Sei appena entrata nell'adolescienza.( e mo' so c***i)
Sei appena entrata nell'adolescienza.( e mo' so c***i)
ha ragione...xò è vero k i genitori sono un accollo se uno vuole essere lasciato in pace xkè non lo fanno non l'ho capito...vabbè forse xkè se ci lascierebbero veramente a fare quello k vogliamo finiremmo in mezzo a una strada xò io ti capisco sono stressanti queste cose non c'è un modo di risolverle cerca di non odiarli tanto devi imparare a convincerci racconta quello k puoi..se proprio non vuoi dirgli tutto storpia qualcosa ma non tutto e per le tue amiche parla con i tuoi ...ma non arrabbiata ...tranquilla e spiegagli quanto ci tieni a loro e k non centrano niente con il tuo cambiare anzi k è semplicemente l'adolescenza k porta a tutto questo macello ... k'amarezza ma vedrai k con tanta buona musica passa tutto xD
I tuoi genitori fanno così perchè ti vogliono bene.
Se fossero menefreghisti e volessero il tuo male probabilmente ti lascerebbero fare tutto quello che vuoi ... e non credere che sia bello.
Cerca di parlare con loro, magari senza entrare nel personale, ma digli cosa hai fatto a scuola, un film che hai visto.
Fidati se ti dico che i tuoi ora soffrono più di te.
Adesso pensi che tutta la tua "famiglia" siano le tue amiche... ma scommetto che loro non sono così interessate a te quanto lo sono i tuoi parents.
Anche io litigavo con mia madre e per giorni quasi non le parlavo... poi è morta e mi sono pentita tantissimo. Non fare il mio stesso errore (anche se nn dovessero morire domani)
Addey ma hai solo 13 anni dio!
la tua vita dovrebbe essere allegra,ma anke se nn lo fosse,nn puoi prendertela col mondo e stare smpre contro i tuoi!!
cerca di stare calma e di parlare con loro,e se tirano fuori argomenti di cui nn vuoi parlare diglielo e basta!ma nn kiudere tt a priori,sarebbe 1 sbagliO!