ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Questa è la mia vita :(

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gioia,la gente è tendenzialmente cattiva.
    basta cogliere i punti deboli che ti attaccano.
    Cattiveria gratuita,veleno,invidia,noia,frustrazioni...per miliardi di motivi.
    Il problema è uno:dargliela vinta chiudendosi in se non aiuta anzi...così
    hanno vinto loro.Si sentono più forti e voglio sopraffarti.
    Sono stata anoressica per 2 anni e so cosa significa avere gli occhi puntati addosso.Ce l'ho fatta grazie alla mia superbia.
    Fottitene di chi ti giudica!Anzi,sono pure fortunate!Se non avessero da parla male di te non avrebbero un cazzo di argomento!Pensa a quanto sono tristi e la prossima volta guardale con superiorità,con altezzosità e poi con indifferenza.Le persone inutili non si meritano il nostro dolore e neanche l'odio che è già un sentimento.Vanno snobbate.
    Sai quanto si incazzeranno quando le guarderai e riderai loro in faccia?
    Non c'è nulla di peggio per categorie infime come loro.
    Riguardo allo splendido ragazzo che hai accanto.Tienilo stresso.Tanti auguri per tutti.Sii forte.
    Un bacio bimba
    An.


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia madre mi dice sempre: chi ha fatto del male, riceverà il male peggiore e così sapranno come stanno le persone deboli... non voglio essere bastarda, ma sarei contenta se sofrisserò anche loro...forse sbaglio,ma non lo so...

  4. #63
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma vai tranquilla...
    stai già cominciando a capire...
    guarda il bicchiere mezzo pieno: + una ferita duole... + la pelle si rafforza...
    e la tua pelle sta diventando di marmo... già in questa età
    a differenza di tanti altri "normali" che a 20 , 30 anni, stanno ancora a penzare: troverò mai l'anima gemella, troverò mai questo, troverò mai quell'altro, troverò mai la felicità!
    e c siamo capiti.





    e cmq... fra qualche anno c riderai sopra a ste cose

  5. #64
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io t invidio sai? Tu hai almeno una xsona ke t ama, riesci a camminare e quindi sei indipendente, io sn in sedia a rotelle e detta skiettamente nn riesco neanke ad andare in bagno da sola, xkè nn riesco a spostarmi da sola,nn ho + amici,m hanno abbandonata tutti,troppi problemi x uscire etc,ero una palla al piede (qlk amica ce l'ho, ma sn storie lunghe),l'amore nn so neanke da lontano cs sia,qualke flirt,ma giusto xkè ero l'ultima della lista,il ragazzo d cui sn stata innamorata x 6 anni nn voleva stare con me xkè si vergonava d me,d farsi vedere in giro con un'invalida.In famiglia sto male,i miei litigano in continuazione e mio padre m kiama handicappata.Io xò m ritengo fortunata nel senso ke nn sn mai stata maltrattata in quel modo,ho sempre solo trovato sorrisi falsi,ma brutte esperienze cm le tue mai e ringrazio il cielo,ma t prego,fallo anke x me,viviti la tua vita e nella tua sfortuna pensa a qnt 6 fortunata ad avere tutto quello ke molti altri nn hanno,a mè spesso da fastidio sentirmi dire "pensa a ki sta peggio" xkè m dico "sè e ki sta meglio" ma è giusto pensare a ki sta peggio xkè poi t senti "fortunata" credimi! Cmq qnd avrò tempo scirverò ank'io la mia storia,così se vorrai leggerla!Intanto se t va puoi anke fare 1 saltino nel mio blog! Un bacio grande grande! Sandra

  6. #65
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    madò nn sapevo esistesse veramente gente così stupida... cmq ftt forza... da qnt ho capito 6 una xsona fantastica!!!!!!!! ascolta il tuo ragazzo e nn pensare + a quelle stupide... la vita va avanti.. goditela!
    un bacio

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mia madre mi dice sempre: chi ha fatto del male, riceverà il male peggiore e così sapranno come stanno le persone deboli... non voglio essere bastarda, ma sarei contenta se sofrisserò anche loro...forse sbaglio,ma non lo so...
    non augurare del male a chi ti vuole male, così gli fai vedere di essere superiore e di non essere come loro

  8. #67
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo gente di merda esiste eccome.. purtroppo,questa ferita mi sà che rimarrà per sempre..è difficile scordarsi tutto il male ricevuto...anche ieri,ho avuto una grande crisi

    Sandra: se vuoi sfogarti o simplicemente parlare (anche se non mi conosci) io ci sono volentieri. che mondo di merda...appena uno a qualche problema,ci buttano merda in faccia..siamo come tutti

  9. #68
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    devi dare meno importanza ale persone che ti trattano male,ed ascoltare di più l tuo ragazzo.
    hai un autostima sotto lo zero,devi reagire,fare qualcosa,devi uscire,
    devi capire di essere superiore di certa gente che se la prendecon te.

    cammini male?!perchè le persone si contano in base a come camminano?
    la bellezza è quello che dicono gli altri di te?

    se il tuo ragazzo ti trova bella e ti ama,capiscilo.non scoraggiartia ancora di più.non metterti a fare paragonicon il resto del mondo...


    anchese secondo me cambiare classe può aiutare.
    assurdo è che nel 2007 ci sia ancora gente cosi ignorante come la tua prof e le tue compagne, mandaci a quel paese tutte...


    e ricorda che non sei sola,
    ricorda di tu madre,ricorda del tuo ragazzo,
    di sicuro loro non ci stanno bene a vederti
    depressa reaggisci,
    se non vuoi farlo per te prova a farlo per loro.

  10. #69
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NON HO PER NIENTE AUTOSTIMA di me stessa.. anche il famiglia,in realtà non mi capiscono quasi per niente, l'unico che mi capisce al volto è il mio ragazzo.. non è che non mi fido di lui, e che mi sembra così strano e impossibile che abbia trovato qualcosa di bello in me.. ci vuole ancora abbastanza tempo,per ficcarmelo in testa..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45