ti capisco....
ti capisco....
idemOriginariamente inviata da Cimis
ma cm fai a dire una cosa del genere?? certo ci litigo ma non potrei mai dire andate a morire mai e poi mai.. cm ha detto cimis mi vergognerei solo a pensarloOriginariamente inviata da patuffina_
ankio a volte no sopporto mia mamma perchè mi nega un permesso, ma poi quando mi sbollisce la rabbia capisco che lo fa semplicemente per il mio bene..Originariamente inviata da FedericoHetfield
ecrto qualche volta abbiamo litigato di brutto, ma poi è passata...
Originariamente inviata da patuffina_
neanke i miei... mi vorrei fare il pearcing sopra al mento e nn vojonoooooooooOriginariamente inviata da Angelica89
se una cosa veramene la vuoi te la prendi e basta ... se è la libertà che uoi allora sii convinta di quelloche fai e poi fallo e quando viene il momento di affrontare i tuoi non avere paura e guardali diritto negli okki .... ma se non hai questa fermezza llora vuol dire che una cosa non la vuoi per davvero ciao ....
mio padre..mi ha dato fiducia ....qndo gli ho fatto vedere ke sn 1 persona mlto responsabile...basta qsto..... responsabilità...........
Il problema di fondo al giorno d'oggi (e qui mi odierete in tanti ranocchietti giovanissimi ma è la verità) è che già a 13-14-15 anni ci si sente grandi, forti verso gli altri ma la realtà della vita ci mette di fronte alla condizione che non si è abbastanza maturi per certe situazioni.
Come le ragazzine che fanni i video hard col telefonino mentre fanno sesso col ragazzo ecc., pensano di essere grandi, diventare delle star facendo parlare di loro ma forse vale verso i loro coetanei perchè a noi già di qualche anno più grandi fa solo rattristire.
Che vita, reputazione, orgoglio o famiglia potrà mai avere una persona che già a 14-15 anni fa video hard e li spedisce ad amici e amiche?
Il problema è che ormai nessuno vuole fare ad ogni età quel che è sempre stato fatto, si vuole stravolgere tutto pensando di essere grandi in meno tempo ma è un errore enorme, capirete poi nel tempo che voler essere grandi alla vostra età è solo tempo perso alla vostra gioventù.
tt i genitori rompono...fagli capire ke possono fidarsi di te e ti daranno + liberta