L'ennesimo post deprimente. Ormai sono più quelli deprimenti che quelli allegri. Meriterei un ban per sconforto agli utenti del forum.
Comunque sia... mi hanno risbattutta in clinica. Eh già. Dopo una settimana a Berlino ho perso sei etti e per soli sei etti mi hanno rimandata qui. Una settimana all'ingrasso con più calorie di prima.
E' giugno, i miei compagni sono in vacanza, le mie amiche sono al mare a Ravenna, io sono qui.
E' giugno, avevo trovato lavoro per la ImperoCommunication e come hostess per degli occhiali da sole; ma non posso! Sono qui. Il maialino all'ingrasso.
E' giugno, e la settimana prossima partirò per il mare... non voglio neanche pensare come starò una volta uscita di qui. Avevo appena ricominciato a vedermi magra. Avevo appena ricominciato ad accettarmi, e di sicuro dopo una botta calorica come questa tornerò ad avere sensazioni corporee a mille,per di più IN SPIAGGIA. Vedremo se avrò il coraggio di spogliarmi.
Sabato vorrei andare a trovare il mio moroso a Milano, che non vedo dalla bellezza di due settimane e che mi ha invitata giu.. non posso fermarmi a dormire, perchè domenica partiamo per il mare, ma almeno un giorno speravo di andare, così finalmente per vedere anche dove vive. Ma no!! Figurarsi. La mia cara mammina vuole che pranzi a casa!!!E' questo il modo per aiutarmi a guarire?mettermi sotto controllo sempre? Dovrei imparare a gestirmi IO l'alimentazione, non dovrei vivere il cibo come una costrizione. Ogni volta che perdo peso che si fa? si intraprende una terapia di alimentazione meccanica? Ah ma giusto. Secondo questo principio il cibo è una medicina.Un antibiotico. Bene. E' risaputo che tutti i bambini ODIANO l'antibiotico, e la mia avversione al cibo sta crescendo.
Perchè in questo momento non me ne va' UNA, dico UNA giusta?