il fatto è che non mi mancano le amiche, e per amiche intendo quelle vere, non semplici conoscenti, ma nonostante questo non ce la faccio..però ultimamente va un pò meglio, speriamo bene via..
hm no nn 6 strana e nnt del genere è il tuo karattere ke c puoi fare anke il mio è kosì tt dikono ke rido sempre e sn poke le volte ke mi hanno vista triste ecc ma dovrebbero vedermi dentro..kmq è normale e dv essere accettata x qll ke 6
ultimamente sono stata sotto stress per diversi motivi..mia sorella ha delle palline al collo e non si capiva in punti modi di che cosa si trattasse, visto che non erano palline di grasso. poi i mei avevano parlato x qualche mese di trasferirci, e questa sarebbe stata veramente una tragedia per me..fortunatamente rimango qui dove sono...
ti capisco benissimo! è l'impossibilità di capirci e di prendere in mano la situazione che ci distrugge...va sempre così...fai finta che sia tutto ok...nel mio caso ho capito ke i miei problemi vengono spesso dall'agire di altri .-.
ora sarà un cazzata, però martedì una mia "amica" m ha dato buca...doveva accompagnarmi da una parrukkiera vicino casa sua in una cittadina che conosco appena...5 minuti prima del nostro appuntamento(ero sull'autobus) mi manda un messaggio e dice ke nn poteva + portarmi .-.disperata la chiamo (avendo meno di 3 euro sul cell ) e le dico ke mi sarei persa! alla fine è successo così l ho kiamata + volte e ho finito i soldi, dopo un ora sotto al sole ho trovato la parrukkiera, conseguaenza:ustionata stavo per svenire...
sn rimasta con 20 centesimi al cell...e oggi ho sbagliato il pin di un tel ke abbiamo a casa per vedere se aveva soldi(dato ke io nn sono cellulare dipendente volevo evitare di ricaricare il mio) senza accorgermi ke era rimasto un tentativo..ora nn troviamo il puk e mio padre s'è appena incazzato di brutto con me come se non lo fosse già di suo ultimamente...
ora non è tutto correlato al fatto che quella m'abbia dato buca? e noi che possiamo farci? ridere andare avanti e fingere che un torto non è poi la fine del mondo...
però non se lo meritano le persone come noi che non fanno che perdonare...forse siamo fesse...
io x sfogarmi scrivo il mio diario.. e sinceramente dopo mi sento sempre bene..