ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Papà..Mi sfogo..

  1. #21
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    nn vedo motivo per kui nn dobbiate vedervi....
    sai dove abita.fatti avanti e vai a trovarlo.fagli kapire ke per te lui è una persona importantissima e ke nn vorresti perderla per nulla al mondo...
    smack pikkola.
    scusate vabbe che lei ci tenga,ma un padre pur di stare al fianco di una figli sarebbe pronto a tutto,quindi e lui che si dv dare una mossa


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    yatta, i padri sono un genere a parte che non capiscono molto bene come funzioni il cervello dei figli, almeno questa è la conclusione a cui sono arrivata io...
    kikka devi fare ciò che senti non si può consigliare cosa fare in questi casi, c'è chi ci rinuncia, c'è chi lo usa come pungiball (se si scrive così non lo so...), c'è invece chi fa di tutto per riallacciare i rapporti, e poi invece c'è chi non fa niente ma continua a soffrire. l'unico cosiglio che ti posso dare è di accettare cosa è successo, perchè se non lo fai non potrai mai stare meglio...
    un bacio!

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    yatta, i padri sono un genere a parte che non capiscono molto bene come funzioni il cervello dei figli, almeno questa è la conclusione a cui sono arrivata io...
    kikka devi fare ciò che senti non si può consigliare cosa fare in questi casi, c'è chi ci rinuncia, c'è chi lo usa come pungiball (se si scrive così non lo so...), c'è invece chi fa di tutto per riallacciare i rapporti, e poi invece c'è chi non fa niente ma continua a soffrire. l'unico cosiglio che ti posso dare è di accettare cosa è successo, perchè se non lo fai non potrai mai stare meglio...
    un bacio!
    mi dispiace ma nn sn d'accordo,un padre x i figli e pronto a tutto.io mi svenerei x i miei nipoti,figuriamoci x un figlio/a

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non tutti i padri sono così, te lo posso assicurare! non tutti si comportano bene! mi fa piacere che tu capisca il valore della famiglia... io purtroppo ho riposto poche speranze per esperienza personale!

  6. #25
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    scusa... ma mio padre lo vedo e lo sento quando voglio... penso che devi parlarne con lui e farti spiegare, devi sfogarti anche di ciò che senti!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Papà..Mi sfogo..

    Quote Originariamente inviata da Helly
    scusa ma se sai dove abita adesso perchè continuare a sentirvi telefonicamente anzichè vedervi? in fin dei conti si è separato da tua madre non da te nel senso che tu non c'entri nulla...
    cerca di riavvicinarti a lui e di fargli capire che per te le cose non sono cambiate e che a maggior ragione hai bisogno di lui..
    buona fortuna e fammi sapere.
    esatto,va da lui e parlacci....
    cmq mi spiace tanto per questo,odio anche io queste cose!!! un bacio!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. sfogo
    Da aijase nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:12
  3. Sfogo
    Da yaya nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:31
  4. SfOgO
    Da pinkprince$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:40
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57