odio i miei genitori! xkè sono entrambi all'antica!!! e nn vorrebbero farmi fare mai nulla!!
odio i miei genitori! xkè sono entrambi all'antica!!! e nn vorrebbero farmi fare mai nulla!!
i my erano uguali ma poi hanno capito k nn poxono inpedirmi di fare le cs k voglio fare,e ora stann iniziando a capire,cerca di spiegarli la situazione e quello k pensi,prima o poi lo capiranno(o al max 2 settimane di punizione)ciao in bocca al lupo
tesoro, non sai quanto ti capisco..certe volte li vorrei morti...
Originariamente inviata da patuffina_
Io mi vergognerei solo a pensarlo.....
ma dai...avete 15 anni...se volete fare le grandi che fanno quello che vogliono andatevene di casa. Troppo facile beccarsi il tetto, il cibo e pretendere tutta la libertà. Libertà e responsabilità vanno a braccetto.
Originariamente inviata da patuffina_
ma come fai a dire qst cose
se nn ci fossero stati loro tu adesso nn esisteresti!!!
Originariamente inviata da Baudelaire
anche i miei sono all'antica..... ma non è solo questo il fatto....!!!! Devi guadagnarti la loro fiducia..... e poi sei la loro bambina.... (so che non sei più una bambina ma per loro lo sei..... ed è bello così!!!)loro volgiono proteggerti da tutto il marcio che c'è attorno a te!!!!!
Uhm i miei non erano all'antica però erano spaventati dai miei cambiamenti e dal mio modo di essere e presentarmi, molte liticate e molte altre cose sono successe però...alla fine gli ho messi in riga. Le cose si sono semplificate ancora di più quando si sono separati
Probabilmente i tuoi genitori ti vogliono un tale bene che neanche tu immagini...sono persone che hanno avuto tantissime esperienze negative e vogliono fare in modo che a te non ti capitano nel corso della tua vita...purchè TI VADA BENE