ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

vi odio!

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    laura.... il punto è ke siete 2 situazioni esagerate da entrambe le parti...
    i genitori di angelica sono troppo oppressivi... mentre i tuoi genitori nn c sn nenache nella tua vita... è brutto lo stesso...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog
    laura.... il punto è ke siete 2 situazioni esagerate da entrambe le parti...
    i genitori di angelica sono troppo oppressivi... mentre i tuoi genitori nn c sn nenache nella tua vita... è brutto lo stesso...

  4. #33
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    I tuoi genitori saranno molto apprensivi,sei sicura d avergli dato modo d fidarsi di te? magari hai fatto qualcosa ke li spinge a non fidarsi e quindi nn ti lasciano uscire spesso e fino a tardi...Cerca di fargli avere più fiducia in te o magari parlaci faccia a faccia...Fatti spiegare le loro ragioni...almeno sai come la pensano e puoi dirgli come la pensi tu,cerca di torvare dei compromessi con loro,in fondo loro sn le unike 2 persone ke di sicuro ci saranno smepre x te,quindi secondo me nn t costa niente cercare d capire i motivi x cui si comportano così,anzi magari instaurando un buon rapporto con loro avranno più fiducia in te e ti lasceranno più libertà...Ma comunque c'é tempo,e non conta quanto tempo stai fuori x divertirti,e fare esperienze nuove...

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io vado d'accordo con loro.. e si fidano di me.. solo k vanno a periodi.. alcune volte mi stressano e nn vorrebbero nemmeno farmi uscire, altre volte invece nn mi fanno storie e potrei tornare anche alle 4 del mattino..
    cavolo! mi dicono ke si fidano di me.. xò qnd devono venirmi a prendere loro da qualche parte mi fanno mille storie e dicono:"dobbiamo andare a letto tardi x venirti a prendere!" anche se dico loro di andare a letto e emttersi la sveglia.. e mi fanno:"nn puoi tornare cn qualcuno?" xò se dico loro k torno cn qualcuno, mi fanno la stessa storia e mi dicono:"lo sai k quando sei in giro, finchè nn torni a casa nn dormiamo!" ma allora k si decidano!! mi dà trp fastidio quando fanno così!!!
    cmq voglio bene a loro, ma qualche volta mi fanno proprio innervosire su queste cose!!

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensare di voler morti i propri genitori......no......sono sempre quelli che ti hanno messo al mondo.....
    io a 15anni posso tornare a casa il sabato alle undici....e massimo alle 12e mezza alle feste.....ma nn mi lamento....ci sono persone che conosco che nn possono neanche uscire dopo le nove!!!!!!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vi odio!

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    odio i miei genitori! xkè sono entrambi all'antica!!! e nn vorrebbero farmi fare mai nulla!!
    questo non è perchè sono alla'antica... ma solo perchè ti vogliono bene e cercano di prendersi cura di te... questo non è un motivo valido per odiare i genitori... spero per te che un giorno invece di odiarli.. li apprezzerai per quello che hanno fatto per te.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho 21 anni...molte mie amiche hanno orari mlt + elastici dei miei nn vedo l'ora d andare in erasmus a ottobre così al ritorno spero ke i miei m lascino + libertà...e devo and d + a dormire dalle mie amiche così posso star fuori d +...
    cmq ammetto ke c sono genitori + rompi dei miei,ma se già rientro alle 2 d notte è una guerra altro ke 5-6 d mattino

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/7/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*


    ma come fai a dire qst cose


    se nn ci fossero stati loro tu adesso nn esisteresti!!!

  10. #39
    Matricola FdT
    34 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo non è perchè sono alla'antica... ma solo perchè ti vogliono bene e cercano di prendersi cura di te... questo non è un motivo valido per odiare i genitori... spero per te che un giorno invece di odiarli.. li apprezzerai per quello che hanno fatto per te.
    allora... e invece ti sbagli. non fare uscire il ragazzo di casa dopo le 11 nn vuol dire amarlo, vuol dire che non sono dei bravi genitori. perchè non privando di qualcosa, ma facendo capire cosa è giuso o sbagliato, cosa va fatto o no, si educa. come si evince dalla commedia di Terenzio Adelphoe.
    Il padre non deve essere autoritario o burbero, ma deve essere comprensivo e affettuoso.
    Esempio : non vietando di andare in discoteca si educa, ma facendo capire cosa e che cosa si può fare e cosa no

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei sono proprio perfetti....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 19:27
  2. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:29
  3. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 19:09
  4. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 0:01
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 19:47