ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

eccomi di nuovo

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eccomi di nuovo

    ri-eccomi qua ragazzi ho un' altra cosa da dirvi...
    vi sembrerà strano ma sto scrivendo dalla scuola(sono a lezione di informatica)e ho qualcosa che mi assilla...
    perchè se io non sono ben accettata per il mio modo di pensare. perchè ascolto musica classica e perchè adoro scrivere...
    mi sento sempre più esclusa perchè nessuno mi capisce e mi dice -hai ragione, se ti piacciono cose diverse dalle mie non ti escludo...-
    c'è qualcuno che vive la mia situazione e mi capisce?


  2. # ADS
     

  3. #2
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    io nn proprio ma il my comportamento k nn piac aglia altri l'unica cosa è amare se stessi il resto nn conta tanto se nn t vogliono bene vuol dire k nn t meritano

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre stato cosi.....pensa piu che altro a te stessa....

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Credimi, ci sono migliaia di persone nella tua situazione.
    E perchè? Perchè hanno cervello e pensano con la propria testa, evitando di seguire la massa.
    Ascolti musica classica? Va bene. Se ne può parlare tranquillamente con metallari, punkettoni e truzzi, anche per condividere le proprie idee.
    Ma ci sono persone idiote, che ti escludono SOLO perchè non hai la cintura D&G, non ascolti musica in, non esci il sabato sera ecc ecc.
    TU, sei mille volte più intelligente di tutti loro messi insieme.