ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

Rissa a scuola

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    HEI!! datti una calmata eh!!..A tutti capita di fare a botte!! E' vero nn è femminile!!..Ma nn mi sembra un motivo giusto x stare zitta e lasciarsi insultare da 1 altra!!..e poi se usava le parole come dici tu faceva ancora meno la figura dell'intelligente..Tutti si devono sfogare a volte!!! Vuol dire farsi rispettare!! e poi non capisco..I MASCHI SI POSSONO PICCHIARE E LE RAGAZZE NO?? Ma ke colossale cavolata!!..Noi nn siamo diverse da loro!!..ok..ho finito..e poi nn dire su alla povera rapper girl!!
    straquoto alla grande MARILY

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    HEI!! datti una calmata eh!!..A tutti capita di fare a botte!! E' vero nn è femminile!!..Ma nn mi sembra un motivo giusto x stare zitta e lasciarsi insultare da 1 altra!!..e poi se usava le parole come dici tu faceva ancora meno la figura dell'intelligente..Tutti si devono sfogare a volte!!! Vuol dire farsi rispettare!! e poi non capisco..I MASCHI SI POSSONO PICCHIARE E LE RAGAZZE NO?? Ma ke colossale cavolata!!..Noi nn siamo diverse da loro!!..ok..ho finito..e poi nn dire su alla povera rapper girl!!
    A tutti?! Se lo dici tu!!! Ma quanti anni hai?! 10?!?! E poi.. SCHINS..mi stupisco di te! 22 anni?!?! Sicuro?!?! Picchiarsi per cosa?!
    E comunque MARILY.. DI SICURO E' PIU' INTELLIGENTE UNA PERSONA DIPLOMATICA CHE CHIARISCE TUTTO A PAROLE, NON CON LE MANI! MA NON MI STUPISCO CHE RAPPER GIRL HA USATO LE MANI, VISTO CHE NON SA NEANCHE PARLARE DECENTEMENTE!!!

Mah, se poi volete appoggiare le sue scelte infantili.. sono cavoli vostri..
    Compatisco chi la pensa così!

Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006

Predefinito

Allora..per precisare ho 16 anni..e poi mi sembra che tu stai un pò esagerando..Non mi sembra una cosa così tremenda darsi botte..Capita a tutti..Voglio proprio vedere se una viene lì e ti tira i capelli tu che fai!!..dubito che non reagiresti!! E poi ognuno la pensa allo stesso modo..Mi da solo fastidio come ti sei rivolta a rapper-girl con quel tono minaccioso..tutto quà..

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna

Predefinito

Io non mi sono rivolta con un tono minaccioso verso nessuno! Ma posso ammettere di averla rimproverata per un suo errore! Sia perchè comunque avrebbe fatto una + bella figura parlandole, sia perchè ora questa brusca reazione si è rivolta a suo scapito! E comunque, non penso che picchiare la gente ti cambi la vita o te la renda più eccitante! Sinceramente trovo molto più soddisfacente e appagante mostrare il mio lato diplomatico e civile, al posto di alzare le mani!!!
    Per rispondere alla tua domanda se mai qualcuno mi tirasse i capelli e iniziasse a picchiarmi, sì è vero, non saprei quale potrebbe mai essere la mia reazione, ma di certo non me ne vanterei! E' questo che più che altro mi infastidisce.. mostrare questa virilità che non ha!

RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

Predefinito

Odio la violenza e sopratutto le persone violente.Sapete chi usa la violenza?Gli animali!Perchè non hanno la parola e non possono confrontarsi in altro modo!
    E ritengo animali tutte quelle persone che amano esprime la loro "forza" attraverso risse e ect...
    E potete credermi,tutte quelle persone qui dentro e non,che fanno di questa cosa un vanto...un giorno troveranno qualcuno più grosso,più incazzato che gli farà riscoprire la civiltà!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
    Odio la violenza e sopratutto le persone violente.Sapete chi usa la violenza?Gli animali!Perchè non hanno la parola e non possono confrontarsi in altro modo!
    E ritengo animali tutte quelle persone che amano esprime la loro "forza" attraverso risse e ect...
    E potete credermi,tutte quelle persone qui dentro e non,che fanno di questa cosa un vanto...un giorno troveranno qualcuno più grosso,più incazzato che gli farà riscoprire la civiltà!
    STRA-SUPER-MEGA-EXTRA-QUOTO

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

EvilEky ha ragine te! ho sbaliato ok lo ammetto!!! si è vero, nn dovevo pikkiarla, ma cmq la colpa nn è sl mia!!! la colpa è sua (si anke mia ovvio, ma nn soltanto MIA!) e cmq nn mi vanto affatto di qst!!!
    e cmq cara bella mia, se nn so "parlare" bene qst nn lo sai... forse nn so scrivere bn... ma sl xke' cio' 1 tastiera sfigatissima!!!! si è anke vero k a volte scrivo parole sbagliate o aggiungo lettere... vabbè!!!
    e cmq... marily ha ragione 6 1 po' trp esagerata..
    nn arrabbiarti se ti scrivo così xrò!!
    ciao!!!

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Signorsì!

Che problemi d'egitto!
    Se i professori bocciassero per una sana scazzottata ora non sarei certo in seconda liceo scentifico

Signorsì!

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EvilEky

A tutti?! Se lo dici tu!!! Ma quanti anni hai?! 10?!?! E poi.. SCHINS..mi stupisco di te! 22 anni?!?! Sicuro?!?! Picchiarsi per cosa?!
    E comunque MARILY.. DI SICURO E' PIU' INTELLIGENTE UNA PERSONA DIPLOMATICA CHE CHIARISCE TUTTO A PAROLE, NON CON LE MANI! MA NON MI STUPISCO CHE RAPPER GIRL HA USATO LE MANI, VISTO CHE NON SA NEANCHE PARLARE DECENTEMENTE!!!

Mah, se poi volete appoggiare le sue scelte infantili.. sono cavoli vostri..
    Compatisco chi la pensa così!
    Asolta,io come persona di 22 anni mi ritengo maturo,non sto dicendo che ad ogni cosa alzo le mani,preferisco prima parlare,ma ci sono situazioni e situazioni e dipende anche chi è la persona,(ad. esemp. una persona puo darti fastidio tutto l'anno o in parte per piccolezze ma poi arriva la goccia che fa trabbocare il vaso e li aggisci senza pensare un'attimo),non è questione di essere animali come dice RoNNiE_RhyMeS non centra....cioe tu mi vuoi dire che posso spaccarti una sedia in testa e tu ti rialzi e calmo calmo mi dici : MA PERCHE MI HAI FATTO QUESTO,CHE TI HO FATTO DAI SEDIAMOCI E PARLIAMONE,MAGARI DAVANTI AD UN APERITIVO...MA VA...oppure siete per strada e vi insultano la ragazza o ragazzo e voi la discutete?? bho
    ripeto la violenza non e la chiave di tutto non serve a risolvere i problemi o a farsi vedere spavaldi ma cazzo ...QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Vediamo di darci una calmata.
    Grazie.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima