]ma le dici queste cose a tua madre? forse capirebbe meglio quello che senti.
Fatti forza dai!!!!!
]ma le dici queste cose a tua madre? forse capirebbe meglio quello che senti.
Fatti forza dai!!!!!
Fatti Forza Patu!!! Daii Che Siamo Tutti Con Te!!!
anche secondo me dovresti dirglielo, tua mamma vede le cose da un altro punto di vista e potrebbe non capire.
fatti forza patu, vedrai che poi starai bene e tutto questo finirà.
Se lo fanno, è per il tuo bene. Vedrai che questa fase passerà,e starai meglio, anche con te stessa
non conosco la tua storia, però credo di aver capito il problema, non sei mai contenta del tuo corpo...chissà perché...so che questa é una malattia, purtroppo non sapevo fino a poco tempo fa di conoscere molte persone con questo problema.io sono convinta però che fuggire in un mondo dove conta solo il peso che hai sia un modo per fuggire da un mondo dove contano molte altre cose ancora piu incontrollabili. Esci dallo schema che ti sei costruita, vivi la vita e scopri cosa ti fa davvero bene o male a parte il cibo. Magari troverai queste risposte stupide, ma é il mio punto di vista. Se come dicono hai sfiorato pesi da brivido, pensa ai brividi ch hanno provato i tuoi genitori..io anche se lontanamente dovessi pensare alla morte di una persona cara piangerei. Come possono stare i tuoi genitori vedendoti cosi? Fanno bene a tenerti alle strette: prima devi dimostrargli che sai gestirti da sola. Poi potranno fidarsi, e tu vivere la tua vita. Ti faccio tantissimi auguri, occorre coraggio per uscire da certe situazioni, fa un respiro profondo, e trova quel coraggio.