ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Questa è la mia vita :(

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quelle ragazze ke hanno tanto da dire su di te,in realtà hanno un cervello quanto una nocciolina e x come si comportano nn troveranno mai una xsona ke li voglia davvero bene e rimarranno sole...
    sei stata fortunata a trovare un ragazzo ke ti accetta x quello ke sei...nn devi sentirti quello ke nn sei...credimi, il tuo problema è diventato gigante xke le xsone stupide lo hanno diventare tale...
    sei una ragazza come le altre
    un bacione



  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Hai la fortuna di avere un ragazzo che ti ama e ti accetta per come sei..credigli se ti dice che sei la più bella perchè al di là dell'oggettività lui ti guarda con gli occhi dell'amore..credici e viviti la tua storia..lascia stare le persone che non ti meritano e vivi per chi ti vuole bene sul serio..se hai bisogno di parlare io sono qui se vuoi ti do anke il mio contatto msn..un bacio..sabry

  4. #53
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ritieniti fortunata per avere trovato un ragazzo speciale che ti apprezza per cm sei...al resto nn pensare, cn una persona al tuo fianco puoi ridere della gente ignorante che ti giudica. e nonostante tutto devi farti coraggio e reagire...chiudersi in se stessi peggiora solo le cose.

  5. #54
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando ero piccola, non ci facevo nemmeno caso al mio problema,da quando ho subito queste violenze, ho cominciato a non accettarmi, a isolarmi, a farmi schifo.. ma ora sto cominciando ad aprire gli occhi alla vita,anche se tante volte ricado in depressione con il mio ragazzo,inizio a piangere, sparando stronzate,ma lui con molta pazienza,cerca di farmi capire,che per lui sono bella,che il mio problema gli piace e io mi sto ricredendo. questa settimana,il mio amore viene a modena (nel mio paese)staremo un pò in giro, se qualcuno comincia a prendermi per il culo, sto tranquilla,tanto ho lui che mi diffende...devo ancora imparare,ad aprirmi del tutto con lui.

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non preoccuparti di quelle dementi ( ) non hanno capito niente della vita. Come diceva Jim Morrison " solo chi non conosce il dolore può ridere di chi soffre" . Se ci pensi bene te nn hai niente di diverso dagli altri ..e se hai trovato un ragazzo che ti ama vuol dire che hai delle qulità e che sei speciale. Anzi sai cosa?? "Quelle là" non lo troveranno mai un ragzzo come il tuo.. proprio perchè sono cretine e nn sono sensibili! E impara a fregartene dela gente ..vivi la tua vita col tuo ragazzo e sii felice e loro quando capiranno che nn te ne frega niente di quelloche dicono e che nn sei fragile ti lasceranno stare.



    Certo la tentazione di prenderle a pugni è forte

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non preoccuparti di quelle dementi ( ) non hanno capito niente della vita. Come diceva Jim Morrison " solo chi non conosce il dolore può ridere di chi soffre" . Se ci pensi bene te nn hai niente di diverso dagli altri ..e se hai trovato un ragazzo che ti ama vuol dire che hai delle qulità e che sei speciale. Anzi sai cosa?? "Quelle là" non lo troveranno mai un ragzzo come il tuo.. proprio perchè sono cretine e nn sono sensibili! E impara a fregartene dela gente ..vivi la tua vita col tuo ragazzo e sii felice e loro quando capiranno che nn te ne frega niente di quelloche dicono e che nn sei fragile ti lasceranno stare.



    Certo la tentazione di prenderle a pugni è forte

  8. #57
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora sto vivendo la mia vita d'amore e continuerò a viverla,fregandomene di quelle befane.

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il tuo sbaglio è dar peso a quello che dicono quelle pseudocompagne

  10. #59
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    il tuo sbaglio è dar peso a quello che dicono quelle pseudocompagne
    forse, ma il problema che sono debole di carattere, ma con l'aiuto del mio ragazzo.. sto diventando abbastanza forte,

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora è una cosa buona

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45