più di 5 euro ogni volta che usciamo, non faccio cagate, sto solo costruendo un fragilissimo ponte fuori dalle sicure mura di casa e mi sti inserendo nel mondo in cui mi sento a mio agio. ma neanche questo va bene perchè se sto con loro cambio, anzi E' COLPA DELLE MIE AMICHE SE SONO CAMBIATA... eh no, basta cari miei genitori. è colpa vostra se sono cambiata e non vi parlo, voi che sapete solo criticare.... ma questo non se lo ficcano in testa e io ci sto male... cosa fare?
help me please sn nella me**a fino alla punta dei capelli, non reggo più
oggi pome tanto per completare l'opera ho parlato con una tipa che è legatissima ai suoi... si vogliono un bene tremendo ma evitano discorsi bastardi, lasciano ad ognuno la propria libertà
io invece ho dei genitori che mi criticano, un fratello che è il mio completo opposto, mi odia e tanto per cambiare anche lui mi critica....
a questo punto alla domanda: se vuoi ancora far parte di questa famiglia... non sono sicura di cosa risponderei
certo ci sono famiglie peggiori dove ad esmpio i figli vengono picchiati, lo so, ma cmq anche se non sembrerà una cosa tanto grave io ci sto male davvero... DOV'E' LA MIA FAMIGLIA, QUELLA CHE HO SEMPRE SOGNATO?
perchè tutto ad un tratto il mio ruolo in questa casa mi sta stretto, ai limiti della sopportazione?
ho bisogno di aiuto, sono sempre più triste....
grazie, anche solo per il fatto che siete arrivati fin qui....