ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 94

Rissa a scuola

FdT
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

x EvilEky, chi ti credi di essere che dai giudizzi di tutto a tutti, e dopo ti arrabbi se qualcuno la pensa in un'altro modo, ora ti do io un consiglio, prima di giudicare gli occhi degl'altri guarda prima i tuoi e pensaci, non credo che sei un santo caduto dal cielo
    quoto danielle

Ultima modifica di Frex; 2/3/2008 alle 13:32

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/6/2008

Predefinito

L'avrebbe già fatto se avesse voluto sospenderti.
    Quest'anno anch'io ho fatto una specie di "rissa", e gli ho fatto uscire sangue dal labbro e dalla mano, ma non mi hanno sospeso

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    se per ogni schiaffo fossi stato bocciato sarei ancora alle medie... se volevano sospenderti lo avrebbero gia fatto, tranquilla...

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma perchè però lo scrivi xrò?

che vuoi dire perrò? -_-

e poi dai sarai alle medie e ti preoccupi di esser bocciata per una "rissa"

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 18/5/2008

Predefinito

Sti cavolo di 14enni certe volte sono impressionanti....
    Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci mancherebbe....Ma in giro c'è troppa maleducazione ed ignoranza...
    Ma non esiste che la gente si mette ad alzare le mani a scuola, io penso che la scuola non funzioni proprio per questi motivi, i ragazzi sono vandali, bulli e i professori sono idioti, i genitori sono incapaci di svolgere il loro ruolo, ormai comandano i figli...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Taranto
    Iscrizione: 19/6/2008

Predefinito

se pensi di essere sospesa per uno schiaffo esageri secondo me.... diciamo che io non mi preoccuperei anche perchè considerato che non vi siete fatte male, e visto il clima che gira, la scuola ha più interesse a fregarsene sapendo che avete chiarito che non a sollevare il polverone di genitori incavolati ricorsi litigate tra prof e quant'altro....

poi sorridi: c'è sempre uno che invece di sospeso stava per essere schedato dalle fdo! e c'ha un naso che sembra il passo dello Stelvio!

(io)

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Taranto
    Iscrizione: 19/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meringa Visualizza il messaggio
    Sti cavolo di 14enni certe volte sono impressionanti....
    Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci mancherebbe....Ma in giro c'è troppa maleducazione ed ignoranza...
    Ma non esiste che la gente si mette ad alzare le mani a scuola, io penso che la scuola non funzioni proprio per questi motivi, i ragazzi sono vandali, bulli e i professori sono idioti, i genitori sono incapaci di svolgere il loro ruolo, ormai comandano i figli...
    non scherziamo dai capita di incavolarsi e quando arrivi a voler alzare le mani, o che sei a scuola o che sei in chiesa o che sei in strada, le mani le alzi lo stesso.

e per cortesia non siate ipocriti: "non voglio fare di tutta l'erba un fascio...."
    eppure hai risposto a questa ragazza e al suo tread come se si fosse messa li a menare perchè è una vandala maleducata e irrispettosa e non aveva di meglio da fare....

poi la tua risposta, a parte essere denigratoria verso una categoria intera, (a proposito di non fare di tutta l'erba un fascio) si nutre di luoghi comuni e mass media: si è sempre fatto a botte e sempre si farà, magari invece di farlo a scuola ci si aspettava all'uscita.. e che cambia? ora ne stanno facendo un caso di massa, solo perchè ci sono professori smidollati e genitori incapaci e smidollati anche loro... ma sono casi rari.

su milioni di classi in italia, quante ne sono venute fuori che si posso riconoscere nei tuoi metri di giudizio?

per concludere: eri palesemente OT

lamps

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

mi hanno sospeso dopo una settimana e mezzo per na nota...

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 25/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    se per ogni schiaffo fossi stato bocciato sarei ancora alle medie... se volevano sospenderti lo avrebbero gia fatto, tranquilla...
    Quote Originariamente inviata da Gianluka09 Visualizza il messaggio
    nella mia scuola capitano tante scene del genere ogni anno.
    fortunatamente per me e per loro, io non sono stato mai coinvolto.
    io non sono nè un pacifista nè chissà chi, ma penso che ogni
    situazione particolare va chiarita privatamente e in modo civile
    per due motivi importanti:
    1) non è affatto bello creare questi fenomeni di piazza
    2) non è per niente nè civile nè conveniente menarsi perchè
    alla fine si può benissimo chiarire parlando, e anche con la
    voce si possono fare grandi danni, ma almeno non fisici che
    è la cosa più scandalosa secondo me.

Lo so che le mie parole sono buttate al vento.. ma se ci pensate
    è indispensabile controllarsi...

anche perchè poi ci sono sempre delle conseguenze alle quali non ci si può tirare indietro e aver paura!

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/2/2007

Predefinito

alle medie c'era un mio compagno (M) ke era solito fare stupidi commenti sulle tette delle ragazze. c'era appunto qsta mia amica ke le aveva un po' grandi e ogni gg si doveva sorbire qlle battute. un pomeriggio xò, durante l'intervallo, M ha allungato le mani e la mia amica nn c'ha + visto dalla rabbia csì, d'improvviso, hanno iniziato a menarsi e lei lo ha spinto contro una panchina di pietra facendogli sbattere la testa, lui alzatosi le ha tirato un calcio in pancia...noi cercavamo di fermarli ma c'era bisogno delle prof...ke ovviamente nn c'erano XO. M poi se nè andato piangendo dalla prof cn la faccia rossa e gonfia mentre la mia amica è rimasta piegata in due.
    il giorno dp nexuno dei 2 era a scuola xkè M avevo un trauma cranico e la mia amica un'emorragia interna. entrambi sn stati sospesi x 2 gg ma promossi (nonsotante M nn andasse tr bn!).

tu qnd nn t preoccupare, in confronto a loro tu nn hai ftt nnt.

Giulia

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima