questo post mi sembra quasi un insulto a tutte quelle persone che i problemi ce li hanno per davvero, ma ho bisogno di sfogarmi, di aprirmi un pò perchè mi sono rotta di avere sempre quel sorriso ebete stampato in faccia, indipendentemente da come vanno le cose. sono la prima a dire che nella vita bisogna essere positivi, ottimisti, e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma ogni tanto mi rompo le palle di fare finta che tutto va bene, ed è allora che quelli che mi conoscono, magari per un intervento che ho postato nel blog mi dicono " ma che ti succede? sei triste?" Capitano a tutti dei momenti un pò così, e non ce la faccio più a fare sempre finta che non ci sia niente che non va, ad ascoltare i problemi di tutti cercando di confortarli, e io tenermi tutto dentro. Ma ho questo carattere di merda, come un'arma di difesa, cerco sempre di fare finta che vada tutto bene. E se c'è qualcosa che mi turba, magari piango 1 ora, e poi soltito sorriso, senza dire niente a nessuno. Che palle, voglio riuscire a sfogarmi magari quando sono in una situazione delicata, ecc, ma non ce la faccio. é piu forte di me. ognuno di noi ha un proprio, personalissimo modo di essere sbagliato. Io da tempo cerco di capirmi, ma non ci riesco, forse perchè la mia opinione non mi convince mai..
non so se tutto ciò che ho scritto ha un senso logico, ma non voglio rileggerlo, conoscendomi non lo pubblicherei più...