ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

Rissa a scuola

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins
    Asolta,io come persona di 22 anni mi ritengo maturo,non sto dicendo che ad ogni cosa alzo le mani,preferisco prima parlare,ma ci sono situazioni e situazioni e dipende anche chi è la persona
    Ci sono modi e modi! Per una spinta è inutile alzare le mani!
    Se Rapper avesse risposto alla spinta di questa "amica" con diplomazia, per prima cosa l'avrebbe fatta sentire più merda di quanto si sia sentita son qualche schiaffo, e per secondo Rapper non avrebbe ricevuto una sospensione!

Rapper non è una giustificazione dire che non è solo colpa tua! Fa parte della vita di gruppo il "sentirsi giustificati" quando non si è i soli a fare un'azione, ma guesto serve solo a GIUSTIFICARE TE STESSA, e dire:"Non sono stata la sola e la mia colpa non è una colpa completa". E' sbagliato!

Non so se hai mai sentito parlare della tragedia all'Heysel di Bruxelles: il 29 maggio dell'85 allo stadio Heysel di Bruxelles in occasione della finale di Coppa dei campioni tra Liverpool e Juve, poco dopo l'inizio della partita, alcuni tifosi inglesi attaccarono quelli della Juventus scatenando il panico collettivo all'interno dello stadio. Nel tentativo di scappare, migliaia di tifosi italiani si travolsero a vicenda e si accalcarono contro un muro di recinzione che finì per crollare uccidendo 39 persone!
    Sai cosa dissero i presenti in seguito all'accaduto?! "Hanno iniziato loro", oppure "Non ero l'unico là in mezzo"

Io non insinuo che l'avvenuto nella tua scuola sia grave quanto questo, ma voglio farti vedere la dinamica (anche se comunque le teorie comportamentali collettive sono mosse da un capro espiatorio comune e hanno disegni diversi).
    Hai sbagliato.. la sospensione te la sei meritata.. la bocciatura, non penso che te la diano, perchè comunque l'avrebbero già accennato ai tuoi genitori, poi non so quali provvedimenti si prendono in questi casi visto che non mi sono mai capitati.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Veramente belle le risse a scuola.
    Nel mio istituto erano quasi sempre le ragazze a massacrarsi tra loro.
    Ma le più belle sono capitate in classe mia.
    Una mi vide protagonista e per fortuna non ci furono conseguenze perché il professore mancava.
    L'altra che vide due ragazze ebbe delle gravi conseguenze, visto che una di queste due si trovò la testa incastonata in un banco...
    Che risate...
    Poi ci fu anche un ragazzo che picchiò il preside, ma questa è tutta un'altra storia.

Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    ..Poi ci fu anche un ragazzo che picchiò il preside, ma questa è tutta un'altra storia.
    ..Fammi venire nella tua scuola!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    ..Fammi venire nella tua scuola!!
    Mi spiace ora vado all'università.
    Comunque sia questo fatto è accaduto quasi 5 anni fa.

Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006

Predefinito

..Che peccato..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito Re: Rissa a scuola

Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    Ciao ragazzi...
    dv parlarvi di un fatto k m'è successo laltro ieri...
    allora... è successo k ha scuola io e una mia "amika" abbiamo fatto rissa tra noi due...
    è la mia prima volta k faccio rissa dentro la scuola...
    be ekko... l'ho menata abbastanza forte... x fortuna nn gli ho fatto uscire sangue xke' dp circa 1 minuto di botte e tt in cerkio a guardarci è arriva la prof. e ci ha divise....
    xro' gli ho spakkato gli okkiali con 1 sberla (ma nn mi preocupo x niente di qst!).. la cs k mi preoccupo di + è di venire sospesa e poi bocciata (anke lei)... xro'è da 2 giorni k la preside nn mi è venuta a kiamare, e nemmeno a lei...
    dp noi 2 ci siamo chiarite e abbiamo risolto... xro' azzo... adesso ho davvero paura... io nn voglio venir sospesa o bocciata x una rissa!!!!

se qualcuno ha esperienza, mi potete dire k mi potrebbe succedere??
    queste cose non le racconterei x niente!! mi sembra che tu lo voglia esporre come un trofeo!! bè cosa ti potrebbe succedere?? ......va bè...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

bhè rissa è 1 pò esagerato....la rissa è qnd ti meni cn un bel pò di gente,qst è "fare a botte"!!!!...ma và ke kazzo vuoi ke facciano mika ti sospendono o bocciano x 2 skiaffi...

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *de*
    ormai nn t sospendo piùùùaltrimento l avrebbero già fatto....cmq la proxima volta t conviene tenere le mani al loro posto!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69
    bhè rissa è 1 pò esagerato....la rissa è qnd ti meni cn un bel pò di gente,qst è "fare a botte"!!!!...ma và ke kazzo vuoi ke facciano mika ti sospendono o bocciano x 2 skiaffi...
    quoto!!!

ThE PoP
    Ospite

Predefinito

esponendo su questo forum la scazzottata che hai fatto con l'altra ragazza è simbolo di immaturità (sembri fiera di te,altrimenti terresti la bocca chiusa) di poca femminilità (alzare le mani è sbagliato in qualunque situazione e luogo, a voler guardare anche se fossero dei maschi a darsele di santa ragione!) di poca intelligenza (che vergogna,non sai nemmeno come si scrive sollievo,e dai pure la colpa alla tastiera) e soprattutto di maleducazione e violenza...sono gli animali usano le mani,perchè non sanno parlare...non sei tanto migliore della ragazza che ha cominciato a spingerti...

non ti hanno bocciata???...peccato...spero che dopo questo fatto le mani le terrai in tasca,d'ora in poi...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima