Quoto tutto.Originariamente inviata da °holly°
Dai retta al tuo ragazzo, se sta con te, è perchè hai qualcosa di meglio delle altre
ci proverò con tutta me stessa a farmi corraggio,anche se è parecchio difficile,ma ci provo... l'unica persona che mi sta affianco è il mio ragazzo, se nessuno si vuole avvicinare a me,non sa che si perde
ciao, non calcolare chi ti vuole male...
hai una persona fantastica al tuo fianco, l'unico tuo interesse è tenertelo stretto... se lui ti ama, si vede che ha trovato molte cose belle in te, cose belle che tu stessa devi amare per prima... lui ti ha accettato per come sei, non guardare le altre... e anche se sono più belle di te cosa cambia? lui sta con te... lui vuole te, vuole il tuo sorriso...
Non ascoltare chi ti prende in giro, ti fa cattiverie e ti fa star male...REAGISCI! Tu non hai niente in meno rispetto agli altri devi solo volerlo. Il mondo è pieno di persone ignoranti, stupide e ipocrite ma è anche pieno di persone belle con cui puoi stare bene! Non pensare mai di farla finita...è una cosa stupida...fra qualche anno ci penserai e dirai "che scema che ero a pensarlo"...ti auguro tutta la felicità di questo mondo.
E quindi? leggi il post qua sopra, quello si che è un problema, non lo è di certo due amiche che non ti vogliono come amica...sei te che non vuoi capirlo, loro hanno cercato di fartelo capire in tutti i modi.
quoto tutto quantoOriginariamente inviata da °holly°
un pò di tatto no eh..sei sempre così gentileOriginariamente inviata da Lo_Zio
il problema che io non so RAGIRE,questo è un mio grande problema, appena ho qualche difficoltà mi abbatto subito,ma sto provando a migliorare..con lui ora sorrido e non poco...mi dice sempre"IL REGALO PIù BELLO CHE PUOI FARMI E SORRIDERE"
hai dei motivi comunque per essere felice giusto?
sono d'acoordo con te.............E quindi? leggi il post qua sopra, quello si che è un problema, non lo è di certo due amiche che non ti vogliono come amica...sei te che non vuoi capirlo, loro hanno cercato di fartelo capire in tutti i modi.