ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Incrociate le dita..

  1. #11
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo me esagera un pò troppo,perchè anche lei ha vissuto la stessa cosa prima di sposarsi,quindi potrebbe capire un pò di più.. mio padre è molto disponibile. vicino c'è il mare, potremmo andare io e i miei..il problema e che: a luglio viene mia zia,con due bimbi dalla polonia,quindi costerebbe troppo spero che mio padre riesco a fare qualcosa con lei.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    hai ragione mauro..non la capisco proprio..sembra cent'anni fa quando le coppie uscivano anche con i genitori..la odio quando fa così,perchè dice che tiene alla nostra storia
    mi a sa anke un po' ipocrita... se veramente tiene alla vostra storia dovrebbe essere un po' più comprensiva...

    si è vero... le madri sono più propense ad essere recidive in queste situzioni. ma si deve venire incontro al proprio figlio... mia mamma l'ha capito... e anke se mi manda a milano a denti stretti, sa ke mi fa del bene... poi si fidano di me... e mi ha dato il consenso a fare l'università proprio lì, una volta diplomato..

  4. #13
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece non fa un bel niente per entrambi..si dovrebbe fidare di me,ma soprattutto di lui,non è più un bambino.. quando sono stata in albergo con lui,non voleva nemmeno...dovevamo solo girare per la città e basta..ma noi ci siamo stati lo stesso.. non abbiamo fatto nulla..ma un pò di fiducia di vuole.. e poi se vuole bene veramente a suo figlio,qualche sacrificio lo deve fare.

  5. #14
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Se i tuoi ti lasciano prova a farti tu una vacanza in grecia da lui..da sola. Vedi se la madre del tuo lui vuole ospitarti per una settimana o due...e durante la permanenza falle notare che può fidarsi di te, magari aiutandola nelle faccende di casa (di solito le mamme impazziscono quando vedono che la nuora è una perfetta casalinga, forse perchè si allontana la figura della donna provocante che vuole rubarle il figlio...boh.. ), essere disposta a dormire anche in due letti separati per farle capire che il tuo obiettivo non è fare sesso con lui, ma semplicemente stare con lui. Poi magari 1 o 2 settimane dopo sarà meno inflessibile!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la montagna nn va da maometto,maometto va dalla montagna!!!!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei mi hanno già detto che mi lascerebberò, ma sua madre la prima cosa che ha detto è stata" NON LA VOGLIO QUA IN CASA,NON CI METTERA' PIEDE" i miei sono rimasti così .

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e tu nn glielo dire che ci vai...semplice,no?!?!vai in albergo,lui fa finta di uscire x i fatti suoi e vi incontrate...!

  9. #18
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    i miei mi hanno già detto che mi lascerebberò, ma sua madre la prima cosa che ha detto è stata" NON LA VOGLIO QUA IN CASA,NON CI METTERA' PIEDE" i miei sono rimasti così .

    Ma almeno vuole che vi vediate?!?!
    Ho capito che magari ha paura che il figlio possa andarsene di casa ecc ecc, ma così è troppo...

    Qui vicino casa mia ad una ragazza è capitata una cosa simile. Lei era rimasta incinta a 16 anni di uno stronzo che l'ha lasciata e il suo attuale ragazzo non ha problemi con la bambina, ma la madre si. Per anni hanno combattuto sperando che la madre accettasse questa creatura, ma non l'ha fatto, anzi giudicava anche pesantemente la ragazza. Ed ora lui abita con lei e non si parla più con la mamma.
    Spero che la madre del tuo ragazzo sia ragionevole e capisca che se continua così suo figlio lo perderà lo stesso...ma per sempre!!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei vuole che ci vediamo,ma non più di tanto..lei,secondo me non ha paura a mandarlo fuori di casa,ma ha proprio paura che noi lo facciamo e ha lui gli ha detto"NON CI VOGLIO RIMETTERE IO" dovrebbe essere mio ad avere paura,non lei

  11. #20
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    lei vuole che ci vediamo,ma non più di tanto..lei,secondo me non ha paura a mandarlo fuori di casa,ma ha proprio paura che noi lo facciamo e ha lui gli ha detto"NON CI VOGLIO RIMETTERE IO" dovrebbe essere mio ad avere paura,non lei
    A mali estremi, estremi rimedi...
    Se vai lì dormi con lei!!!! Forse così si convincerà che non state insieme per quello, ma per ben altro....

    Ovviamente scherzo...ma in questo caso deve essere il tuo lui a cercare di farle capire...solo lui può!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se non ti lecchi le dita...?
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 19:37
  2. Dita..
    Da Guru's Way nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 0:02
  3. Dita
    Da PiNkDeViL nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 14:27
  4. Gem Boy - La tua scoria fra le dita
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 17:29
  5. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 15:14