ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

l'ennesimo post deprimente.

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito l'ennesimo post deprimente.

    L'ennesimo post deprimente. Ormai sono più quelli deprimenti che quelli allegri. Meriterei un ban per sconforto agli utenti del forum.
    Comunque sia... mi hanno risbattutta in clinica. Eh già. Dopo una settimana a Berlino ho perso sei etti e per soli sei etti mi hanno rimandata qui. Una settimana all'ingrasso con più calorie di prima.
    E' giugno, i miei compagni sono in vacanza, le mie amiche sono al mare a Ravenna, io sono qui.



    E' giugno, avevo trovato lavoro per la ImperoCommunication e come hostess per degli occhiali da sole; ma non posso! Sono qui. Il maialino all'ingrasso.

    E' giugno, e la settimana prossima partirò per il mare... non voglio neanche pensare come starò una volta uscita di qui. Avevo appena ricominciato a vedermi magra. Avevo appena ricominciato ad accettarmi, e di sicuro dopo una botta calorica come questa tornerò ad avere sensazioni corporee a mille,per di più IN SPIAGGIA. Vedremo se avrò il coraggio di spogliarmi.

    Sabato vorrei andare a trovare il mio moroso a Milano, che non vedo dalla bellezza di due settimane e che mi ha invitata giu.. non posso fermarmi a dormire, perchè domenica partiamo per il mare, ma almeno un giorno speravo di andare, così finalmente per vedere anche dove vive. Ma no!! Figurarsi. La mia cara mammina vuole che pranzi a casa!!!E' questo il modo per aiutarmi a guarire?mettermi sotto controllo sempre? Dovrei imparare a gestirmi IO l'alimentazione, non dovrei vivere il cibo come una costrizione. Ogni volta che perdo peso che si fa? si intraprende una terapia di alimentazione meccanica? Ah ma giusto. Secondo questo principio il cibo è una medicina.Un antibiotico. Bene. E' risaputo che tutti i bambini ODIANO l'antibiotico, e la mia avversione al cibo sta crescendo.
    Perchè in questo momento non me ne va' UNA, dico UNA giusta?
    Ultima modifica di Patu; 17/6/2008 alle 15:23

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ma le dici queste cose a tua madre? forse capirebbe meglio quello che senti.
    Fatti forza dai!!!!!!

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    ma le dici queste cose a tua madre? forse capirebbe meglio quello che senti.
    Fatti forza dai!!!!!!

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    nn ti conosco, nn conosco la tua situazione ne i tuoi precedenti, mi disp.
    ma è tua madre ad averti mandata in clinica? xkè effettivamente 6 etti nn sn 6 kg, sn 6 etti.
    come ha detto Killu, parla chiaro e tondo cn tua mamma, devi imparare a 'mangiare da sola' nn ad avere sempre lei ke ti vuole controllare.
    1 abbraccio.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non te ne va una giusta perchè ti lamenti!! ti lamenti che i tuoi cerchino di salvarti la vita da morte certa se persisti nella tua malattia!! ti lamenti che siano terrorizzati per ogni decigrammo che perdi, sapendo a cosa ti può portare perdere peso in continazione! ti lamenti dopo che ti sei ridotta tu cosi! invece dovresti essere forte, stringere i denti e anzike vederti come un "maialino all ingrasso" cerca di vederti come una persona che deve vivere e non crepare.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    ma le dici queste cose a tua madre? forse capirebbe meglio quello che senti.
    Fatti forza dai!!!!!!

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    A me i tuoi post deprimenti piacciono... anche xke sotto la patu depressa c' è la patu che mi è sempre piaciuto leggere in questi anni...
    Bhe cara, ti sbattono li mica x il tuo male, se tu perdi peso significa che non mangi... quindi lo fanno x te, "maialina all' ingrasso" gli etti possono diventare kg, come ti è gia successo tempo indietro...
    Meglio un pò di ciccia che uno scheletro di ragazza... almeno a me piacciono di più quelle...
    Dai piccola, cerca di non deprimerti troppo, xke più ti deprimi, più starai peggio...

  9. #8
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    ma le dici queste cose a tua madre? forse capirebbe meglio quello che senti.
    Fatti forza dai!!!!!!
    Quoto.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    te lo ripeto è solo per il tuo bene...
    cmq pensa che tra poco sarai al mare e ti divertirai, non mollare sù

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    spiega ai tuoi che ci tieni a vedere il tuo ragazzo.
    Magari raggiungi un compromesso: pranzate tutti insieme in un ristorante a Milano e poi passi il pomeriggio con il tuo ragazzo. Così tua madre non si fa paranoie sul cibo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'ennesimo disastro all'orizzonte...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:26
  2. Cancellazione post
    Da Wolverine nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 0:37