ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

se vuoi ancora far parte di questa famiglia...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    E' solo l'inizio mia cara, ci siamo passati tutti, pensa che prima o poi finira' e ringrazierai i tuoi per essere stati cosi' presenti, infondo quello che sei e che sarai lo devi prima a loro e poi a te stessa!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/1/2007
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono passata anke io pokissimi anni fa (solo 3 visto ke ne ho 16) e credimi, forse adesso ti sembrerà sbgliato, palloso e insensato quello ke ti dicono i tuoi genitori...era così anke x me...però anke solo tra 1 paio d'anni ti pentirai di non aver ascoltato qualke loro consiglio...prendila con filosofia...pensa anke solo ke tra un pò tu crescerai e la loro possessività diminuirà gradualmente...cmq in bocca al lupo!!

  4. #13
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Allora io la sto vivendo proprio ora però il punto e che mio padre si è risosato.....lei una p.... cmq è normale che cn i tuoi genitori i rapporti cambiano sia per una cose che per un'altra!!!! Quindi nn ti preoccupare se tutti ti criticano perchè ti credono una bambina e hanno paura.....ma vedrai che cn il tempo se ti vedranno determinata ti lascieranno fare....

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    E' solo l'inizio mia cara, ci siamo passati tutti, pensa che prima o poi finira' e ringrazierai i tuoi per essere stati cosi' presenti, infondo quello che sei e che sarai lo devi prima a loro e poi a te stessa!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    I tuoi genitori devono capire che stai entrando nell'adolescenza, ed è quindi un periodo molto delicato nella fase di una persona, è normale, e questo i tuoi devono cominciare a capirlo.. pian paino col tempo sicuramente lo faranno.. quando cominceranno ad abbituarsi!
    Tu cerca cmq di tenerli tranquilli, raccontandogli qualcosina.

  7. #16
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    non c'e nulla di male nel fatto che i tuoi genitori conoscano un minimo della tua vita. nessuno rimarra' sconvolto per niente. hanno avuto la tua eta' anche loro. puo' essere solo un bene un po' di dialogo. anche se non si tratta piu di rimboccare le coperte e dare bacini della buona notte non credere di essere cresciuta. hanno ancora tanto da darti ed insegnarti. non escluderli.

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    addey posso capire il tuo non sentirti capita, questa è una fase molto delicata per te, come lo è stata per molte di noi(forse tutte).La parola chiave è"cambiamento" ,quello che spesso neanche noi riusciamo chiaramente ad accettare quando ci guardiamo allo specchio.E' l'età in cui la sfera affettiva si complica, perchè appurata la presenza dei genitori nella nostra vita, andiamo alla ricerca di altri legami,quelli con le amiche. E quest sono più che legittimi,credimi, ma come lo è anche la preoccupazione dei tuoi. E' importante che tu cerchi di comprendere lo stato d'animo di queste due persone che si sono trovati improvvisamente davanti a una donnina da gestire,che non può avere le stesse esigenze di pochi anni fa. Adesso il problema non è comprare la barbie o meno, farti mangiare sano o al mc donald, ma stabilire dei paletti che ti permettano di capire che la vita non è solo divertimento ma esistono anche dei doveri. E in questo momento il tuo è rispettare i tuoi e saperti fare rispettare, trovare dei compromessi, non volere tutto e subito, non spendere neanche quei 5 euro al giorno(che sinceramente mi sembra molto),ma allo stesso tempo farli partecipi delle tue esigenze.Ad esempio, lo ro conoscono le tue amiche?Hai provato a invitarle a casa?Potrebbe essere un buon inizio

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    I tuoi genitori devono capire che stai entrando nell'adolescenza, ed è quindi un periodo molto delicato nella fase di una persona, è normale, e questo i tuoi devono cominciare a capirlo.. pian paino col tempo sicuramente lo faranno.. quando cominceranno ad abituarsi!
    Tu cerca cmq di tenerli tranquilli, raccontandogli qualcosina.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una stupidissima crisi adolescienziale, non cascarci e vivi serena, i tuoi lo fanno per il tuo bene...

  11. #20
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ci passano tutti

    io ci son passato un anno fa' xD ..son ritardato boh xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. famiglia
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:50
  2. famiglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 17:03
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  4. trovata 1 famiglia di ominidi ancora viva
    Da lullaby. nel forum Scienza e natura
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 9:43
  5. ...in famiglia...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 15:21