Ciao, mi date qualche consiglio per favore?
Vi spiego: sto passando un periodo un po' stressante, niente di grave ma sono un po' nervosa. Così anche con il mio ragazzo non sto bene come al solito, ma penso sia proprio colpa del periodo in sé...ieri, un po' perché mi sembrava giusto metterlo al corrente, un po' perché speravo mi convincesse a stare cmq insieme come al solito, gli ho spiegato questo, e gli ho detto che forse era meglio vederci meno. Lo ammetto, forse l'ho messa giù un po' male la cosa...fatto sta che da lì le cose sono degenerate...lui mi dice "Se è questo che vuoi, ma sappi che ci allontanerà"...a me questa reazione è sembrata strana. Secondo voi significa che accetterebbe così un allontanamento tra noi? E basta così poco per allontanarci? Bel valore che da alla nostra storia allora!
O forse semplicemente credeva il mio fosse un modo per metterlo alla prova, come mi ha detto dopo un po'. Mi ha detto che ha reagito così perché non riusciva a rendersi conto bene della cosa, perché gli sembra impossibile che io voglia staccarmi un po' da lui, se per lui tra noi tutto va a gonfie vele. Che ne pensate?
Insomma, all'inizio della discussione era tutto un "Ma sì, se è questo che vuoi" "Forse allora sono io che non voglio stare con te a questo punto" e simili, tanto che sembrava che per lui andasse benissimo non solo vedersi di meno, ma addirittura staccarsi...alla fine invece era diventato un "Non staccarti da me" "Io ho bisogno di te, non allontanarti"...
Io non ci capisco niente ora! All'inizio ha reagito come se ne avesse le tasche piene, poi in un modo fin troppo disperato...ed io non so qual è ciò che pensa davvero!! Le reazioni alla fine mi sono sembrate...come dire, un po' forzate. Insomma, se all'inizio era così distaccato e poi addirittura mezzo disperato! Avrà cambiato atteggiamento perché all'inizio davvero non gli sembrava possibile, e poi quando ha realizzato era triste, oppure perché io sono rimasta ferita dalla sua reazione ed ha capito che il modo per "rabbonirmi" era farsi vedere triste? Mi sembra bruttissimo pensare una cosa del genere di lui, ma davvero era Dr. Jekyll e mr. Hide! Sono confusissima. Ah, e con lui ho intenzione di parlarne, ma magari un parere esterno serve!
Help
Scusate la confusione, se non si capisce qualcosa chiedete pure...