ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

segreti genitori casini....

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Un 36enne che va con un 16enne, ha solo un'idea per la testa.
    E infatti tu ingenuamente hai ceduto alle sue sporche perversioni.
    Le chiamo sporche perversioni NON PERCHè GAY, MA PERCHè è UN PEDOFILO!



    Per quanto riguarda i tuoi, beh è logico, sono genitori!
    E' il loro compito controllarti, almeno fino al giorno che diventerai maggiorenne (e sicuramente lo faranno anche dopo).
    Perciò non mi stupisco.

    Non hai preso in considerazione il fatto di dirgli che sei omossessuale?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Un 36enne che va con un 16enne, ha solo un'idea per la testa.
    E infatti tu ingenuamente hai ceduto alle sue sporche perversioni.
    Le chiamo sporche perversioni NON PERCHè GAY, MA PERCHè è UN PEDOFILO!

    Per quanto riguarda i tuoi, beh è logico, sono genitori!
    E' il loro compito controllarti, almeno fino al giorno che diventerai maggiorenne (e sicuramente lo faranno anche dopo).
    Perciò non mi stupisco.

    Non hai preso in considerazione il fatto di dirgli che sei omossessuale?
    Penso che se hanno letto il suo diario lo sappiano...o almeno lo abbiano dedotto, o il diario lo scrivi in codice xkè hai il dubbio che te lo guardino e poi ti arrabbi quando scopri che te lo guardano?

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Penso che se hanno letto il suo diario lo sappiano...o almeno lo abbiano dedotto, o il diario lo scrivi in codice xkè hai il dubbio che te lo guardino e poi ti arrabbi quando scopri che te lo guardano?
    Il diario è una cosa personale e non è corretto leggere quello degli altri senza il loro consenso. A me sembra lecito arrabbiarsi se qualcuno lo ha guardato di nascosto.

  5. #34
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Il diario è una cosa personale e non è corretto leggere quello degli altri senza il loro consenso. A me sembra lecito arrabbiarsi se qualcuno lo ha guardato di nascosto.
    Si certo.
    Prova a incazzarti con i tuoi, perchè frugando tra le tasche t'hanno beccato le sigarette -__-
    Albel... porcavacca, sono genitori... è loro dovere controllare i figli.
    E cmq se un genitore arriva a guardarti nelle tasche o cercare nel tuo diario, significa CHE AVEVA GIà QUALCHE SOSPETTO.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Un 36enne che va con un 16enne, ha solo un'idea per la testa.
    E infatti tu ingenuamente hai ceduto alle sue sporche perversioni.
    Le chiamo sporche perversioni NON PERCHè GAY, MA PERCHè è UN PEDOFILO!


    Sono propenso a credere che dvd abbia ceduto alle sporche perversioni del 36enne nella stessa misura in cui il 36enne è stato usato da dvd per i propri "esperimenti" sessuali.

    Quando giudicate l'esperienza di dvd non perdete di vista il fatto che per un ragazzo gay 16enne è molto più difficile trovare un'anima gemella di quanto non lo sia per un suo coetaneo etero.


    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Per quanto riguarda i tuoi, beh è logico, sono genitori!
    E' il loro compito controllarti, almeno fino al giorno che diventerai maggiorenne (e sicuramente lo faranno anche dopo).
    Perciò non mi stupisco.

    Non hai preso in considerazione il fatto di dirgli che sei omossessuale?
    Comunque non si spiano diari e messaggi telefonici personali. Io non lo farei mai a un mio ipotetico figlio. Rischierei di giocarmi, come sta accadendo in questa faccenda, tutta la fiducia che vorrei da mio figlio.

    La fiducia però è una cosa che va conquistata e per farlo bisogna dimostrare aperture e disponibilità ad accettare realtà che non si condividono, anche a costo di ingoiare qualche grossissimo rospo.

    Per quel che ho intuito siano i genitori di dvd, è bene che confessi loro la propria omosessualità a piccole dosi...

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Un 36enne che va con un 16enne, ha solo un'idea per la testa.
    E infatti tu ingenuamente hai ceduto alle sue sporche perversioni.
    Le chiamo sporche perversioni NON PERCHè GAY, MA PERCHè è UN PEDOFILO!

    Per quanto riguarda i tuoi, beh è logico, sono genitori!
    E' il loro compito controllarti, almeno fino al giorno che diventerai maggiorenne (e sicuramente lo faranno anche dopo).
    Perciò non mi stupisco.

    Non hai preso in considerazione il fatto di dirgli che sei omossessuale?

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Si certo.
    Prova a incazzarti con i tuoi, perchè frugando tra le tasche t'hanno beccato le sigarette -__-
    Albel... porcavacca, sono genitori... è loro dovere controllare i figli.
    E cmq se un genitore arriva a guardarti nelle tasche o cercare nel tuo diario, significa CHE AVEVA GIà QUALCHE SOSPETTO.
    E' positivo che loro abbiano qualche sospetto, ma sarebbe stato più corretto avere le palle per affrontare con il loro figliolo un confronto sereno. Parlare delle cose, di qualsiasi cosa, è la migliore medicina.
    Se dvd fosse mio figlio sarei più preoccupato delle montagne che sarà chiamato a scalare, piuttosto che della sua omosessualità fine a se stessa.

    Comunque dvd ha dei buoni genitori, deve solo dargli del tempo, per questo consigliavo le piccole dosi.

  9. #38
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Sono propenso a credere che dvd abbia ceduto alle sporche perversioni del 36enne nella stessa misura in cui il 36enne è stato usato da dvd per i propri "esperimenti" sessuali.

    Quando giudicate l'esperienza di dvd non perdete di vista il fatto che per un ragazzo gay 16enne è molto più difficile trovare un'anima gemella di quanto non lo sia per un suo coetaneo etero.
    Diciamolo davanti ad un giudice... vediamo se è d'accordo con la tua affermazione.
    E cmq il sedicenne, come LA sedicenne, si deve fare esperienze con i propri coetanei... non con persone di 20anni più grandi.



    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Comunque non si spiano diari e messaggi telefonici personali. Io non lo farei mai a un mio ipotetico figlio. Rischierei di giocarmi, come sta accadendo in questa faccenda, tutta la fiducia che vorrei da mio figlio.

    La fiducia però è una cosa che va conquistata e per farlo bisogna dimostrare aperture e disponibilità ad accettare realtà che non si condividono, anche a costo di ingoiare qualche grossissimo rospo.

    Per quel che ho intuito siano i genitori di dvd, è bene che confessi loro la propria omosessualità a piccole dosi...
    Sospetti che tuo figlio si droga e tu cosa fai? Non lo controlli per paura di giocarti la fiducia?
    Ma dai su.

    E cmq per un genitore è difficile accettare certe realtà dai propri figli... e "sbircia" di nascosto la loro vita per proteggerli.
    E poi... i genitori di Er DVD non sono stati prepotenti.
    Una volta lette certe cose, non gli hanno fatto la romanzina... non l'hanno menato... non l'hanno rinchiuso in casa.
    Si sono chiusi nel loro avvilimento e probabilmente hanno bisogno di tempo...

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Sospetti che tuo figlio si droga e tu cosa fai? Non lo controlli per paura di giocarti la fiducia?
    Ma dai su.

    E cmq per un genitore è difficile accettare certe realtà dai propri figli... e "sbircia" di nascosto la loro vita per proteggerli.
    E poi... i genitori di Er DVD non sono stati prepotenti.
    Una volta lette certe cose, non gli hanno fatto la romanzina... non l'hanno menato... non l'hanno rinchiuso in casa.
    Si sono chiusi nel loro avvilimento e probabilmente hanno bisogno di tempo...
    Per il bene che entrambi vogliamo a dvd sono contento di confrontarmi con te speranzoso che da questo possano nascere dei buoni consigli per lui.

    Innanzitutto non volevo assolvere il 36enne, ma soltanto rassicurarti che, pur minorenne, dvd sapeva quel che voleva e quest'esperienza gli gioverà sicuramente. Io per primo l'ho comunque messo in guardia nelle eventuali future frequentazioni di questo tizio e qui lo ribadisco, sia per quanto riguarda possibili malattie che per quel che potrebbe nascondere come equilibrio mentale.

    Se sopettassi che mio figlio si droga, io credo che cercherei di porlo nella condizione di potermelo confessare spontaneamente. Piuttosto mi violenterei e mentirei affermando che non ci trovo niente di male che un ragazzo faccia uso di stupefacenti... certo mi rendo conto che è più facile scrivere certe cose con una tatiera che farle nella pratica...

    Comunque entrambi abbiamo convenuto che i genitori di dvd sono ok... quindi diamogli tempo...

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffyna
    La tua storia mi ha fatto venire la nausea... ke schifo...
    tu hai fatto la stessa cosa, quindi perlomeno evita di sparare giudizi.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mamma mia...i casini più casini
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 1:10
  2. amanti segreti di mio padre
    Da barby93 nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 19:55
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  4. I segreti di Ludovico
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 14:45
  5. DIARI SEGRETI
    Da Gaara® nel forum Off Topic
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 8:26