contattami su msn alternativarossa@libero.it
tempo 3 ore di chat (meglio se dilazionate) e ti aiuto a risolvere tutti i problemi, mi sto specializzando in life coaching
Io ti darò gli strumenti, ma dovrai essere tu ad agire, chiaro?
contattami su msn alternativarossa@libero.it
tempo 3 ore di chat (meglio se dilazionate) e ti aiuto a risolvere tutti i problemi, mi sto specializzando in life coaching
Io ti darò gli strumenti, ma dovrai essere tu ad agire, chiaro?
Posso immaginare sia un momento diffiicile...non mollare e fidati delle persone che ti danno tanta fiducia e che ti vogliono davvero bene!!!
dire che... chi è che ti ha fatto cominciare a bere e a fumare a 11 anni...???
comunque la vita è troppo bella per rovinarla in queste cavolate, smetti di farlo, non ci vuole molto, alla fine hai solo 15 anni e non preoccuparti per gli amici ma per te, sei te che non lo devi fare, loro vogliono da quanto ho capito aiutarti... se non gli dai retta certo che li perderai... io al loro posto avrei fatto lo stesso!
beh le persone k nn mi credono facciano come vojiono.. e comunque a farmi incominciare è sato un gruppetto di amici k conosco da una vita.. i primi 3 anni nn è k ero proprio esagerata ma il guaio è incominciato da un anno..
tu Jhon che ne puoi sapere. cerchi ssempre di criticare gli altri sui loro problemi... sensa conoscerli.
ok, ma quanto bevi? quanto fumi?Originariamente inviata da elektra91
bevo k è na bellezza: qnd sto in centro 2 bombaridni 100% (alcool puro, sambuco acine) e 4 - 5 bacardi. a fuma 2 3 al gg
Bè non fumi molto!! Il bere più che altro ma vedo che non ne parli come di un problema.. perciò azzi tuoi!!Originariamente inviata da elektra91
Buona cirrosi
ma fumi cosa? canne o sigarette? non l'ho mica capito sai?Originariamente inviata da elektra91
la vita è breve GODITELA! cn quelle cose ti rovini e basta. è normale avere dei problemi ma bisogna reagire e andare avant
tutte e 2