rigazzi leggete questa e ditemi che ne pensate.
ma vi par possibile che un buzzurro del genere possa stare in liberta??
per fortuna che ci stava il regbista di fianco ma non capita mica tutti i giorni che ci sia il forzuto di turno che ti salva la pelle!!
non si puo' andare avanti sperando nel vicino regbysta in sto modo dico io!!
non ci vedo piu' dalla rabbia, lascio a voi la lettura e i commenti a caldo.
ESTERI Un uomo prende a pugni il vicino, l'ex rugbista lo blocca e si siede su di lui fino all'arrivo
"E' stato come interrompere una rissa scoppiata durante una partita"
Nuova Zelanda, esagitato sull'aereo
"placcato" da un ex All Blacks
Ofisa Tonu'u
WELLINGTON - Prima di agitarsi, sarebbe meglio dare un'occhiata agli altri passeggeri dell'aereo. Un 42enne in volo da Auckland a Wellington, in Nuova Zelanda, non ci ha pensato e, quando si è lanciato addosso al vicino, ha avuto una brutta sorpresa. E' stato placcato da Ofisa Tonu'u, un ex rugbista degli All Blacks, che l'ha bloccato e per tenerlo fermo si è seduto su di lui fino all'atterraggio.
L'episodio è avvenuto su un volo interno dell'Air New Zealand. L'uomo, che viaggiava insieme ai suoi genitori originari di Hong Kong, ha dato segni di agitazione sin dalla partenza. Dopo aver imprecato ad alta voce, poco prima dell'arrivo ha iniziato a prendere a pugni un malcapitato che viaggiava accanto a lui.
Quando il 37enne Tonu'u, 1,78 metri di altezza per 94 kg di peso, ha visto la scena, gli è saltato addosso insieme a un altro passeggero. "Ho cercato di immobilizzarlo nel corridoio", ha spiegato l'ex giocatore della nazionale neozelandese, che per tenerlo fermo si è seduto sull'uomo per circa 10 minuti, e cioè finché l'aereo non è atterrato.
Secondo la polizia, l'aggressore, affetto da disturbi mentali, non aveva assunto i suoi farmaci abituali prima della partenza. "I due passeggeri che l'hanno fermato hanno fatto un ottimo lavoro", ha dichiarato il sergente Roly Gascoine. "Non c'è stato un vero pericolo per il volo, ma ovviamente le persone a bordo si sono agitate".
Mentre l'uomo e i suoi famigliari sono stati interrogati dagli agenti, Tonu'u, che nella sua lunga carriera deve aver visto cose ben peggiori, ha minimizzato: "E' come quando scoppia una rissa durante una partita di rugby: cerchi semplicemente di fermarla".
(6 agosto 2007)
da repubblica.it