ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

se vuoi ancora far parte di questa famiglia...

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sei appena entrata nell'adolescienza.( e mo' so c***i)


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sei appena entrata nell'adolescienza.( e mo' so c***i)
    ha ragione...xò è vero k i genitori sono un accollo se uno vuole essere lasciato in pace xkè non lo fanno non l'ho capito...vabbè forse xkè se ci lascierebbero veramente a fare quello k vogliamo finiremmo in mezzo a una strada xò io ti capisco sono stressanti queste cose non c'è un modo di risolverle cerca di non odiarli tanto devi imparare a convincerci racconta quello k puoi..se proprio non vuoi dirgli tutto storpia qualcosa ma non tutto e per le tue amiche parla con i tuoi ...ma non arrabbiata ...tranquilla e spiegagli quanto ci tieni a loro e k non centrano niente con il tuo cambiare anzi k è semplicemente l'adolescenza k porta a tutto questo macello ... k'amarezza ma vedrai k con tanta buona musica passa tutto xD

  4. #23
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I tuoi genitori fanno così perchè ti vogliono bene.
    Se fossero menefreghisti e volessero il tuo male probabilmente ti lascerebbero fare tutto quello che vuoi ... e non credere che sia bello.
    Cerca di parlare con loro, magari senza entrare nel personale, ma digli cosa hai fatto a scuola, un film che hai visto.
    Fidati se ti dico che i tuoi ora soffrono più di te.
    Adesso pensi che tutta la tua "famiglia" siano le tue amiche... ma scommetto che loro non sono così interessate a te quanto lo sono i tuoi parents.
    Anche io litigavo con mia madre e per giorni quasi non le parlavo... poi è morta e mi sono pentita tantissimo. Non fare il mio stesso errore (anche se nn dovessero morire domani)

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Addey ma hai solo 13 anni dio!
    la tua vita dovrebbe essere allegra,ma anke se nn lo fosse,nn puoi prendertela col mondo e stare smpre contro i tuoi!!
    cerca di stare calma e di parlare con loro,e se tirano fuori argomenti di cui nn vuoi parlare diglielo e basta!ma nn kiudere tt a priori,sarebbe 1 sbagliO!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    Probabilmente i tuoi genitori vedono le cosa da 1 altra ottica, giusta o sbagliata ke sia e tentano di , perdonami il termine, radrizzarti e di farti vivere o comportare nella maniera che loro ritengono + giusta x te, xke probabilmente tu x loro , anke se non ti sembra, conti e anche tanto....

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Ti accorgerai, a trent'anni forse, che magari i tuoi genitori non è che volessero solo criticare...Hai 13 anni chi ti credi di essere? Sei appena un'adolescente. Fai fare loro il loro mestiere di genitori. Sei tu che stai criticando loro. Conoscere il mondo non vuol dire abbandonare completamente le mura di casa. Comunque, ripeto, ripensa a queste cose fra una dozzina d'anni.
    vero

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. famiglia
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:50
  2. famiglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 17:03
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  4. trovata 1 famiglia di ominidi ancora viva
    Da lullaby. nel forum Scienza e natura
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 9:43
  5. ...in famiglia...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 15:21