ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

Obesa..

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io a 13 anni ero 120 chili per 1metro e 75 oggi sono 1.87 85 Chili. Io credo che esistano persone che possono aiutarti, devi solo cercare l'aiuto che serve a te. A me è bastato un nutrizionista, il basket ha fatto il resto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    muccina, l'obesità non è un problema di peso, molto spesso è una vera e propria malattia. e come tale le diete (soprattutto se "fai da te") tante volte non bastano.
    ti serve tanta buona volontà, un medico, un nutrizionista e degli esami specifici x vedere qual'è la causa del tuo notevole sovrappeso.
    potrebbe essere un problema di tiroide (che è la ghiandola che regola il tuo metabolismo) ma anche un allergia mai scoperta.

    io fossi in te mi rivolgerei presto a degli specialisti, x ora lo vedi come un problema estetico, ma col passare degli anni ti può portare seri problemi di salute.

  4. #23
    Matricola FdT
    32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io sono come te....nn mangio ma ingrasso...infatti mi sento sempre in imbarazzo soperattutto quando sto con gli amici!!!xero devi sapere che ti devi fare forza...e fregartene di cosa pensano gli altri....e avere fiducia in te stessa ...fidati sono nella tua stessa situazione...anke io a volte vorrei morire...e poi penso xche devo morire ???solo per nn essere piu presa in giro??infatti me ne frego chi mi vuole guardare mi guarda senno si gira dall'altra parte!!!

    se vuoi ho msn cosi parliamo

    cucciolotta_1991@libero.it

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avrai tanti ragazzi allora

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comincia a fare sport, vai in palestra e fatti prescrivere una dieta adatta e anche un tipo di attività fisica per perdere peso... non devi assolutamente smettere di mangiare di colpo perchè staresti solo peggio e cmq nel caso in cui proprio non riuscissi a dimagrire sappi che le persone si giudicano per come sono dentro, posso capire il tuo disagio con i ragazzi o con le amiche (gia piu strano) ma in ogni caso ognuno ha i suoi difetti, le sue imperfezioni...l' aspetto fisico non è importante, se decidi di dimagrire fallo per la tua salute, non per i ragazzi che non ti filano o perchè non puoi indossare il vestito di una tua amica! buona fortuna un bacione! LA

  7. #26
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Simpatia
    avrai tanti ragazzi allora
    ma ke simpatico mi vien da ridere quasi quasi


    cmq se hai provato mille diete, sei andata anke dal dietologo e non hanno fatto effetto magari è un problema della tiroide cerca di fare una visitina

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!...non disperare...
    ho letto il tuo messaggio e mi ha molto commosso...
    sai, a volte il dire non mangio tanto non basta per dimagrire...a volte sono molte diverse le questioni per la nascita di questa patologia..se prendi farmci, questo influisce molto, potrebbe essere un fattore genetico, un fattore metabolico...e alcune volte anche mangiando poco, ma in modo squilibrato, si rischia di ingrassare...il mio consiglio, visto che sei ancora nell'età dello svilupppo, è di farti seguire da un nutrizionista, perchè solo lui può aiutarti nei migliori dei modi perchè l'alimentazione è un fattore importante per la salute umana, tralasciare questo carattere fondamentale potrebbe far derivare molti altri problrmi...e nn andare dietro alle diete FAI DA TE perche non è di tutti la conoscenza del fabbisogno giornaliero dei principi nutritivie di tutti i nutrienti degli alimenti...
    ti parlo cosi èerchè studio queste cose...non demordere..anche perchè nella dieta che ti faranno seguire ti faranno mangiare anche il gelato, la pizza e la cioccolata!!! !

    con affetto

    Djfun88

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non stressarti per questa cosa.......
    vedrai che riuscirai a dimagrire...

  10. #29
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    Hai 15 e già ti fai questi problemi,pensa a volerti bene ed ad apprezzarti per quello che sei
    Appunto! questi problemi dovrai porteli quando avrai 40 anni e a causa degli alti tassi di colesterolo rischierai l'infarto ogni volta che bacerai un ragazzo...però per fortuna non correrai questo rischio xkè nessun ragazzo vorrà baciarti!

    Cazzo, lei ammette il suo problema e gente come te e altri le vanno a dire che è più importante trovare prima un equilibrio interiore, essere belli dentro, formare il proprio carattere!? sono curioso di sapere quanti di quelli che hanno detto queste cazzate sarebbero davvero disposti a fidanzarsi o anche a uscire con una ragazza che non gli piace fisicamente ma solo mentalmente...ipocriti.

    Va da un'esperto, non cercare consigli su un forum xkè di qui a qualche post finiranno col consigliarti di mangiare ancora di più così da entrare nel guinnes e essere unica e speciale.

    Hai 15 anni, e puoi avere buone probabilità di dimagrire se ti metti d'impegno (con l'aiuto di un'esperto in materia), non abbatterti xkè non vedi sin da subito dei risultati.

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima