Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
Non hai preso in considerazione il fatto di dirgli che sei omossessuale?
beh certo.. voglio aspettare ancora qualche mese (mi sono fissato una specie di data, cosìcchè posso darmi un obiettivo e mi obbligo a farlo)
E cmq per un genitore è difficile accettare certe realtà dai propri figli... e "sbircia" di nascosto la loro vita per proteggerli.
E poi... i genitori di Er DVD non sono stati prepotenti.
Una volta lette certe cose, non gli hanno fatto la romanzina... non l'hanno menato... non l'hanno rinchiuso in casa.
Si sono chiusi nel loro avvilimento e probabilmente hanno bisogno di tempo...
Soffro di più non sapendo cosa sanno, di quanto potrei soffrire sapendo. Anche perchè non sapendo cosa sanno posso immaginare tutto, invece avessi la certezza di cosa sanno saprei regolarmi di conseguenza.
HO accolto i consigli di TUTTI di buon grado, per tutti quelli che hanno detto che è grande, sappiate che lo so perfettamente anche io, difatti non ho intenzione di fare nulla di serio. Se lui è pedofilo, lui si è approfittato di me (con i suoi desideri da realizzare), come io mi sono approfittato di lui, e dal mio punto di vista sento di essere più approfittatore io. (Questo è quello che provo)
Se ho sbagliato a fidarmi subrò le conseguenze. La scelta l'ho fatta e non posso cancellare ciò che ho fatto, ma sicuramente ragionerò sul futuro.
I miei genitori sono il problema maggiore. A me sinceramente non importa se sanno o no, perchè in un modo o nell'altro salterà fuori. La cosa che DETESTO è che mi spiano. L'ho pure scritto nel mio diario (prevedendo una sbirciata inattesa) che chiunque avesse letto il mio diario doveva riferirmelo, e non mi sarei arrabbiato più di tanto. Adesso con la semi certezza di essere stato spiato, mi sto seriamente arrabbiando.
Comunque per la cronaca, mi è difficile avere esperienze con persone della mia età, proprio perhè pochi della mia età riescono a saltare fuori e farsi vivi, anche cercando.