ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Papà..Mi sfogo..

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è ke nn ho il coraggio di kiederglielo...Cioè,glielo kiesi in passato,litigai cn mia madre e kiesi a mio padre se potevo stare un pò di gg da lui..ma la risposta fu no..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io ho i genitori separati...non è bello...mio padre a rimesso su famiglia, ha fatto un' altra figlia..lo vedo quasi mai ma se non altro lo vedo

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Il problema è ke mio padre abita 40 Km da me,so' il paese,ma nn la via ne tanto meno il numero..
    se ha attivato una linea telefonica se la sarà dovuta intestare a suo nome... chiama il 412 e fattelo dire.. 40 km non sono niente, esiste il treno e il pullman per azzerare le distanze... in 30 min sei da lui, mi pare un tempo ragionevole...

    comprendo il disagio, sei ancora giovane e queste separazioni fanno piu male quando si è ancora nella tua età...
    una cosa sola: nn consolarti con abusi e vizi, con fumo, alcol o altro.. sii forte.. trovati qualcuno che puo ascoltarti, un amico vero

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non far si che la paura di chieder le cose a tuo padre,ti possa allontanare definitivamente da lui....se qulla volta che hai litigato con mamma lui ti ha detto che non potevi star qualche giorno con lui,non è xkè non volesse te,ma xkè non voleva che i rapporti tra te e tua madre s'incrinassero....parla con lui e cercate insieme un modo x vedervi,x parlare,x confidarvi da figlia a padre....state insieme il più possibile....
    mi raccomando,non ti allontanare da lui,involontariamente lo stai facendo.
    un bacio con affetto

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda fino a poco tempo fa la mia casa era un inferno, i miei sempre a litigare per una serie di motivi...erano l'uno contro l'altro e pretendevano che mi schierassi da una parte...purtroppo con mio padre non ho mai avuto un bel rapporto, ansi non ho proprio un rapporto per me è come un'estraneo,poi quando ero piccola non c' è mai stato quando ne avevo bisogno...quindi mi sn schierata dalla parte di mia mamma...tu hai detto che avevi un bellissimo rapporto con lui,credo che chiunque può sbagliare, perdonalo anche se ti ha fatto soffrire molto, non rovinare il bel rapporto che avevi con lui, anche se ormai non vivete più nella stessa casa, questo non vuol dire che come ha chiuso tua madre con tuo padre lo debba fare anche tu. poi rimane sempre il tuo papà, sai anche dove abita quindi cosa aspetti per andarlo a trovare e farci 2chiacchiere?? fammi sapere cosa hai deciso!!Con affetto!!Giulia!!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutta cosa ricordarsi male dei propri genitori... davvero una brutta cosa... nn c'e cosa peggiore di una infanzia passata male ... così che dopo crescete incompleti .. qualcosa che vi rimarrà dentro..

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    se ha attivato una linea telefonica se la sarà dovuta intestare a suo nome... chiama il 412 e fattelo dire.. 40 km non sono niente, esiste il treno e il pullman per azzerare le distanze... in 30 min sei da lui, mi pare un tempo ragionevole...
    ti straquoto
    cmq mi dispiace molto...chissà come hai sofferto......

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito KikkaTheBest

    Grazie ragazzi...Però il dolore ke ho passato e la rabbia sn + forti del coraggio...e nn ce la faro' mai a ritornare da lui...o meglio..il rapporto ke avevamo prima..me ne ha fatte troppe...ho sofferto come un cane,sn scappata di casa un mese,bevevo,fumavo,stavo in giro da mattina a notte tardi..ora m sn ripresa...Per avere 16 anni,nella mia parte piccola del mondo..forse...ho capito tante cose..ke poke alla mia età avrebbero capito..

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 58 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi rendo comto che forse soo in una forum di troppo giovani ho passato da poco i 40 ma mi è venuta voglia di risponderti non dubitare mai del bene che ti vuole :)

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    scusa... ma mio padre lo vedo e lo sento quando voglio... penso che devi parlarne con lui e farti spiegare, devi sfogarti anche di ciò che senti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. sfogo
    Da aijase nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:12
  3. Sfogo
    Da yaya nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:31
  4. SfOgO
    Da pinkprince$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:40
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57