ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

eccomi di nuovo

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eccomi di nuovo

    ri-eccomi qua ragazzi ho un' altra cosa da dirvi...
    vi sembrerà strano ma sto scrivendo dalla scuola(sono a lezione di informatica)e ho qualcosa che mi assilla...
    perchè se io non sono ben accettata per il mio modo di pensare. perchè ascolto musica classica e perchè adoro scrivere...
    mi sento sempre più esclusa perchè nessuno mi capisce e mi dice -hai ragione, se ti piacciono cose diverse dalle mie non ti escludo...-
    c'è qualcuno che vive la mia situazione e mi capisce?


  2. # ADS
     

  3. #2
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    io nn proprio ma il my comportamento k nn piac aglia altri l'unica cosa è amare se stessi il resto nn conta tanto se nn t vogliono bene vuol dire k nn t meritano

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre stato cosi.....pensa piu che altro a te stessa....

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Credimi, ci sono migliaia di persone nella tua situazione.
    E perchè? Perchè hanno cervello e pensano con la propria testa, evitando di seguire la massa.
    Ascolti musica classica? Va bene. Se ne può parlare tranquillamente con metallari, punkettoni e truzzi, anche per condividere le proprie idee.
    Ma ci sono persone idiote, che ti escludono SOLO perchè non hai la cintura D&G, non ascolti musica in, non esci il sabato sera ecc ecc.
    TU, sei mille volte più intelligente di tutti loro messi insieme.
    Non farti mettere i piedi in testa da nessuno, solo perchè hai idee diverse, mi raccomando

  6. #5
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    al mondo non esiste solo gente stupida...troverai anke tu il tuo giro di amici..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: eccomi di nuovo Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    ri-eccomi qua ragazzi ho un' altra cosa da dirvi...
    vi sembrerà strano ma sto scrivendo dalla scuola(sono a lezione di informatica)e ho qualcosa che mi assilla...
    perchè se io non sono ben accettata per il mio modo di pensare. perchè ascolto musica classica e perchè adoro scrivere...
    mi sento sempre più esclusa perchè nessuno mi capisce e mi dice -hai ragione, se ti piacciono cose diverse dalle mie non ti escludo...-
    c'è qualcuno che vive la mia situazione e mi capisce?
    Eh,eh... Figurati che io amo la musica(,i vestiti, la steelball) anni '70
    e sono un fanatico di strategie(,armi,veicoli) militari per non parlare del Ninjazu...! Certo non ho trovato molte persone che la pensano come me, ma non per questo non ho amici, anzi ne ho molti.
    Non per forza un a amico deve piacere ciò che piace a te, e è questo il bello, perchè frequentando persone diverse si impara a avere più punti di vista, e a pensare in maniera più completa.
    Con questo ti voglio dire di non limitarti a stringere amicizia con le persone simili a te, magari uno che la pensa in maniera totalmente opposta può esserti più vicino in certe circostanze che magari tu non avresti considerato.
    Spero di esserti stato d'aiuto ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la gente ha paura di una persona che ragiona con la propria testa .... che va contro le mode e le tendenze .. è questo quello che ti succede .... cmq non preoccuparti ....è capitato anche a me ..... ma poi alla fine capiranno tutti ...... ciao

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: eccomi di nuovo Signorsì!

    credo che arbiter abbia ragione!

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Eccomi di nuovo fra di voi!
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 9:15