ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

sono stanca

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Siamo in due.
    in tre.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il fatto è che non mi mancano le amiche, e per amiche intendo quelle vere, non semplici conoscenti, ma nonostante questo non ce la faccio..però ultimamente va un pò meglio, speriamo bene via..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    il fatto è che non mi mancano le amiche, e per amiche intendo quelle vere, non semplici conoscenti, ma nonostante questo non ce la faccio..però ultimamente va un pò meglio, speriamo bene via..
    ma che probloemi avresti? cioè, un esempio magari..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hm no nn 6 strana e nnt del genere è il tuo karattere ke c puoi fare anke il mio è kosì tt dikono ke rido sempre e sn poke le volte ke mi hanno vista triste ecc ma dovrebbero vedermi dentro..kmq è normale e dv essere accettata x qll ke 6

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    ma che probloemi avresti? cioè, un esempio magari..

    ultimamente sono stata sotto stress per diversi motivi..mia sorella ha delle palline al collo e non si capiva in punti modi di che cosa si trattasse, visto che non erano palline di grasso. poi i mei avevano parlato x qualche mese di trasferirci, e questa sarebbe stata veramente una tragedia per me..fortunatamente rimango qui dove sono...

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    ultimamente sono stata sotto stress per diversi motivi..mia sorella ha delle palline al collo e non si capiva in punti modi di che cosa si trattasse, visto che non erano palline di grasso. poi i mei avevano parlato x qualche mese di trasferirci, e questa sarebbe stata veramente una tragedia per me..fortunatamente rimango qui dove sono...
    sono contenta sia stato solo un periodo... però potresti approfondire un rapporto con qualcuno della famiglia se non pensi che le persone che ti circondano siano amiche con la A maiuscola...

  8. #17
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ti capisco benissimo! è l'impossibilità di capirci e di prendere in mano la situazione che ci distrugge...va sempre così...fai finta che sia tutto ok...nel mio caso ho capito ke i miei problemi vengono spesso dall'agire di altri .-.
    ora sarà un cazzata, però martedì una mia "amica" m ha dato buca...doveva accompagnarmi da una parrukkiera vicino casa sua in una cittadina che conosco appena...5 minuti prima del nostro appuntamento(ero sull'autobus) mi manda un messaggio e dice ke nn poteva + portarmi .-.disperata la chiamo (avendo meno di 3 euro sul cell ) e le dico ke mi sarei persa! alla fine è successo così l ho kiamata + volte e ho finito i soldi, dopo un ora sotto al sole ho trovato la parrukkiera, conseguaenza:ustionata stavo per svenire...
    sn rimasta con 20 centesimi al cell...e oggi ho sbagliato il pin di un tel ke abbiamo a casa per vedere se aveva soldi(dato ke io nn sono cellulare dipendente volevo evitare di ricaricare il mio) senza accorgermi ke era rimasto un tentativo..ora nn troviamo il puk e mio padre s'è appena incazzato di brutto con me come se non lo fosse già di suo ultimamente...
    ora non è tutto correlato al fatto che quella m'abbia dato buca? e noi che possiamo farci? ridere andare avanti e fingere che un torto non è poi la fine del mondo...
    però non se lo meritano le persone come noi che non fanno che perdonare...forse siamo fesse...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io x sfogarmi scrivo il mio diario.. e sinceramente dopo mi sento sempre bene..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sei stressata o stanca?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 21:35
  2. SONO STANCA!
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 18:41
  3. Sei stanca di essere donna?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 1:56
  4. Pelle stanca
    Da janina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 14:59
  5. Sono Stanca!
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:20