ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 314

droga,perchè?

  1. #111
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è comunque il sintomo di un disagio, non credete?


  2. # ADS
     

  3. #112
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ImperatoreFabri
    è comunque il sintomo di un disagio, non credete?
    no.

  4. #113
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    sono a favore di droghe leggere
    e contro droghe pesanti..
    con questo ho detto tutto

  5. #114
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda ke le droghe leggere sono comunque droghe quindi è un contro senso...
    cmq nn è sintomo di disagio almeno per me

  6. #115
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me prima di dare un unico parere è giusto sapere che ci son parecchi tipi di droghe

    la droga più pesante e penso la più pericolosa è l' eroina..(penso che albiter parlasse di quella) su questa sono dell' idea che è assolutamente vietato provarla..perchè sta proprio lì il punto..se inizi nn so se riesci a smettere..ho un amico che a 30 anni entra e esce dalla comunità..quando finalmente torna pensiamo tutti che finalmente stia bene..lo vediamo meglio..cerchiamo di integrarlo un pò..ma poi..mentre tutto sembra andar bene..zac..il padre ci dice che nn c'è stato niente da fare..è tornato in comunità..e li è troppo dura..la vita diventa uno schifo totale

    per le altre droghe il discorso è diverso..non sono agli stessi livelli..
    ma se proprio vuoi un consiglio..se nn t'interessa provarlo..semplice..nn farlo!!
    tanto è "bello" farlo solo per se.senza altre cause..e se nn lo si vuole benvenga!

  7. #116
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_skytz
    guarda ke le droghe leggere sono comunque droghe quindi è un contro senso...
    cmq nn è sintomo di disagio almeno per me

    l'alcool è droga pesante.

    tu o i tuoi genitori sicuramente avrete bevuto qualcosa... siete disagiati?

  8. #117
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'alcool è droga pesante. tu o i tuoi genitori sicuramente avrete bevuto qualcosa... siete disagiati?
    ma appunto! c'è alcool porta a dipendenza come la droga! e come già ho scritto ci son molte altre cose ke sono come la droga ma nessuno ci fa molto peso solo xkè nn è sono cose illegali...
    bbah a volte la gente esagera con i commenti... se la droga vi sconvolge così tanto ben per voi. anzi meglio per voi! però nn accusate coloro ke ne fanno uso perkè solo loro sanno xkè lo fanno tutto qui...

  9. #118
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_skytz
    l'alcool è droga pesante. tu o i tuoi genitori sicuramente avrete bevuto qualcosa... siete disagiati?
    ma appunto! c'è alcool porta a dipendenza come la droga! e come già ho scritto ci son molte altre cose ke sono come la droga ma nessuno ci fa molto peso solo xkè nn è sono cose illegali...
    bbah a volte la gente esagera con i commenti... se la droga vi sconvolge così tanto ben per voi. anzi meglio per voi! però nn accusate coloro ke ne fanno uso perkè solo loro sanno xkè lo fanno tutto qui...
    scusami, ho sbagliato a quotare, non avevo visto il "non" mi riferivo a imperatore fabri, non a te, chiedo venia

  10. #119
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma secondo me prima di dare un unico parere è giusto sapere che ci son parecchi tipi di droghe

    la droga più pesante e penso la più pericolosa è l' eroina..(penso che albiter parlasse di quella) su questa sono dell' idea che è assolutamente vietato provarla..perchè sta proprio lì il punto..se inizi nn so se riesci a smettere..ho un amico che a 30 anni entra e esce dalla comunità..quando finalmente torna pensiamo tutti che finalmente stia bene..lo vediamo meglio..cerchiamo di integrarlo un pò..ma poi..mentre tutto sembra andar bene..zac..il padre ci dice che nn c'è stato niente da fare..è tornato in comunità..e li è troppo dura..la vita diventa uno schifo totale


    per le altre droghe il discorso è diverso..non sono agli stessi livelli..
    ma se proprio vuoi un consiglio..se nn t'interessa provarlo..semplice..nn farlo!!
    tanto è "bello" farlo solo per se.senza altre cause..e se nn lo si vuole benvenga!
    perchè nno vale lo stesso per la cocaina?

  11. #120
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .lullaby.

    perchè nno vale lo stesso per la cocaina?
    l'eroina se la provi una o due volte sei già fregato.
    la cocaina no,smettere è più facile.

Discussioni simili

  1. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  2. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  3. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16