io lo spero!!!Originariamente inviata da Misterioso
io lo spero!!!Originariamente inviata da Misterioso
io a volte vorrei veramente ke nn ci fossero xk hanno paura di tutto..e poi credono che se vado in disco anche di pome mi droghi non un minmo di fiducia, mai...fra un po' devo implorare anke x uscire il pomeriggio ognitanto sn simpatici ma certe volte veramente..vorrei ke almeno x un oretta si smateriallizzasserò
oddio certo ke nn voglio assasinarli..dico solo ke a volte mi piacerebbe essere indipendente maggiorenne e vivere già da solo...ovvio ke nn li voglio nella tomba! però in certi momenti ammetto ke mi viene una voglia matta di andarmeneOriginariamente inviata da Misterioso
ma si che era un modo di dire..mi sembra ovvio....capitano a tutti dei momenti che non li vorresti vedere o vorresti non ci fossero, come anche per altre cose.....tutto qui....ma ce la vedete patuffolina (detta anche la piccola incazzosa) che cerca di fare fuori i suoi...naaahhhhhhhhOriginariamente inviata da patuffina_
la piccoletta incazzosa non asssasinerebbe mai i suoi...ma adfk sì highighighigOriginariamente inviata da adfk
non esageriamo oraOriginariamente inviata da patuffina_
basta parlare con i propri genitori
un altra qui...leggi indietro! ovvio ke nn li voglio morti..Originariamente inviata da sere79
scusa !!!Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da sere79
6fortunata te xk almeno dei genitori ke t stanno vicino li hai!!!!!!invece d odiarli dovresti andare da loro e dirgli GRAZIE....Originariamente inviata da Angelica89