Il problema è ke nn ho il coraggio di kiederglielo...Cioè,glielo kiesi in passato,litigai cn mia madre e kiesi a mio padre se potevo stare un pò di gg da lui..ma la risposta fu no..
Il problema è ke nn ho il coraggio di kiederglielo...Cioè,glielo kiesi in passato,litigai cn mia madre e kiesi a mio padre se potevo stare un pò di gg da lui..ma la risposta fu no..
anch'io ho i genitori separati...non è bello...mio padre a rimesso su famiglia, ha fatto un' altra figlia..lo vedo quasi mai ma se non altro lo vedo
se ha attivato una linea telefonica se la sarà dovuta intestare a suo nome... chiama il 412 e fattelo dire.. 40 km non sono niente, esiste il treno e il pullman per azzerare le distanze... in 30 min sei da lui, mi pare un tempo ragionevole...Originariamente inviata da kikkathebest2006
comprendo il disagio, sei ancora giovane e queste separazioni fanno piu male quando si è ancora nella tua età...
una cosa sola: nn consolarti con abusi e vizi, con fumo, alcol o altro.. sii forte.. trovati qualcuno che puo ascoltarti, un amico vero
non far si che la paura di chieder le cose a tuo padre,ti possa allontanare definitivamente da lui....se qulla volta che hai litigato con mamma lui ti ha detto che non potevi star qualche giorno con lui,non è xkè non volesse te,ma xkè non voleva che i rapporti tra te e tua madre s'incrinassero....parla con lui e cercate insieme un modo x vedervi,x parlare,x confidarvi da figlia a padre....state insieme il più possibile....
mi raccomando,non ti allontanare da lui,involontariamente lo stai facendo.
un bacio con affetto
Guarda fino a poco tempo fa la mia casa era un inferno, i miei sempre a litigare per una serie di motivi...erano l'uno contro l'altro e pretendevano che mi schierassi da una parte...purtroppo con mio padre non ho mai avuto un bel rapporto, ansi non ho proprio un rapporto per me è come un'estraneo,poi quando ero piccola non c' è mai stato quando ne avevo bisogno...quindi mi sn schierata dalla parte di mia mamma...tu hai detto che avevi un bellissimo rapporto con lui,credo che chiunque può sbagliare, perdonalo anche se ti ha fatto soffrire molto, non rovinare il bel rapporto che avevi con lui, anche se ormai non vivete più nella stessa casa, questo non vuol dire che come ha chiuso tua madre con tuo padre lo debba fare anche tu. poi rimane sempre il tuo papà, sai anche dove abita quindi cosa aspetti per andarlo a trovare e farci 2chiacchiere?? fammi sapere cosa hai deciso!!Con affetto!!Giulia!!
che brutta cosa ricordarsi male dei propri genitori... davvero una brutta cosa... nn c'e cosa peggiore di una infanzia passata male ... così che dopo crescete incompleti .. qualcosa che vi rimarrà dentro..
ti straquotoOriginariamente inviata da simoTDI
cmq mi dispiace molto...chissà come hai sofferto......
Grazie ragazzi...Però il dolore ke ho passato e la rabbia sn + forti del coraggio...e nn ce la faro' mai a ritornare da lui...o meglio..il rapporto ke avevamo prima..me ne ha fatte troppe...ho sofferto come un cane,sn scappata di casa un mese,bevevo,fumavo,stavo in giro da mattina a notte tardi..ora m sn ripresa...Per avere 16 anni,nella mia parte piccola del mondo..forse...ho capito tante cose..ke poke alla mia età avrebbero capito..
mi rendo comto che forse soo in una forum di troppo giovani ho passato da poco i 40 ma mi è venuta voglia di risponderti non dubitare mai del bene che ti vuole :)
scusa... ma mio padre lo vedo e lo sento quando voglio... penso che devi parlarne con lui e farti spiegare, devi sfogarti anche di ciò che senti!