il mio ragazzo e la sua famiglia non riuscivano più a venire in italia (per mancanza di soldi)mio padre era disposto a pagare il biglietto per loro sei, ma a una condizione: che sua madre lo lasciava venire da me per una o due settimane,sennò niente..oggi, mi ha detto che suo padre è stato pagato più del previsto,quindi partono la prossima settimana o a inizio luglio... mio padre stasera è disposto a parlare con sua madre per provare a comvincerlo a farlo venire, ma immagino già la sua risposta: no, perchè ha paura che noi lo facciamo(io ho 17 anni (quasi)e lui 19(quasi)) anche mio padre non vuole e si nota (perchè diventa rosso a riguardo. ma lui sa che noi siamo maturi quando vogliamo)ma sua madre non lo capisce...mio padre sa che io tengo tantissimo che tengo a lui (ho pianto anche davanti a lui) e lui mi dice"tranquilla non piangere si risolveranno le cose,non voglio vederti piangere per lui,ci sto male" per vedervi felice fa anche questo per me,ma sua madre dirà sicuramente di no..( ma non ha senso vederci due volte ogni 10/11 mesi (quello che vuole sua madre)lo porta a modena da me, lei va da una sua amica e dopo due giorni ripartono, non ha proprio senso...lei sa che ci sto male...ma mi sa che non gli interessa niente....( aiutoooo..servirà??non credo...sua madre è dura e fa l'uomo di casa...cosa devo faree???? conto su mio padre