ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Rissa a scuola

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono stata bocciata l anno scorso x questo!!!!!!!! vale come condotta! zzi tui mi disp
    la prossima volta cerca di stare calma cn i nervi...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
    nn voglio venirebocciata x qst!!!

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MA DAIIIIIIII!! Non dire cavolate!!..una mia amika è stata beccata in bagno mentre faceva una sega a uno e nn l'hanno bocciata..se tutti quelli che fanno rissa venissero bocciati nn esisterebbero + le superiori..verrebbero tutti bocciati alle medie..

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    MA DAIIIIIIII!! Non dire cavolate!!..una mia amika è stata beccata in bagno mentre faceva una sega a uno e nn l'hanno bocciata..se tutti quelli che fanno rissa venissero bocciati nn esisterebbero + le superiori..verrebbero tutti bocciati alle medie..



    concordo

    kmq evita d picchiare gente a scuola..

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bincla




    concordo

    kmq evita d picchiare gente a scuola..
    Appunto evita di alzare le mani....vai direttamente con una 22 semiautomatica e meglio,piu efficace

    [img][images/thumbs/schins_pistola.jpg]http://es.geocities.com/gonlor/pistola.jpg[/img]

    Ha,onde evitare problemi,sai per via del rumore ti consiglio di montare un silenziatore!!!.
    cmq stai tranquilla non ti succederà nulla,ormai pericolo scampato se dovevano sospenderti ho farti un rapporto l'avrebbero già fatto.come dice *_Marily_* :se tutti quelli che fanno rissa venissero bocciati nn esisterebbero + le superiori..verrebbero tutti bocciati alle medie..

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
    nn voglio venirebocciata x qst!!!
    sn azzi tuoi come me la rido ora così nn avrai tempo x tormentarmi sugli mp vero?penserai a come è bello rifare l'anno

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    dite?? oooo k soglievo...
    xro' la mia prof. di italiano continua a dirmi k ci saranno delle conseguenze... uffa!!!
    al massimo ti romperà un pò le scatole con leinterrogazioni e ti abbasserà un pò i voti, tutto qua! però tranquilla che lo diranno ai tuoi genitori quando andranno a parlare con i prof

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    mi disp asky!!! no nn mi bocciano... gg l'ho kiesto
    ma k bello!!!
    senti un po' k rompi negli mp!!! vedi 1 po' k risp!!
    kiss!!!!

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami tanto ma TE LO MERITI!!! Prima di tutto non è per niente fine e femminile picchiare un'altra persona, è uno sfoggio di IGNORANZA e di MALEDUCAZIONE!!! Sei una ragazzina immatura che non ha ancora capito che le parole possono ferire più delle lame e anche in una maniera meno ROZZA e RUDE! Io se fossi in te mi vergognerei!!! E non mi pavoneggerei di tali azioni FUORILUOGO e fuori dal contsto scolastico e FEMMINILE!!!
    Tu pensi di attirare la stima e il rispetto degli altri?! Bhe ti sbagli!
    I ragionamenti che stai facendo tu a 13 anni io li avevo già plasmati e maturati capovolgndoli in meglio già a 6 anni!!! Fatti un esame di coscienza!

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    Scusami tanto ma TE LO MERITI!!! Prima di tutto non è per niente fine e femminile picchiare un'altra persona, è uno sfoggio di IGNORANZA e di MALEDUCAZIONE!!! Sei una ragazzina immatura che non ha ancora capito che le parole possono ferire più delle lame e anche in una maniera meno ROZZA e RUDE! Io se fossi in te mi vergognerei!!! E non mi pavoneggerei di tali azioni FUORILUOGO e fuori dal contsto scolastico e FEMMINILE!!!
    Tu pensi di attirare la stima e il rispetto degli altri?! Bhe ti sbagli!
    I ragionamenti che stai facendo tu a 13 anni io li avevo già plasmati e maturati capovolgndoli in meglio già a 6 anni!!! Fatti un esame di coscienza!
    HEI!! datti una calmata eh!!..A tutti capita di fare a botte!! E' vero nn è femminile!!..Ma nn mi sembra un motivo giusto x stare zitta e lasciarsi insultare da 1 altra!!..e poi se usava le parole come dici tu faceva ancora meno la figura dell'intelligente..Tutti si devono sfogare a volte!!! Vuol dire farsi rispettare!! e poi non capisco..I MASCHI SI POSSONO PICCHIARE E LE RAGAZZE NO?? Ma ke colossale cavolata!!..Noi nn siamo diverse da loro!!..ok..ho finito..e poi nn dire su alla povera rapper girl!!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 gg di scuola..
    Da enzo89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 14:07
  2. Rissa
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:31
  3. notizia strabiliante (rissa in aereo)
    Da Fabricapezzolone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:17
  4. rissa
    Da cini91 nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 18:13
  5. Rissa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:27