ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

segreti genitori casini....

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dvd ha 36 anni!!

    ha 20 anni più d te!!

    ok che non sarà niente di serio, ma non è meglio comunque fare esperienze con quelli della tua età?!

    lascia perdere..

    e se i tuoi lo scoprono lo denunceranno, e fanno pure bene.



    Non capisco quella gente lì che si diverte con i ragazzini cazzo.

    Prova a pensare perchè non si cerca uno della sua età.. potresti essere suo figlio

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    messaggio rimosso, sally

    nn è il mio ruolo ma credimi un red bull te lo avrei offerto volentieri chi ha orecchie per intendere intenda!

    Cmq sia nn giudico il ragazzo ,se ha fatto il tutto significa che voleva farlo e quindi saprà prendersi le proprie responsabilità, non giustifico il tipo, direi che 36 anni sono davvero tanti poteva pensarci 2 minuti in più però si sa... io penso che questo era quello a cui aspirava dal principio ( e se sbaglio sarei la persona più felice di questo mondo).. Per quanto riguarda i tuoi genitori per adesso lascia correre sei ancora minorenne e piccino per loro nn capirebbero, nn avere fretta e prosegui tranquillo , se poi invece vuoi mettere le cose in chiaro perchè ti senti pronto , prendili serenamente da parte e sii sincero senza paure , nessuno meglio di te può eventualmente conoscere le loro reazioni però almeno nn vivrai nel rimorso e nel rimpianto di nn essere stato chiaro per paura

  4. #23
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    20 anni sono davvero troppi!!!!! Cmq sia non voglio entrare nel merito... Per quanto riguarda i tuoi genitori.. xkè non gli fai una domanda secca? Chiedigli se ti hanno letto il diario... Anche se dicono di no capirai dalla loro espressione se ti stanno mentendo o meno, perchè se di fatto l'hanno letto la tua domanda a brucia pelo sarà inaspettata... E se così è, cioè se negano ma in verità hanno sbirciato qualcosina, credo che non lo rifaranno +, perchè magari avranno dei sensi di colpa. Naturalmente io ragiono solo x ipotesi!! Altro consiglio che ti posso dare è quello di nasconodere bene il diario e di cancellare i messaggi...
    Per il resto stai attento!! Le persone alle volte indossano bellissime maschere...

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    lo dico a te come ho detto a molti altri... 20 anni di differenza non ti sembra un pò esagerato? siamo quasi ai limiti della pedofilia, è una persona troppo grande per te, e la differenza di età per quanto riguarda voi stessi è abissale... non sono 10 anni ma ben 20!
    Non è per ciò che hai fatto, ma semplicewmente perchè è un pò esagerato... e uno di 36 anni che cerca qualcuno così giovane come te, la cosa mi puzza molto!!!
    Per quanto riguarda i tuoi devi trovare dei buoni nascondigli per il diario, posti in cui nn vanno mai a guardare tipo dietro i libri se hai una libreria in stanza o ... non so...

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    36 anni e 16... se nn è un pedofilo lui o cmq è proprio sfigatissimo

    QUALSIASI persona su questo forum se fossi tu una donna direbbe ke lui è 1 pedofilo, ora nn è xkè siete 2 gay ke non lo dirà nessuno...
    ecco!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Er...non credi che stai superando un pò la soglia? potevo tollerare se lo facevi con uno di 20 anni o della tua età...mah qui se i tuoi genitori scoprono questo fatto non è che rimangono scandalizzati,chiamano il 113 a mio parere
    stai attento.....è troppo grande x te.....
    x quanto riguarda i tuoi cerca di capire cosa sanno.....o chiedi a tua sorella..

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Caro Dvd,
    vado controcorrente e ti dico che, per quel che ti conosco, hai fatto benissimo a farlo.
    Ti raccomando la massima attenzione nei rapporti con questo tizio, del quale ho capito che non ti interessa molto. Il problema maggiore della differenza d'età sta nel fatto che lui si legherà a te molto più di quanto tu non sia legato a lui; adesso che hai rotto il ghiaccio sarà più facile per te pensare a un rapporto che ti dia soddisfazioni sentimentali oltre che sessuali.
    Riguardo ai tuoi è un bel problema, per loro più che per te.
    Per loro perché si potrebbero trovare al momento a dover fare i conti con due fatti che troveranno molto indigesti:
    1) la tua sessualità omo
    2) la diffidenza nei confronti di un partner così maturo in età

    Per darti un consiglio, così da assumere il comportamento migliore sia per te che per loro, sarebbe utile sapere realmente che cosa sanno. Chiedi aiuto ancora a tua sorella e/o segui il consiglio di sedicesima, interrogali sulle informazioni che hanno carpito. Cerca il confronto ma non lo scontro e sii comprensivo con loro ben sapendo i limiti di accettazione di certe cose che possono avere. Se non sanno molto, non dirgli tante cose, anzi di' loro il meno possibile, dandogli il tempo di metabolizzare la realtà poco gradita.

    Fai attenzione alle malattie, il tuo 36enne chissà che cosa combina quando non sta con te e anche alla potenziale follia di un vecchietto che si legherà inevitabilmente alle tue giovani carni...

  9. #28
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    La tua storia mi ha fatto venire la nausea... ke schifo...

  10. #29
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    36 anni e 16... se nn è un pedofilo lui o cmq è proprio sfigatissimo

    QUALSIASI persona su questo forum se fossi tu una donna direbbe ke lui è 1 pedofilo, ora nn è xkè siete 2 gay ke non lo dirà nessuno...

    quoto...quoto anche leper_messiah se per questo...il cellulare comunque tienilo sempre con te e anche il diario mettilo in un posto sicuro...visto che tua sorella sa qualcosa cerca informazioni chiedendo a lei...

  11. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    no nn sanno che non sono etero..

    ma non è una cosa seria uffa...

    e poi il mio problema nn è la sua età... (sapevo che non dovevo scriverla) il mio problema sn il fatto che i miei sbirciano
    Gia il problema non è la sua età, il problema è la tua, xkè se lui avesse 36 anni e tu 35 non ce ne sarebbero di problemi.

    Cmq, i messaggi puoi cancellarli, e il diario, se ci tieni a fare le cose di nascosto, non lo scrivi...semplice no?


    ps: lui non è un pedofilo e ha fatto tutto con il tuo consenso? gia, immagino ci voglia molto per influenzare il giudizio di un ragazzino di 16 anni GAY e quindi che di sicuro non ha avuto un'adolescenza rose e fiori, probabilmente sarai stato trattato di merda da molta gente, appena ne trovi una gentile ti ci vuole poco per scioglierti...

    Almeno questo è quello che credo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mamma mia...i casini più casini
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 1:10
  2. amanti segreti di mio padre
    Da barby93 nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 19:55
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  4. I segreti di Ludovico
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 14:45
  5. DIARI SEGRETI
    Da Gaara® nel forum Off Topic
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 8:26