ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Questa è la mia vita :(

  1. #41
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    ... naturalmente appena una persona è un pò più chiusa verso chi la circonda perchè ha sofferto e magari non si comporta esattamente come le altre, non parla di smalto e di vestiti, viene subito isolata.
    Io trovo che ci sia superficialità, tanta superficialità. Quando sei arrivata alle superiori probabilmente non hai riscosso subito simpatia perchè avevi sofferto, avevi avuto una brutta esperienza alle medie, quindi è normalissimo che tu fossi un pò chiusa, riservata, non so... forse anche diffidente, poi dimmi tu.

    Spesso le persone non hanno voglia di chiedersi perchè, di conoscere magari, di capire chi ha un pò più di difficoltà a socializzare, non hanno voglia di perder tempo dietro a chi richiede di un pò d'aiuto... è veramente triste tutto questo.
    Però tu sei fortunatissima, credimi perchè hai trovato un ragazzo che ti ama davvero, e ti rispetta davvero, e questo è un dono che pochissimi hanno. Le tue compagne di classe forse non lo troveranno mai, perchè forse si cercheranno qualcuno più superficiale di loro, che quando vedrà i primi problemi (perchè ricordati che i problemi prima o poi li affrontiamo tutti, e a volte chi non ne ha mai visti viene letteralmente spazzato via) le pianterà da sole, perchè non sarà in grado di star loro vicino, come loro farebbero con chiunque altro.

    E quelle due sceme che si sono messe a ridere davanti al tuo ragazzo... fammi un favore, mandale a fanculo.
    E' incredibile quanto a volte la gente sia piccola.



  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sto con le mie compagne: perchè si credono chissà chi, belle, uniche,perchè vanno a letto con i propri ragazzi,perchè vanno in disco..e io non so chi che parlare con loro, alcune volte mi sento inferiore,perchè fanno tutto questo,ma alla fine non mi interessa... prefisco isolarmi,che sentire certi discorsi... il mio ragazzo mi rispetta tanto,non mi fa pesare,anzi da quello che mi ha detto gli piace il mio problema,mi dice sempre "ricordati che per te sarei disposto a sacrificare la mia vita,perchè ti amo" sono davvero felicissima di avere un ragazzo al mio fianco, perchè come lui c'è ne sono pochi... per quelle tipe: per fortuna,non so nemmeno chi sono, ma lui voleva andare da loro a dirgli "cazzo ridete?" ma l'ho bloccato, anche se in quel momento, averei voluto piangere.

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    con tutta me stessa,ci sto provando...ma c'è la farò..anche se tutto questo non è per niente facile.. appena vado in giro sento sempre qualcuno che mi sparla dietro..una sera ero con il mio ragazzo e due tipe gli hanno riso in faccia..ma con lui è tutto più semplice.
    vedi loro non apprezzano i sentimenti... te piccola devi imparare a fregarti e quando loro ridono te ridi di loro... perchè loro non sanno cosa significa avere un ragazzo accanto che da la vita per loro... mentre te ce l'hai... vedi devi solo pensare a te e al tuo raga.... e si felice di aver incontrato uno come lui piuttosto uno che ti usa e poi ti sparla dietro... sii te stessa con lui e vivi la vita sorridendo.... perchè se la vita ride di te... te ridi alla vita e vai avnti tirando fuori tutta la forza che hai dentro.... un piccolo bacio per una ragazza grande....

  5. #44
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da un anno a questo parte sorrido alla vita e ringrazio le mie due stelle (che sono in cielo)per avermi fatto incontrare e innamorare così tanto del mio ragazzo, Ora sorrido,ma prima del suo arrivo, era tutto completamente buio.. quando vedo o sento che qualcuno mi sparla dietro, penso dentro di me"queste persona non hanno nulla da fare nella vita" poi lui proprio non sopporta le peersone che mi offendono, si incazza come non mai,ma sono io che lo blocco,perchè non voglio che si mette nei casini, ma mi ritengo veramente fortunata. un bacione a te.

  6. #45
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da un anno a questo parte sorrido alla vita e ringrazio le mie due stelle (che sono in cielo)per avermi fatto incontrare e innamorare così tanto del mio ragazzo, Ora sorrido,ma prima del suo arrivo, era tutto completamente buio.. quando vedo o sento che qualcuno mi sparla dietro, penso dentro di me"queste persona non hanno nulla da fare nella vita" poi lui proprio non sopporta le peersone che mi offendono, si incazza come non mai,ma sono io che lo blocco,perchè non voglio che si mette nei casini, ma mi ritengo veramente fortunata. un bacione a te.

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sei dolcissima

    secondo me sei la ragazza più dolce di questo mondo! Joseph Roth diceva: il presente è mille volte più forte del più potente passato! non ti curar di loro ma guarda e passa! avrei voluto io un'amica come te!!! ciao, un bacio e in bocca al lupo x tutto!

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sei dolcissima

    secondo me sei la ragazza più dolce di questo mondo! Joseph Roth diceva: il presente è mille volte più forte del più potente passato! non ti curar di loro ma guarda e passa! avrei voluto io un'amica come te!!! ciao, un bacio e in bocca al lupo x tutto!

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sei dolcissima

    secondo me sei la ragazza più dolce di questo mondo! Joseph Roth diceva: il presente è mille volte più forte del più potente passato! non ti curar di loro ma guarda e passa! avrei voluto io un'amica come te!!! ciao, un bacio e in bocca al lupo x tutto!

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda..devo solo resistere fino ai 20 anni circa..se ci pensi il prendersi in giro e formare gruppetti è tipico degli adolescenti..più avanti matureranno e capiranno che devono portarti rispetto..resisti

  11. #50
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie del dolcissima mò me ne frego di loro, ma quando le vedo,un pò la ferita si riapre, ma cerco di non pensarci e di andare avanti a resta alta,perchè non ne vale proprio la pena..
    spero per loro che matureranno col il tempo.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 19:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:36
  4. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 20:32
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 16:45