pensa che alcuni genitori se ne sbattono dei figli...i tuoi invece si preoccupano di te
pensa che alcuni genitori se ne sbattono dei figli...i tuoi invece si preoccupano di te
guarda ho 21 anni, devo tornare alle 12 il venerdi, e all una il sabato..
e ho fatto ABBASTANZA..
Adesso torno un po' dopo.. anke perchè ho il ragazzo allora credono ke mi sia calmata ma spesso rompono cmq.. ho quasi gli stessi orari di mio fratello di 14 anni
appunto, dopo mi dispiace, ma non ditemi ke nn i siete mai incazzati veramente molto cn loro!Originariamente inviata da Cimis
HAHAHAHAOriginariamente inviata da Sally
patuffina_ ha scritto:Originariamente inviata da Ila
ma non ditemi ke nn i siete mai incazzati veramente molto cn loro!
qnt ti capisco,anke a me fanno sklerare..posso tornare alle 4 solo qnd sono cn mia sore ke ha 18 anni!!penso sia questione di tempo...
Originariamente inviata da beatrice
guarda io ho l orario all una.. quando tornavo alle 4 era perchè scappavo dalla finestra ma va bè ero piccola e stupida
quello che voglio dire è ke non serve tornare alle 4 per fare esperienze o robe simili..
sante parole...Originariamente inviata da Sally
i miei genitori sono abbastanza giovani e giovanili...ma dai 14 ai 19 anni con loro è sempre stata una guerra...forse perchè uscendo con gente che poteva stare fuori 4 giorni di fila senza neanche avvisare ...a me il mio stare fino alle 6 nn bastava mai....e quindi eccol le mille scuse di dormire da un' amica per stare fuori senza regole e limiti....
...invece ora che ho 22 anni e sono fidanzata potrei stare fuori 2 settimane senza tornare e invece....torno presto----
cerca di farti vedere responsabile...magari inizieranno a fidarsi di più---
io credo che era un modo di direOriginariamente inviata da patuffina_